Ragazze sull'orlo di una crisi di nervi;
di Lim Poia

13/12/09, ore 16:24

ciaooo ho letto oggi la tua fanfiction tutta d'un fiato!! è davvero carina..ho riso per tutto i ltempo...bhe la parte più bella è stata quando ginny ha avuto il ciclo aahahah spero aggiornerai presto..alla prossima ciao

31/10/09, ore 22:19

Ciao... Bellissima la fiction e meravigliosa l'idea di una raccolta tutta la femminile :-) Mi piace. Come inizio, poi, è spettacolare, mescoli con sapienza ironia, sentimento, risate. Ti seguirò con interesse.
Un abbraccio

Giulia

10/10/09, ore 23:04

Ah, ma che carina questa flashfic! Sei riuscita a rendermi simpatica la coppia Rose/Scorpius, e non è facile!

05/10/09, ore 14:20

S-T-U-P-E-N-D-A! Mi è piaciuta troppo. Compliments.

03/10/09, ore 21:14

BENTORNATA!!! ^^ Bellissima questa shot! Mi piace l'idea di una raccolta tutta al femminile, è originale!!! Comunque, Rose è strana davvero! XD Come si fa a dire di no a Malfoy?! Immagino che ne vedremo delle belle, sisi! Questo quartetto tutto Weasley è ben assortito, ognuna di loro ha qualità differenti!!! Sono contentissima che hai deciso di iniziare una nuova raccolta... evvai! ^___- Un baciooooo!!!

03/10/09, ore 21:00

Wow! Complimentissimi!^^ Questa primo chap mi piace proprio tanto! E il tuo modo di scrivere (piacevole e impeccabile) ha contribuito, credimi! :D Certo, ma come diavolo è venuto in mente, a Rose, di rifiutare una proposta di matrimonio da parte di Scorpius Hyperion Malfoy!?!? Io, fossi stata nella suddetta Weasley, sarei già svenuta!xD Comunque, sei stata davvero brava! Il fatto, poi, che lui origlia la "confessione" di Rose è stato eccezionale! Certo che "quelle tre" (come dice Rosie! :P) possono essere davvero insopportabili!xD Nonostante tutto, ti faccio ancora i miei complimenti! Sì, lo ripeto in continuazione quando una persona scrive benissimo!^^ Ci si sente alla prossima, bacini bacioni, confettina

03/10/09, ore 20:54

Il nano si sposa?! OMG, sono commossa!
Capirai che dovevo inaugurare questa raccolta con una recensione altamente folle e delirante.
Dunque, con cosa posso cominciare?! Direi con un bentornata ciaba!
Finalmente le mie preghiere sono state ascoltate ed in prima pagina spunta Ragazze sull'orlo di una crisi di nervi; ora, tu comprenderai la mia contentezza no? Posso solo dirti che mi sto illuminando d'immenso! xD
Il titolo azzeccatissimo, soprattutto visto che i personaggi femminili in questione sono lì lì con un diavolo per capello!
Adesso me la tirerò dietro, ma Lily mi è piaciuta un sacco! Soprattutto la parte dove si ingozza con la torta nuziale! *.* Io avrei fatto la stessa cosa probabilmente!
Rose invece è perennemente nei casini. Sul serio, la tua Rosie ha la capacità di attirare su di sè un tale concentrato di sfiga! xD
...Beh proprio sfiga no dai, visto chi si accasa insieme a lei! ;)
Sto divagando? Chissene, una volta che posso farlo anch'io!
Sei bravissima lovviH, e mi raccomando, sforna al più presto il prossimo capitolo!
Aw, che bello poter tornare a leggere qualcosa di tuo!
Ovviamente ora come ora Playground non lo batte nessuno! xD
Bacio LovviH! Chis.

03/10/09, ore 20:20

Sono morta dalle risate. XD
Come inizio, è fantastico. Una shot fresca, leggera, esilarante e buffa, con una Rose circondata suo malgrado da tre cugine ciarliere e pettegole... E con uno Scorpius che l'ha chiesta in moglie, accidenti! *______* Beata lei XD
In ogni caso, primo capitolo veramente promettente. La scena strappa più di un sorriso, e il finale è geniale: in perfetto stile Rose, direi.
Insomma: brava. Fa' attenzione solo a qualche svista grammaticale, del tipo "allora", che va scritto tutto attaccato e non staccato... Per il resto, nulla da rimproverarti! Sono sicura che la raccolta procederà alla grande, e per non perderla di vista la inserisco subito nei seguiti!
Complimenti, e alla prossima! :)
Ludo.