Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Purelove    04/10/2009    11 recensioni
La vita di Edward Cullen è piena di segreti per quanto riguarda il suo passato, le sue memorie più signifcative lo portano all'ultimo anno della sua vita da umano dove non incontra solo Carlisle ma anche una ragazza che terrà in una parte delle sue memorie per sempre. Dopo di lei, Edward è stato incapace di amare per 89 anni fino a quando non incontra Bella Swan e la sua vita viene stravolta nuovamente dall'amore ma questa volta non sbaglierà. Non lascerà che la storia si ripeta. [Ogni storia ha un inizio. La storia segreta di Edward Masen... prima di Bella Swan.. prima di Edward Cullen. Un amore perduto dilaniato per l'eternità] Sappiamo così poco della vita di Edward Cullen prima della sua trasformazione che ho ipotizzato un ipotetico passato. Questa è un AU. Quindi se non vi piace questo genere è megio che saltate ad un'altra storia.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga, Eclipse
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIGIONIERA

Every story has a beginning.


The untold story...

of Edward Masen...

before Bella Swan....

before Edward Cullen...


A lost love torn apart for Eternity



The Twilight Saga's

Celestial



[Ogni storia ha un inizio.

La storia segreta di Edward Masen...

prima di Bella Swan..

prima di Edward Cullen.

Un amore perduto dilaniato per l'eternità]




Avevo chiesto ad Alice di recuperare Bella.

Un'ora prima l'aveva vista svanire, aveva visto svanire il suo futuro. Non le ho mai detto perchè sono così ossessionato se le dovesse succedere qualcosa.

Non l'ho mai detto a nessuno e ringrazio il cielo che Alice non può guardare indietro nel passato. Cosa penserebbe se sapesse il mio passato?

Cosa penserebbero tutti.

E'stata una bugia, creata appositamente per difendere me e la mia memoria. Carlisle non ha mai svelato il mio segreto, non ha mai detto niente su quello che ha scoperto di me.

Perchè prima di Edward Cullen...esisteva Edward Masen.

Con un balzo entro nella mia camera dove ormai fa bella vista di sè un letto così grande che Bella sembra veramente minuscola sotto quelle coperte tutta rannicchiata in posizione fetale. Sorrido avvicinandomi, il letto si piega sotto il mio petto e finalmente il mio amore mi delizia con i suoi occhi.

Ancora una volta il dubbio si stava insinuando a me, forse non era la scelta giusta. Mi sento come se in un certo senso per il mio egoismo la stessi forzando a compierre una scelta così definitiva come la trasformazione. Su di noi aleggia ancora il discorso che avevamo affrontato questo pomeriggio a casa sua ma questa volta non ho intenzione di lasciar correre.

-Non sei pronta.-mormoro spostandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

-Invece sì.-risponde sicura mettendosi a sedere sul letto.

I suoi occhi sono decisi ma posso vedere ancora una scintilla di ansia nei suoi occhi o anche solo nella sua voce.

-Devo esserlo...-mormora con un filo di voce.

-No, nessuno ti costringe.-mento.

Dentro di me il vampiro urla per trasformarla in quel momento, avere la certezza che nessuno potrà mai e poi mai allontanarmi da lei o farle del male.

Ho creduto di impazzire prima con James poi con Jacob.

L'ossessione che ho per lei mi rende pazzo, pazzo di gelosia e d'amore.

-Quando sarà tutto a posto e non ti sentirai costretta a farlo, allora potrai unirti a me.-dico serio accarezzandole una guancia.

-Sempre se lo vorrai ancora.-

Questa volta la mia voce è quasi un sussurro impercettibile.

-Carlisle me lo ha promesso. Dopo il diploma.-ribatte stizzita dalle mie parole.

Già, Carlisle.

Le ha fatto questa promessa solo per sdebitarsi con me, per cercare di farsi perdonare per quello che non ha fatto anni fa. È veramente così? Lo sta facendo solo per farsi perdonare da me? Pensavo che quella storia l'avesse in qualche modo dimenticata ma evidentemente c'è qualcosa che riesce a tenermi ben nascosto. Una parte dei suoi pensieri a cui non riesco ad accedere.

-Solo quando sarai pronta e quando smetterai di sentirti minacciata, non un attimo prima.-dico con voce ferma.

Le bacio teneramente la fronte sentendo la sua pelle scottare contro le mie labbra.

Le labbra di un morto.

Un eterno diciasettenne.

-Fidati.-mormoro facendola scontrare con il mio corpo.

-Si.-risponde con il cuore a mille che pompa il suo sangue per tutto il corpo rendendolo vivo e calmo.

-Posso chiederti una cosa?-mi chiede.

Improvvisamente i miei pensieri vengono interrotti dedicandomi completamente a lei e alle sue domande, la mia unica ragione di vita ora è qui tra le mie braccia.

-Certo.-rispondo specchiandomi nei suoi occhi.

Dopo un attimo di esitazione abbassa il capo affondando il visto nel mio petto.

-Ho come l'impressione di non sapere niente di te.-mormora.

Accigliato prendo il suo volto alzandolo.

-Puoi chiedermi qualsiasi cosa Bella...-ribatto sentendomi morire. Perchè questa domanda? Cos'è che la turba? Cosa le ha scatenato questo pensiero.

-Non fraintendermi, io penso di conoscere Edward Cullen. Il fatto che non so chi fosse Edward Masen.-mormora guardando qualsiasi punto della stanza tranne che scontrarsi con i miei occhi.

-Mi sembrava di averti già raccontato la mia storia.-ribatto e ringrazio al cielo di essere un vampiro o la mia voce di sicuro mi avrebbe tradito.

Improvvisamente vedo i suoi occhi rattristarsi. Il mio cuore si spezza e non posso permetterlo, nè a lei che sta per affrontare un così grande passo nè a me stesso che vivo dell'aria che respira lei.

-Chiedimi qualsiasi cosa...-mormoro baciandole l'angolo della bocca. La vedo sussultare a quel mio gesto. Mi sorride e si sistema meglio con le gambe incrociate sul nostro grande letto matrimoniale.

-Sono sicura che c'è un'altra ragione per cui tu sei così.-

La guardo non capendo le sue parole. Cosa intende dire?

-Non ho mai letto i tuoi diari ma adesso voglio sapere di più. Non posso crederci che nella tua vita non ci sia stata nessuna a parte me.-dice come se le parole che ha scelto fossero state quasi indotte.

Dietro la nostra porta la presenza di Carlisle, appoggiato di schiena alla porta con lo sguardo perso nel pavimento del corridoio ad ascoltare ogni nostra parola, a farmi sentire la sua vicinanza e il suo dolore.

-Ero troppo impegnato a voler entrare in guerra per occuparmi di queste cose.-

-Non mentirmi Edward...-sbotta.

-Da quanto sei così?-mi chiede.

-Dal 1918.-le rispondo mostrandole la lunga fila di denti perfetti.

Rabbrividisce a quella vista.

-Lo so.-mormora.

-Ma voglio sapere tutto su quell'anno. Come si chiamava?-mi chiede.

I miei occhi corrono alla porta dove Carlisle è ancora in attesa di una mia reazione.

-Evelyn Faye. Si chiamava Evelyn...-




UhUh!! Eccomi qui con questa storia che è stata ispirata da un video che ho visto proprio oggi e a cui la mia mente non si è potuta sottrarre dal creare una storia. Lo so che ho ancora molte storie in attivo ma spero che non mi lincerete per questo. Vediamo come va questa storia...spero che vi piaccia e che siate incuriositi. Vi lascio sotto il video dove potete vedere il video/trailer.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Un bacione vale

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Purelove