The Twilight Saga's Celestial
di Purelove

01/03/10, ore 18:27

ciao, che bello questo cap :)
è stato Edward ad ucciderla?
è tornato da lei quando era un neonato e non ha resistito al suo sangue?
aggiorna presto, sono molto curiosa ;)
Dreamerchan

01/03/10, ore 16:26

Oddio, non dirmi che Edward ha "bevuto" Eve... Ussignùr, spero proprio di no! Poooovera Eve... vabbè adesso vedremo...

01/03/10, ore 14:56

scusate raga ma nn può essere stato edward se la trasformazione rimane uguale... nel libro chiaramente si dice che è durata tre giorni quindi la vostra non è plausibile...
forse anche lei è morta di spagnola....
e carlisle nn sapeva che lui avesse una futura sposa e l'ha trasformato
quando si è svegliato.... ha visto quello che era successo...
o magari ha preso edward si è fottuto il nome di un altro (ahhahahhhhahahha nn plausibile xD xD xD)
aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaa sto impazzendoooooooooooo KI$$

01/03/10, ore 14:41

Brava vale ottima storia veramente!!
La storia diventa sempre più bella ,io sempre più in ansia e le mie idea su ciò che può essere successo sempre di più!
coplimenti ancora
mary

p.s.ti prego aggiorna in fretta ,non credo che resisterò a lungo!

01/03/10, ore 10:17

carlise aveva detto k nn l'aveva trasformata quindi e da escludere k sia un vampiro k edward l'abbia uccisa richiamato dal suo sangue e senza autocontrollo visto k erra un neonato e la piu plausibile ma c'e qualcosa k non mi quadra esculudo k edward si sia avvicinato a tal punto da mettere in pericolo la sua amata secondo me e morta per mano di qualcun altro.
Bellisima storia nn c'e che dire sei bravisima continua cosi XD

28/02/10, ore 22:38

Mi piace tantissimo la storia anche io come le altre siamo impazienti di scoprire TUTTO!
Secondo me è stato Edward fare fuori Evelin da come lo dice.... In un attimo di distrazione come tutti i neonati vanmpiri ciao ciao posta presto!
Ginny
PS:Bellissimo il trailer su Facebook!

28/02/10, ore 22:37

uhh! Carino,spero solo che Eddy non l'abbi trasformata. Penso se la sia magnata,però non voglio che torni xD ok,la stoira è tua,ma attenta alle persone come me,porebbero linciarti xD

28/02/10, ore 22:21

mmmm... secondo me Edward se l'è pappata...? e poxibile? un bacio... qst ff e fantastica!

25/02/10, ore 21:07

secondo me.... o ha ragione la recensione prima di me..... o potrebbe aver avuto un figlio con eve (che,x dire la verità, a me sta più simpatica Bella di lei)e potrebbe aver avuto una discendenza.... mmmmm sono curiosissimaaaaaaaaaaaaa aggiorna prestoooooo KI$$ KI$$

25/02/10, ore 14:06

Bella complimenti.
Inanzitutto no ,non è odiosa anzi ,sinceramente ,preferisco Eve a Bella.ma questo è un parere mio.
Per quanto riguarda il rimorso di Edward secondo me Kristen era contaggiosa.
Per questo motivo con quel bacio a passato la malattia a Eddy che poi la passata a Eve. Il suo rimorso sta nell'aver contaggiato e mandato a morte la ragazza. Da qui possono ripartire le teorie della precedente recensione.
complimenti ancora
Mary

25/02/10, ore 14:03

Molto bello questo cap :)ma Edward si ammalerà di spagnola?
Dreamerchan

25/02/10, ore 00:02

A me la storia piace^^.
Eve non è per niente odiosa e devo ammetterlo mi piace.
Hai creato una bella ff e devo ammettere che sei sempre più brava!!!
Questa storia mi piace particolarmente e sono mooolto curiosa di sapere a cosa è dovuto il grande rimorso di Edward ed il suo senso di colpa.
Un bacio e aspetto il prox aggiornament ansiosamente.
(me curiosa...me curiosa)^^

24/02/10, ore 21:51

A me Eve sta simpatica, onestamente più di Bella... Comunque credo che Edward si ponga quelle domande perchè stà iniziando ad affezionarsi a lei, magari se ne è pure innamorato!

01/02/10, ore 19:56

cioè cioè cioè è stato edward ad uccidere eve? mmm...mi garba! se è così, descrivi bene la morte della ragazza, così mi vendicherò dei lacrimoni che mi sono scesi leggendo dei suoi baci con edward, e per favore, puoi approfondire anche la morte di kristen? posta presto. un bacione

01/02/10, ore 19:51

bene bene bene. comincia a girare il morbo! quand'è che eve si ammala e muore? corro a leggere il nuovo capitolo che hai già postato. un bacione