Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Ely_    23/01/2010    6 recensioni
«Che cos'era successo ? Dove si trovavano e perché ? Chi era il responsabile? Cercò con lo sguardo i suoi compagni trovandoli accanto a sé imporporati di sangue rappreso e fresco che bagnava i polsi e le caviglie cinse da ferri troppo stretti.» Risvolti inaspettati coinvolgeranno la nostra ciurma in una fic dai tratti un po' tristi incentrata sulla coppia ZoroxSanji e non solo; i mugiwara, dopo una lotta furiosa si ritrovano in trappola. Spero come sempre, in una vostra recensione.
Genere: Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TERZO CAPITOLO:  A Little Suffered Figth

Non poteva essere vero non stava accadendo, era solo un incubo tutto qui, presto si sarebbe ritrovato sulla sua amata Sunny a presentare strani macchinari a Rufy, Usop e Chopper come al solito. Franky sbarrò gli occhi premendoli forte e  sperando di trovare, nel loro lento schiudersi, un panorama che ormai non esisteva più,  riuscendo solamente a far comparire lo stesso tetro scenario che aveva lasciato. Non aveva occhi che per lei, lei che gli aveva fatto battere il cuore, lei che gli sorrideva sempre, lei che amava, lei che adesso scagliava attacchi alla loro navigatrice; non vedeva più niente e di certo non ascoltava le grida dei suoi compagni, come non prestava attenzione allo sguardo di Rufy che, simile al suo, guardava Nami avvilito e scoraggiato dall'enorme quantità di catene imposte in maggior numero su tutti gli arti.

L'arena era silenziosa, dentro di essa risuonavano solo i colpi delle due avversarie alternati a quasi impercettibili momenti di esitazione che finivano però sempre nell'attacco successivo; Do Flamingo non si perdeva un attimo della scena.
Nami sollevò il bastone in alto balbettando le parole del suo attacco finale, tutto il pubblico era con il fiato sospeso ma a quel punto l'archeologa si rialzò e, facendo apparire diverse mani sul corpo di lei riusci immediatamente ad immobilizzarla. Pochi secondi e l'avrebbe fatta finita, bastava poca pressione sulla schiena dell'amica ormai inerme e la colonna vertebrale si sarebbe spezzata. Ma all'improvviso si udì un suono diverso dal Crak definitivo che tutti si aspettavano: un singhiozzo uscì dalle labbra socchiuse dell'archeologa facendola accasciare a terra senza più muoversi, la folla esultò.
-Ti prego perdonami.- solo Robin sentì quella preghiera venire dalla rossa che, con occhi pieni di lacrime alzava la sua arma pronta a colpirla, chiuse gli occhi in attesa del dolore sentendo che la folla urlava in preda alla follia. Tra tutte però sentì un voce familiare.
-BASTARDO FIGLIO DI PUTTANA SMETTILA IMMEDIATAMENTE E SLEGACI COSÌ TI POSSO PRENDERE A CALCI NEL CULO!!-
L'urlo di Sanji zittì tutta la gente sugli spalti attirando l'attenzione su di sé; raramente qualcuno si era rivolto al membro della flotta dei sette in quel modo, specialmente da prigioniero e quasi nessuno poteva ancora vantarsene. Per questo quell'affermazione fece piombare un religioso silenzio carico di trepidante aspettativa per la reazione del padrone di quell'isola che dal canto suo aveva totalmente distolto ogni precedente attenzione dal combattimento caricandola verso i mugiwara. La navigatrice, finalmente libera da quel peso, si fermò e guardò Robin ancora accasciata a terra: buttò il bastone, corse verso di lei e la vide aprire gli occhi, stupita di non aver ricevuto l'attacco ma felice di vedere il sorriso sollevato della sua amica. Quando le arrivò vicino la abbracciò buttandosi a terra e ripetendo sempre le stesse parole di scuse lasciando scorrere quelle lacrime che fin'ora aveva trattenuto.
Sanji vide la scena dall'alto del suo posto e tirò un sospiro di sollievo; Rufy lo guardava con gratitudine, forse per aver fermato il combattimento o semplicemente per essere riuscito a reagire, gli sorrise a sua volta per rassicurarlo, poi si voltò verso Do Flamingo che lo guardava con un nuovo interesse.
 Tutta l'indignazione che fino ad ora il terrore di perdere le sue compagne aveva soffocato, esplose nuovamente in profonde ma chiare parole anche se a rompere quella già precaria calma apparente questa volta fu la voce di Zoro.
-E voi non pensiate di essere diversi, le persone che più disprezzo qua dentro siete voi- si pronunciò rivolgendosi al pubblico attonito    -A furia di stare in questa merda di isola siete tutti marciti dentro; la vostra moralità, i vostri principi, tutto spazzato via. Come diavolo potete applaudire e divertirvi alla vista di due ragazze, due amiche, che combattono solo per divertire un uomo spregevole?  La vostra vita è davvero così vuota da non poter trovare nessuna forma di svago oltre a questa? Siete penosi, unicamente dei vigliacchi. -
Un ghigno piegò le labbra del cuoco
- E tu codardo non hai nemmeno il fegato di affrontare i tuoi avversari faccia a faccia, dovresti prendertela con chi è in grado di farti il culo, e credimi qua dentro è pieno di gente che non vede l'ora, invece di far combattere due ragazze.- prosegui quindi il biondo finendo la frase del compagno.

In risposta a quelle evidenti provocazioni una risata li interruppe facendoli rabbrividire leggermente. L'uomo sulla poltrona rossa si alzò ancora ridacchiando con un sorrisetto falso stampato sulle labbra e una tonalità melliflua imposta sulla voce.
-Oh bene, in effetti avrei dovuto aspettarmelo, da una ciurma del vostro calibro; a quanto pare le voci su di voi non erano affatto sbagliate, tutt'altro! Oserei dire che non vi rendevano giustizia. Mi sembra di capire che la cosa vi ha dato molto fastidio.- sorrise ancora – Io sono un uomo ragionevole posso volentieri fare una sostituzione, purtroppo come ho già detto, a te Cappello di Paglia, voglio lasciare il posto d'onore per vedere lo spettacolo in prima fila, mentre il signor Gamba Nera sembra che non veda l'ora di prendere parte al gioco; quindi per non farlo aspettare oltre facciamo accomodare queste bellissime donne sugli spalti e facciamo loro un grande applauso perché oggi ci hanno fatto davvero divertire e hanno dato il meglio di loro. Grazie!-
Detto questo, dei marines si mobilitarono per trasportarle fuori e, seppure piene di ferite, le condussero quasi trascinandole, verso i compagni.
-Bene, adesso Gamba Nera tu prenderai il posto delle ragazze combattendo per loro; prima però ti ci vuole un degno avversario. Mmmm... sì, penso che lui andrà bene; guardie! Prendete Sanji il cuoco e lo spadaccino Roronoa e conduceteli nell'arena! Allora sei contento ora che puoi partecipare, Mr. Gamba nera?-
L'ennesimo scroscio di applausi, anche se intimidito dalle precedenti parole dello spadaccino invase il luogo acclamando l'imminenza del combattimento successivo.



























Note dell'autrice:

OKOK ben due mesi di ritardo.. sono davvero imperdonabile per di più non vado fiera nemmeno un po' di questo capito, ma in fondo è uno di passaggio il meglio arriva nel prossimo se vivrete abbastanza a lungo da vedere un mio aggiornamento XDXD
Spero comunque che non sia stato troppo doloroso leggere sino a questa riga... quindi che dire, annunciato il prossimo scontro non rimane che aspettare il prossimo capitolo sperano di non dover nuovamente lottare con l'ispirazione.
Colgo l'occasione per ringraziare chiunque abbia messo questa storia tra i preferiti o i seguiti!





Lusty:  Ehh... Nami salvata dai sensi di colpa di Robin.. mancava poco per vederla stecchita ù.ù
            la scena Zosan ho voluto rimandarla di un capitolo ma arriverà presto promesso! E le scene
            non mancheranno! Sono contenta che l'idea ti piaccia! Quando penso a quei due chissà
            perchè mi vengono sempre in mente idee un po' cruente.. mha.. ognuno ha i suoi piccoli
            momenti di perversione XDXD
            
QueenCamelia13: E la vincitrice è.. QueenCamelia! Che ha indovinato l'intero capitolo
                                successivo!!!! complimenti !! credo che comunque il prossimo arriverà
                                decisamente prima in quanto devo solo rivederlo!
                                ps. Cavoli quella canzoncina rimane in testa !
                                     5,6,7 vai Robin falla a fette! … ok la smetto!
                               
                                
                                          
 Biohazard:  Eheh un po' di suspance non guasta mai anche se ti confesserò che non so nemmeno
                   io come andrà a finire! =)
                   grazie per tutti i complimenti!!

Alla prossima!!







XOXO



Ely
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Ely_