The Legend of the Ripper
di ladyElric23

10/07/10, ore 21:05

E siamo addirittura alla fine, complimenti! Un finale a sorpresa devo dire... non ci sarei mai arrivata! XD E poi... povero L, ci hai fatto prendere un colpo!
Mi piace l'idea del finale aperto e mi fa sperare in un seguito, anche se credo tu sia distratta da altri, non è vero? ;-)
Già che c'eri però potevi fare che il 221B di Baker Street aveva bisogno di un terzo inquilino... chissà che poteva succedere...
Ti lascio con questi dubbio, baci Meme

09/07/10, ore 13:05

221b di Baker Street.
221B DI BAKER STREET!!!!!
MA TU SEI TUTTA FUORI!?!
non fraintedermi, capitolo stupendo, una conclusione decisamente azzeccata (far finire tutto con un "e vissero felici e contenti" sarebbe stato troppo scontato), ma FAR ABITARE L NELL'APPARTAMENTO DI SHERLOCK HOLMES (che io adoro e del quale ho letto quasi tutti i libri) E' ASSOLUTAMENTE....

FANTASTICO!!!

SEI UN GENIO!!!
TI STIMO!

Comunque questa storia mi è piaciuta davvero un sacco!
Sono molto felice di averla letta ^^

Allora un saluto
E...

Ci risentiamo alla prossima FF

02/07/10, ore 23:11

Bella!Ma mi pare che ci sia poco LXLight(Richiesta di una sciocca fan!)Comunque mi è piaciuta tanto!^ ^

02/07/10, ore 21:15

Eccomi a recensire dopo lunghi studi U_U
Allora, che dire... Menomale Light è arrivato in tempo! Povero Ellino drogato a morte ç___ç menomale alla fine si è ripreso!
Watari in questo capitolo fa quasi paura, è proprio un pazzo psicotico O__o
Ha avuto la fine che si meritava! Adesso non è che,tipo... Mello e Matt possono tornare in vita,eh? No,dici? Come sarebbe che è finita la storia e quei due ormai sono morti?! Io PRETENDO la loro resurrezione! XD
Pensavo che L alla fine rimanesse a investigare con Light, ma va bene anche se stanno separati, l'importante è che continuino a risolvere casi insieme e finiscano spesso su un letto in pose ambigue XD
Poi... Tutte quelle allusioni a Sherlock Holmes? C'erano sempre state o hai riscritto il finale in questi giorni? (no,probabilmente sono io che non mi ricordo le cose come mio solito XD) comunque... Strabello! Sherly e L hanno collaborato... Cosa doveva essere! Ce li vedo, chiusi in una stanza a confabulare mentre uno si impasticca di droga e l'altro di zucchero XD
E poi Sherly che suona il vionino e L... Mah,suonerà anche lui,non ho ancora trovato nulla che non riesca a fare XD
Perchè non scrivi una crossover in cui lavorano insieme? :-D
Sarebbe bellissimo e arrante da morire... *sbava sulla tastiera*
Bene, direi che per stasera ho delirato abbastanza XD ti saluto,facendoti mille complimenti per questa storia, e aspettando con ansia le prossime.
Un bacione!!

01/06/10, ore 17:03

...Chiedo nuovamente perdono per l'immenso ritardo con cui recensisco, posso usare come scusa la mancanza di testa in questi giorni? (solo in questi giorni,dirai tu? XD Diciamo... più del solito XD)
Comunque sia,parliamo della storia... Ora che finalmente abbiamo scoperto l'assassino (notare che l'indizio determinante l'ha fornito Matt col suo diario U_U quel ragazzo è utile anche da morto U__U)il caro Eru si trova in pericolo! >.<
Giuro che se mi fai morire anche lui smetto di recensirti XD Troppa mancanza di uomini fii!
Interessante la storia su B e il retroscena degli omicidi... Un colpo di genio,proprio XD
Ora aspetto con ansia il capitolo finale,sperando che tu decida di seguire il mio consiglio (salvalooooooo!!!! ERUUUUUU!!!) e che quindi arrivi l'happy ending... giuro che la prossima volta recensisco più in fretta XD
a presto,bacioni!

31/05/10, ore 16:08

ciao!! carina come storia ma forse sei andata troppo veloce. la trame è carina, anche se watari non celo vedo molto come assassino, sempre così calmo xd, ma hai raccontato i fatti troppo velocemente e senza fermarti sulle varie situazioni.
comunque poveri Matt, Mello e Near!! quanto li adoro loro tre! ma L è il migliore! anche se il suo comportamento è completamente OOC, dovresti metterlo negli avvertimenti. il caro Light arriverà in tempo?? oppure L si salverà da solo? non vedo l'ora di scoprirlo e buona fortuna con gli esami!!
kiss
chiara

18/05/10, ore 14:32

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'ASSASSINO ERA WATARI?

MA COME TI E' VENUTO IN MENTE?

E' ASSOLUTAMENTE....

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'ASSASSINO ERA WATARI?

MA COME TI E' VENUTO IN MENTE?

E' ASSOLUTAMENTE....

GENIALE!!!! :(thiss love)::(thiss love)::(thiss love):

davvero, come ci hai pensato?

E' assolutamente fantastico!

Non mi fraintendere, io voglio bene al signor W, però nessun altro sarebbe stato azzeccato come assassino, tranne lui!

Assolutamente geniale (come ti ho già detto.)

Fai in modo, però, di non far morire L... TI PREGO! IO AMO QUEL RAGAZZO (anche se è solo un anime) MA LA SUA MORTE SAREBBE LA MIA DEPRESSIONE!!!!

NON DEVE MORIRE, NONONONONONONONONONONONONONONONO :(gnogno)::(gnogno)::(gnogno):

Comunque davvero un bel capitolo... mi spiace solo che il prossimo sia l'ultimo :(T_T):

cmq al prossimo chap.

E, ricorda

POTERE ALLA COPPIA  L/LIGHT

ciao ^^

18/05/10, ore 13:12

NOOOO!!!NN CI CREDO!WATARI?!Va bene,mi aspettavo qualcuno di insospettabile. All'inizio ho pensato BB(E infatti nn mi sono allontanata tanto),poi Mikami e Misa,ma erano troppo ovvi. Così ho optato per Matsuda che è il + insospettabile di tutti!Ma Watari no!Sei grande!Manca poco e cado dalla sedia!
Vai!Aspetto il prossimo capitolo con ansia e voglio tanto YAOI!!!MUAHAHAHAHAHAHAH!(Risata alla BB)

17/05/10, ore 23:37

Lo sapevo ò_ò
In realtà Watari è sempre stato Kiraaaaaaaaaaaa xD
Ok, dopo questo sclero, ti dico che questo capitolo è bellissimo
E ricordati che Watari arde di passione per voi u.u

25/04/10, ore 22:40

Uhm il mistero si infittisce.... ma dal momento che l'assassino colpisce solo quelli della Wammy, non potrebbero farli sorvegliare?! ormai ne ha ammazzati un pò, non ne saranno rimasti tantissimi!!! Come dici? Eh, sì, il fatto che la storia finirebbe subito è una controindicazione non da poco... ho capito, sono troppo semplicista per inventare storie! Meno male che ci sei te!! Mi raccomando, aggiorna che noi stiamo tutti sulle spine!!! P.S. Pazzaaaaaaaaaaaaa! come potevi pensare che questa storia non piacesse a nessuno!

23/04/10, ore 16:04

Brava,non mi dire che aggiorni U__U cioè,hai idea dello shock?! Vedo,l'aggiornamento,apro... e mi fai morire Matt e Mello!! ç________ç nooooooooooooo!!!! tesorini mieiiiiiii!!!! ç_______ç
*prende per le spalle Mello e lo scuote,poi fa lo stesso con Matt*
*Matt e Mello non rispondono*
*me piange e si dispera ç________ç*
Snif... però è vero,almeno sono morti insieme... poveriiiiii!!! >.<
Voglio quel bastardo in prigione,chiaro?! Ma...Ma...Dici che potrebbe essere L o Light?! Lo sai che non ci avevo pensato?O________O allora...
CHIUNQUE NON SIA L'ASSASSINO SCAPPIIIII!!! ...dici che ora mi hanno sentito? ti prego dimmi di si ç____ç
spero che arriveranno a prenderlo presto!(io regalo ancora spillette del mi partito anti-morte-dei-fii,sappilo XD)
aggiorna prestissimissimo! un bacione!

23/04/10, ore 14:21

Ancora una volta fantastico capitolo!
Penso che mi dovrò abituare ai tuoi standard di velocità ed evitare di farti pressione, quindi smetterò subito di dire : Aggiorna presto!
Comunque, tornando al chap, davvero bellissimo!
Io adoro questa FF e poi, avendo amato il film di Jack lo squartatore, non posso fare a meno di adorare l'ambientazione della storia!
Davvero fantastica!
Mi piace come sei riuscita a mettere tutti o quasi i personaggi principali della serie originale e mi piace il modo in cui li fai lavorare!
Davvero meraviglioso!
Comunque non ho altro da dirti e posso solo ripetere: fantastico capitolo!

23/04/10, ore 13:09

AHAH!Lo sapevo!Lo sapevo!LO SAPEVO!!!Sapevo ke le vittime erano:Matt e Mello!Uhhh,leggo nel futuro!Beh,visto i componenti della Wammy's House originale...non era tanto difficile da indovinare...uff...
Comunque,secondo me,l'assassino è qualcuno di insospettabile come Matsuda o,ancora meglio,l'adorato...BB!!!!KYAAAAAAAAHHH!!!Adoro quel maniaco omicida!!!
Per il resto:complimentoni per la storia!!!

22/04/10, ore 22:39

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!
Sono la prima!!
*Pianta bandiera nemmeno avesse scoperto la luna *W*...luuuna...sarà di formaggio....?*
Va beh, poco mi importa xd Che se la tengano i topi spaziali....stavo dicendo...
*prende megafono e assorda*
HAI AGGIORNATO!! xD
Bellissimo non c'e che dire!
Quel "L...stai attento.." ci mancava solo il "bbrrrr...." di branca menta xD ok, sto delirando, ma mi è piaciuto un casino, non posso farci niente!!
Insomma e adesso quando aggiornerai?? *assale xD* eh?? domani? dopodomani?
*Arriva un ferro da stiro in testa** ok, scusa, scusa, ti lascio prima che intaso l'angolo delle recensioni xD
UN bacione!!

ps: BELLISSIMO!! complimenti1!! TWT

22/04/10, ore 22:39

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!
Sono la prima!!
*prende megafono e assorda*
HAI AGGIORNATO!! xD
Bellissimo non c'e che dire!
Insomma e adesso quando aggiornerai?? *assale xD* eh?? domani? dopodomani?
UN bacione!!

ps: BELLISSIMO!! complimenti1!! TWT