Farsi Amare…
di ArtRevenge_M

26/05/14, ore 12:19

Piaciuta? Mi è stra-piaciuta la tua fanfiction! <3 Hai descritto bene ogni dettaglio..la reazione della ciurma, il comportamento di Rufy e la sfuriata di Nami che mi ha fatto morire xD mi sono immaginata tutte le scene come se fossero avvenute veramente nell'anime..ma sono certa che Oda(nonostante lanci dei segnali ben precisi sul fatto che tra loro non ci sia solo amicizia)purtroppo non le disegnerà mai scene del genere T.T comunque complimentoni davvero, e da RuNami ti chiedo di continuare a scrivere storie su loro 2 *^*

08/12/13, ore 15:47

Ehila! :D
Cavolo che bella fic. :D  Mi è piaciuta tantissimo ;)
Davvero meravigliosa ed intenta la parte Lemon,compliemnti,hai saputo rendere Rufy e Nami al meglio senza strafare e senza cadere nell'OOC, e poi davvero divertente la parte finale, quando i due vengono scoperti dagli altri Mugiwara... ahahaha Davvero,è stata una parte davvero divertente ;D
Complimenti,è una fic davvero stupenda, e finisce nelle preferite ^w^
Ary_aliasNicoRobin99

24/07/13, ore 23:23

Davvero molto bella questa storia. Finalmente incontro qualcuno che dice che i capelli di Nami sono arancioni, non rossi. Bellissima la reazione del resto della ciurma, sopratutto quella del cuoco Sanji. Mi è molto piaciuto quando la ragazza ha proposto al capitano di non dire nulla al resto dei compagni, e lui ha voluto mettere in chiaro che lei ormai era la sua donna. Tess

16/07/12, ore 01:27

Nice Job, bro'! Hai fatto un bel lavoro! Good and excellent job!! Ora mi sento realizzata :') finalmente posso morire in pace!

24/11/11, ore 01:08

E ho letto anche questa! Sììììì :D
Ho immaginato OGNI ISTANTE, soprattutto la ciurma con gli occhi sbarrati, Zoro che raccoglie il reggiseno di Nami con la spada e Sanji che piange e urla. Se in un episodio ci fosse una scena del genere so per certo che morirei dal ridere! X''D
Ciao ^_^

Elly

27/10/10, ore 21:01

Ciao ciao!
Davvero bella! Strano che Sanji non abbia mmazzato Rufy e sia solo scoppiato in laccrime, meglio così! Rufy in certe parti l'hai fatto un pò più intelligente, mentre Nami mi sembra uguale, complimenti, hai rispettato a pieno la sua personalità! ;-)
Ho aggiunto la storia tra le preferite.
Ciao ciao!
Kikka97.

21/09/10, ore 20:23

bella bella!!!!

04/04/10, ore 23:10

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....molto dolce e divertente..il carattere dei personaggi è restato invariato..davvero mitica.!

28/01/10, ore 13:13

Bella cugi *w* bella, bella, bella .. e la scena dove Nami prende tutti a calci per mandarli via non ha prezzo. Compresa l'espressione di Usop quando li vede a letto insieme, ahahahahah! Non hai fatto nemmeno tanti errori di ortografia, a parte quella 'o' che ogni tanto trasformi in 'ho' che non ci appiccica granchè XD (ps: non mi stancherò mai di ripetertelo finchè non lo imparerai u.u)
Comunque mi piace molto questa One-shot, anche se certamente non è la mia coppia preferita. Un bacio, alla prossimaaa!

09/01/10, ore 15:44

ADORO, ADORO, ADORO..questa fan fiction!! è davvero stupenda..non solo perchè parla della mia coppia preferita , ma perchè mantiene i caratteri dei personaggi invariati e poi è troppo dolceeee..spero di leggere altre storie tue su questa coppia. by by

04/10/09, ore 11:58

molto bella!!! favolosa la battuta di zoro!!! adesso manca solo robin che si mette con franky e a sanji gli viene davvero un infarto! che ne dici di farglielo venire per davvero?

03/10/09, ore 23:24

Bravissima, davvero bella complimenti... io sono Zonamista (XD) ma adoro anche la Runami... Comunque solo qualche critica costruttiva: riguarda la grammatica e alcuni verbi... Continua così! ^^

03/10/09, ore 22:00

carina!!!! davvero carina!!!complimenti! anke io adoro la Runami la mia preferita, infatti sono i miei personaggi preferiti... davvero brava complimenti!!!!!