Misteri nella villa in mezzo al bosco
di Meitantei94

03/11/09, ore 15:02

ciao! scusa se ti ho scambiato x una femmina, wow nn ci avrei mai scommesso che fosse hitomi la colpevole, le mie accuse su ema erano infondate dopottutto me ne sn resa conto da sola, sei fantastico, sei molto bravo a scrivere e il tuo stile di scrittura è originale visto che questo era l'ultimo cappy della fic sperò di leggere presto qualche altra tua opera, la fine di questa ff mi è piaciuta molto e sei molto bravo a inventarti i nomi e l'omicidio e tutta la situazione,comlimenti ancora alla prox....kiss......

20/10/09, ore 23:34

Oh-oh!! Siamo alle battute finali allora!! Attendo il prossimo capitolo per essere "illuminata" da Conan XD Complimenti fratellino!!

20/10/09, ore 14:53

ciao! finalmente hai aggiornato, ma ti sei inventata anche i nomi del comm. e dell. ispettore? sei bravissima mi piacna e tantissimo questa ff io dico che è stata ema ma ancora devo avere prove + concrete, nn vedo l'ora di scoprire chi addormenterà conan e se l'addormenta o cm riuscira a incastrare l'assassino, e chi è , allora aggiorna fallo almeno x me sn una tua grande fan allora alla soluzione del caso..... kiss...

12/10/09, ore 18:46

Non capisco nulla°___°
Lo stile copione non dovrebbe esistere...si usa per le composizioni teatrali. Senza contare, che tu hai inserito anche i suoni. "Puff, Pant!"
No, personalmente, non mi piace.
Tra l'altro, posso sapere il vero motivo di questa storia?
Ha un senso iniziare senza una trama di fondo?
Aspetto delucidazioni.
Glob.

12/10/09, ore 18:03

(Recensione modificata il 12/10/2009 - 06:04 pm)

12/10/09, ore 18:03

ciao! hai visto ci avevo indovinato! (poveretta se anche antipatica), secondo me è un omicidio anche se sembra un suicido, apparte le mie deduzioni, il capitolo mi ha appassionato, sei veramente brava , ma conan chi addormenterà quendo risolverà il caso visto che kogoro nn c'è o lo chiamano. posta presto, allora al prossimo cappy

05/10/09, ore 21:41

anche se non ho ancora capito bene la storia mi hai incuriosita!!SEGUITE!!al prossimo capitolo bacioni

05/10/09, ore 00:49

Prova a far fare a Hani un'indigestione di zucchero, magari s'addolcisce un po'. XD
Chissà perché Conan ha la strana sensazione (forse perché l'ha deciso l'autore, e nel prossimo chap veramente accadrà qualcosa xD).
Mi domando se Heiji apparirà... vabbè, andrò avanti nella lettura per scoprirlo!

04/10/09, ore 16:54

Oh c'è già il secondo capitolo ^^ Per quante volte la legga la trovo sempre interessante e Hani è decisamente antipatica XP Allora alla prossima ^^

04/10/09, ore 16:20

ciao! ma morirà hani? la storia cm ti ho già detto mi piace molto, mi inzia anche a incuriosire, i personaggi te li sei inventati te?? sei grande hai già postato il cappi 2, sei velocissima, (forse un po'troppo). posta, anche più lentamente , allora a presto ...

04/10/09, ore 08:57

ciao! l'idea è buona è mi piace, mi faresti ancora + contenta se i cappy saranno un po' più lunghi, quindi spero che sia solo il 1° corto, nn ho molto chiara la situazione ancora, ma la continuerò a seguire e a recensire, ma se lo vuoi aggiona prestissimo, kiss....

03/10/09, ore 20:37

Ho avuto la fortuna di leggerla in anteprima, ma mi fa piacere commentare anche qui ^^ Comunque trovo che come stile possa essere adatto a questo tipo di anime, lascia molto spazio all'immaginazione e la cosa non mi spiace ^^

03/10/09, ore 19:36

Non si capisce molto^^' Non dovresti utilizzare uno stile a copione, senza descrizioni e scene più ampie, la storia non avrebbe senso.