A.A.A Cercasi Fidanzato...
di DadaOttantotto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/09, ore 23:23

come sempre non ti smentisci mai,le tue storie sono sempre belle complimenti. l'inizio è intrigante,sarebbe bello vedere kaori con un fidanzato alla faccia di ryo.....imparerà a fare meno l'idiota

03/10/09, ore 21:11

ma é mai possibile che Ryo sia sempre il solito idiota?!?!?!?! ma come fa?!?!?!?! Perché comportarsi in quel modo con Kaori?! e poi come osa andarsi a cercare una nuova assistente così all'istante?!?!?! Ok... detto questo, sono contenta del tuo ritorno! mi mancavano i tuoi racconti!!!! non vedo l'ora di leggere il continuo e spero tanto che Kaori gli renda pan per focaccia!!!! ;) Complimentissimi!

03/10/09, ore 20:11

Come inizio è molto intessante, però non riesco a immaginare cosa accadrà adesso. Perchè Ryo è sempre così idiota? Non lo reggo quando fa così, rifiutarla a quel modo e poi, appena va via, pensa a cercare un'altra assistente! Baka! Aspetto l'evolversi dalla storia, a presto.

03/10/09, ore 15:20

questo inizio promette scintille, spero davvero che kaori con l'aiuto di miki trovi un' altro uomo, che le faccia dimenticare x sempre ryo.un bacione grandissimo ciao e bentornata

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]