Sogno
di yuuko

28/04/10, ore 14:41

Bellissima. Come l' altra.
Adoro ichigo con tutto il cuore e questa flash ne traccia un quadro notevole
(almeno traccia un lato della sua contorta- come dicevi tu nelle note- personalità)
Complimenti!!!!!

14/10/09, ore 18:09

Semplice, unpo' confusa in alcune parti ma... piuttosto buona, direi. Buon linguaggio, non ho visto errori, tranne uno, forse: "– È inutile – – Devo cercare gli altri – – È inutile –". Forse è una mia impressione, ma il primo "È inutile" mi sembra una ripetizione. Comunque, ho apprezzato il fatto che i personaggi siano IC. Concordo con te, Hichigo è uno dei personaggi più difficili da gestire, e le HichigoxIchigo sono anch'esse delle spine nel fianco. Devo comunque rimproverarti su una cosa da te detta nelle note che mi ha fatto parecchio irritare. Riferendoti ad Hichigo hai detto "Non ho letto abbastanza fanfiction su di lui per sapere con precisione se è IC o no". Perdona la mia sfrontatezza, ma che razza di discorsi fai? I personaggi dovresti conoscerli solo leggendo il manga, mica fanfiction. Non nego che esse possano essere d'aiuto per comprendere meglio un personaggio, ma se ti basi solo su delle storie scritte da altre persone per conoscerlo allora faresti meglio a rileggere il manga con la dovuta attenzione e riflettere sui personaggi, cercando di capirli meglio. Magari non era quello che intendevi dire, ma sta di fatto che le tue parole mi hanno fatto capire questo e mi hanno lasciato interdetta, decisamente. Ciononostante non mi hanno impedito di lasciarti una discreta recensione... fortunatamente per te, ovviamente.

06/10/09, ore 23:33

Ic, assolutamente Ic. Molto ispirata, anche la disposizione delle parole è molto originale... ne ho lette tante sul rapporto tra Ichigo e Shirosaki, e questa è una delle migliori. La lingua piena di tagli... brrr che senso. Davvero un buon lavoro.

05/10/09, ore 21:48

E' un po' confusa, ma ammetto che in alcuni punti mi è piaciuto abbastanza come hai descritto la scena. Credo che potresti migliorare molto, lo stile non è male^^
Aspetto di vedere altri tuoi lavori qui, non perdere la speranza!:)