Hai una bella bocca
di JenJM

16/03/11, ore 21:35

Lo sai che questa va diritta diritta nei preferiti, lo sai vero? No perchè è meglio che tu lo sappia, in modo che puoi prepararti adeguatamente a sforanare un'altra delizia del genere. U____U
Dai sintomi della diagnosi del paziente posso azzardare che ti sei ispirata alla puntata nella ragazza con i capelli rossi che alla fine ha la lebbra, vero? Quella puntata in cui Cameron fa l'offesa per la storia dell'articolo, vero? *W*
Vabbè fatto sta che sono daccordo con House, Chase ha una bella bocca :°3

14/07/10, ore 23:40

ma quanto adoro house e chase ** comunque mi ha divertito molto!bella!la prossima volta, però, vogliamo che sia tutto vero XD

07/11/09, ore 17:44

bè, come per ogni fic che leggo, la commento! avevo voglia di una bella HouseXChase e così ho trovato la tua con mia somma gioia... ti faccio i miei complimenti. nonostante sia corta, semplice e con uno stile altrettanto semplice, è proprio una bella fic. Si legge in fretta e molto volentieri. I personaggi per quel poco che dura la storia sono IC ed è davvero piacevole e divertente immaginare la scena che hai descritto. La chicca e quando House si sveglia e si rende conto che sognava... e la sua reazione, poi, è davvero da lui! Spero ti verrà voglia di scriverne altre! Ancora complimenti. Baci Akane