Netsuranari
di Hoshimi

11/01/10, ore 15:13

belllaaaaaaaaaaa
non vedo l'ora del prossimo cap

14/10/09, ore 20:55

Ciao!! Ahahah, finalmente ce l'ho fatta a leggerlo!!! =D=D Meglio tardi che mai... ma mi sono anche stufata di sentire parlare di ominidi =D
Però... il cap è bellissimo, il flashback iniziale lo adoro, è particolarmente cinico ma allo stesso tempo dolce... ehi, è normale che io scriva recensioni insensate =D
"Doveva solo andare, non importa dove, solo andare." ok, questa è una frase bellissima, come ti è venuta?! è così... profonda che non trovo un aggettivo adatto!
Anche la descrizione di come Hikaru alla fine perda il senso del tempo è angosciante, ma di sicuro realistica... e poi ammiro Hikaru per la forza di volontà, e naturalmente Wammy (wawawaaa!! xD) perchè si preoccupa per lei!!!!
Invece L è brutto e antipatico! Ok, è anche intelligente... però è antipatico lo stesso! E mi piace tantissimo come Hikaru si sforzi di essere scortese con lui, è un mito e ha tutta la mia approvazione!!! VAI HIKARU vs L 100-0!!!!
Poi, il cambio veloce di scena, quando passi a Ryuk... be', Ryuk che guarda il wrestling mi ha fatto restare o.O, ero shockata!! Povero Light, ma le sue capacità intellettive non si riducono del 40% ad avere intorno gente come lo shinigami?!?! o.O Ah, cero che no, Light sì che è intelligente, al contrario di quel detective sclerato!!! =D=D
Sperando di essere ancora viva dopo la frase precedente... ahah, io so perchè ha scelto Aoyama (l'ho scritto senza controllare... è giusto? *controlla* Sììììì, è giusto!!!! Evvai, l'ho imparato!!!!)
Certo che Misa è proprio stupida... -.-'' per fortuna c'è Hikaru a risollevare il genere femminile!! =D=D
Ah, giusto., questo non lo commento mai ma stavolta sì (con tutto il ritardo che ho nel recensire, il minimo è recensire bene... povera te, hai un poema epico! ^^): le frasi d'apertura e chiusura del capitolo! Sono bellissime, in particolare questa volta sono leggermente... ehm, un po' tanto... tristi, pessimistiche! Però filosofiche! =D=D
Hai scritto nell'angolo 'the return' (ho riso solo per il nome... non ho più nemmeno un neurone :( Mi presti uno di quelli di Orichime? =D) che hai altre fic da mandare avanti... sai quale spero che aggiornerai per prima, vero?! =D=D No, fai con calma... ma fai! =D=D
E complimenti anche per lo stile del cap, è molto fluido... ma per sbaglio hai scritto dopo aver fatto latino? Perchè c'è un punto in perfetto stile latino (o forse è la mia immaginazione... probabile xD)! ^^
Al prossimo cap, e bravissima!!! Wawawaaaaa!!! ;D

10/10/09, ore 23:05

Bellissimo anche questo capitolo *O* . Migliori sempre di più, carissima. Complimenti davvero, migliori sempre ogni capitolo che passa. Ora non vedo l' ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Complimenti ancora e baci. (scusa il commento corto e anche il ritardo ^^" , questa settimana ho dovuto sostenere un esame all' università)

05/10/09, ore 21:08

Accidenti... Ho seguito abbastanza poco i ragionamenti perchè sono stanca morta...però quantomeno ho capito che la storia si sta sviluppando.. e anche bene! ç_ç peccato che non riesca a intravedere la fine. VOGLIO SAPERE COME VA A FINIRE! Come ortografia ecc stai andando ECCELLENTEMENTE (lol, che termine), ormai non riesco nemmeno a distinguere gli errori che fai tu da quelli che faccio io XD

04/10/09, ore 15:47

Ohohohoho finalmeeeente!!! Che bello. Proprio bello questo capitolo. Mi hai fatto aspettare tanto tanto, ma in fondo ne è valsa la pena. Attendo con ansia il seguito ^^

04/10/09, ore 11:52

Per il ritardo non preoccuparti se vale la pena di leggere una fan fic posso aspettare anni e ti assicuro che la tua vale la pena! Questo capitolo è calmo e pieno nello stesso tempo....credo che il prossimo sarà eccezionale e non vedo l'ora. Non preoccuparti se aggiorni con calma, perchè ti capisco; tra lo studio e altro è veramente difficile dedicarsi ai propri hobby. Comunque mi complimento per l'ennesima volta e ti auguro ( anche per noi lettrici XD) di trovare molto tempo per scrivere. Continua così ^^!