A.A.A Cercasi Fidanzato...
di DadaOttantotto

06/10/09, ore 20:17

Eh bè, Ryo è sempre il solito! Ad ogni modo è stato dolcissimo quando ha detto quella cosa a Kaori, okay, forse non è proprio dolce come discorso, ma sapendo che lui si è affezionato anche ai suoi martelli lo rende quasi romantico. Povera Kaori, viene presa sempre di mira poi arriva Ryo e che dice "non posso amarla, sarebbe constantemente in pericolo" ma va la, che la tua socia è sempre in pericolo. Vabbeh, ci sentiamo al prossimo cappy.

06/10/09, ore 19:30

Za Ryo ti sta bene! Ecco soffri un po'! Anche se quello che provi non è neanche un misero quarto di quello che hai fatto provare a Kaori!! E datti una svegliata! come facciamo a far capire a questo testone che senza di lui le cose andrebbero solo peggio per entrambi? ... Ops U_U che figuraccia, prima di fare queste sfuriate dovrei presentarmi e parlare con l'autrice visto che è la prima volta che commento questa storia... Scusami ^^' Cmq è davvero bella e interessante, mi piace e sono contenta di aver iniziato a leggerla..Spero pubblicherai presto il seguito perchè sono curiosa.. Ancora complimenti e a presto!! Kiss Nami ^^

05/10/09, ore 22:53

SONO SEMPRE in ritardo.................qst storia mi piace molto............ryo come soffre.......ogni tanto ci sta ke sia lui a mangiarsi le mani dalla gelosia.................brava qst è bellissima ..scusa per il ritardo ma ogno tua storia è un evento da nn perdersi

05/10/09, ore 22:53

05/10/09, ore 22:48

almeno adesso ryo avrà capito che se non si dà una mossa rischia di perdere kaory......però poverina finisce sempre x essere rapita. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli x sapere cm va avanti. Complimenti

05/10/09, ore 19:42

Finalmente Ryo ha visto che basta un attimo a Kaori per trovarsi qualcuno, perchè Kaori è una bellissima ragazza e avrà la fila dietro è lui il troglodita della situazione.
Ora spero solo che quel deficiente si decida una buona volta a fare qualcosa per riprendersela e soprattutto per salvarla dalle mani di quei tipi.

05/10/09, ore 18:50

non ci puoi lasciare così!!!! E adesso cosa succederà a Kaori?!!? certo vedere Ryo geloso é sempre una goduria...però spero che non abbia davvero intenzione di lasciare la sua bella (ex) socia nelle mani del pittore...per quanto mi stia simpatico, non può competere con City Hunter... Ora la curiosità mi sta lacerando!!!! Sei sempre più brava!!!! non ho parole per dirti quanto ti ammiro ;) baciottoli

05/10/09, ore 15:34

e finalmente sono in pari con la lettura!!!! davvero una bella storia, l'ho letto tutta d'un fiato! sei una fonte infinita di idee, brava!!!^^ ma adesso però che è successo a kaori??? mmm...vedremo..purtroppo non ho tempo in questo periodo di dedicarmi troppo alle ff, quindi la metto nelle seguite e la leggo per bene appena posso! promesso!!!^^ ti mando un bacio, complimenti per la ff!

05/10/09, ore 15:00

e così l'incontro c'è stato............ chissà xchè ryo non è saltato adosso alla cliente???? mah chi lo capisce è bravo.Un bacione grandissimo ciao

05/10/09, ore 14:55

ryo ma come ti permetti di giudicare le persone quando tu sei il primo a fare il maniaco con le clienti????? adesso questi chi sono???? prevedo guai grossi all'orizzonte x kaori.Un bacione grandissimo ciao

04/10/09, ore 16:53

Mi sa che il fidanzato è stato trovato, questo ragazzo mi è simpatico e date tempo al tempo, appena arriverà alle orecchie di Saeba che Kaori si è "consolata" così presto uscendo con un'altro ragazzo, Ryo uscirà pazzo di gelosia.
L'asistente di Ryo è automatico, Reika! Però mi domando che bisogno c'era di telefonare se tramite una porta può entrare nel suo studio?
Non credo che sia Kasumi perchè non sa sparare e poi è impegnata al cat's.

04/10/09, ore 16:09

Bene, bene. Miki ha avuto un'ottima idea a parer mio, anche se non credo che Kaori riesca a dimenticare Ryo, però pr ora, questo Shoji mi piae, poi vedremo in seguito. Per quanto riguarda la nuova assistente di Ryo, lo scorso capitolo ho pensato a Reika, la sorella di Saeko (solo lei potrebbe acettare una proposta da Ryo così velocemente) e anche in questo credo che sia li, ma aspetterò il prossimo capitolo. Quest mi ha fatto ridere, la povera Miki ha molti amici, ma Kaori trovava sempre un difetto, povera! Vabbeh, ho ciarlato troppo, aspetto il seguito di questa particolare fic. Baci!

04/10/09, ore 15:36

beh che dire?! Saeba non si smentisce mai... credo anche io che sia Reika la sua nuova assistente... a questo punto spero davvero che Kaori si trovi bene con Shoji, perché si merita un po' di felicità. E come ci godrei a vedere Ryo per una volta geloso e arrabbiato per non essere più nelle grazie della nostra rossa preferita :) Non vedo l'ora che tu continui!!!! come sempre sei bravissima!!!!complimenti ;)

04/10/09, ore 14:11

ben' ti stà saeba così impari.................. un bacione grandissimo ciao

04/10/09, ore 14:08

evvai alla fine kaori ha incontrato qualcuno,speriamo che non sia un' buco nel'acqua,l'assistente di ryo è reika, adesso si che ci sarà da divertirsi voglio proprio vedere la faccia che farà saeba quando vedrà kaori con un' altro,magari mentre si baciano............................ Un bacione grandissimo ciao