Un tardo pomeriggio al parco
di terrastoria

16/05/12, ore 20:39

Oh ma come diavolo ho fatto a perdermi questa ff?
è adorabile, Scorpius è adorabile, loro sono adorabili! Ah si, vorrei aggiungere che li trovo assolutamente adorabili!
Adoro la coppia Rose/Scorpius, una delle mie preferite

Albus ricorda Sirius? Ohh be' amavo già alla follia il giovane Potter ma dopo questo . . . (lasciamo intendere che è meglio!)

Bella Fic, complimenti.

01/11/09, ore 18:00

Oh
ma io sono stupida e ceca forte! Tesoro, mia piccola Terra-chan! Come posso non aprezzare questa perla dove si respira l'amicizia e il sapore della new generation? Mi hai mandato così in pappa e sono così felice che non mi ricordavo più la pass per entrare dx la mia solita sbadataggine! Oh tesoro sei fantastica anche qui a carpire i personaggi e l'idea che ci siamo fatti di loro. Scorp affascinante e finto burbero, orgoglioso ma con una voglia matta di innamorarsi davvero. Lei, studiosa che a volte dimentica la realtà che la circonda e Al. Oh bè è Al *__* Ti voglio davvero, davvero bene e non mi stancherò mai di dire che sei una persona magica!
GRAZIE! :D
Adesso devi aggiornare

05/10/09, ore 22:18

Oh, mi è piaciuta un sacco!
Questa va dritta dritta tra i preferiti *_*... ci mancavi solo tu su Hp per farmi perdere i lumi della ragione!
Credo proprio che comincerò a navigare sulla tua pagina molto spesso e a bearmi, se scriverai altre fic su questo fandom!
Questa mi è piaciuta soprattutto per la descrizione, assolutamente perfetta, dei pensieri di Scorpius.
E, ti dico la verità, la parte finale è stato il culmine!
Rose è birichina e maliziosa *_* e loro due sono perfetti insieme!
Ok, ora mi ritiro che già sto dando i numeri!
Kiss!!

05/10/09, ore 21:50

Bellissima! Anzi, stupenda! ;) Dico sul serio, eh! Forma ordinata e precisa e, cavolo, i caratteri dei personaggi sono a dir poco perfetti!^^ Albus, a Serpeverde, ce lo vedo... Anche se, secondo me, a volte non dimostra di essere quel che si dice una "brava Serpe"...xD Comunque, mi ha fatto piacere leggere di un Potter migliore amico di un Malfoy, sìsì! *me annuisce vigorosamente* Rose, invece, è stata proprio dolce!^^ Cioè, è stata proprio carina quando ha risposto a Scorpius che, se lui non fosse venuto ad Hogsmeade con loro, non ci sarebbero andati nemmeno lei ed Al, sai!? :) Ma scommetto che l'ha fatto a posta a non baciarlo, eh!?xD E poi c'è Scorpius... Eheh, i lbel Malfoy è alle prese con i primi amori!!! ...Speriamo non riceva grandi delusioni... Anche se, il bacio mancato, lo è stata... Una delusione, intendo!xD In ogni caso, mi è piaciuto davvero molto il carattere che gli hai dato... =) " Un Malfoy fuori dalla norma " ... Mah, non saprei, anche se, nella mia testa, non l oimmagino burbero ocme il padre... Oddio, forse un po', o, per intendeci al meglio, proprio come l'hai descritto te!^^ Alla prossima, bacini bacioni, confettina P.S. L'accenno alla Draco/Astoria è stato fenomenale! ;)

05/10/09, ore 21:09

Potresti farci benissimo un seguito tanto ti è venuta bene!

05/10/09, ore 20:47

Ciao! Molto bella questa one-shot! Mi piace il tuo Scorpius che non è la fotocopia di suo padre. Che ha un animo decisamente diverso anche se tenta di mascherarlo (e non ci riesce molto). Ormai mi sto appassionando a questo trio, sì sì. Ciao!

05/10/09, ore 16:55

*__________________________*
Ale, amore mio! è meravigliosamente splendidaH! Mi è piaciuta un sacco, davvero. Mi ha lasciato una tenerezza in questa giornata stranamente nera. E per questo ti devo ringraziare.
Scorpius mi è piaciuto da morire: un ragazzo che vuole dimostrarsi duro come il padre che conosce, ma che si fa abbindolare dai sorrisi di Rose e dai sospiri di Albus. E si scoglie. E noi per questo lo amiamo, vero?
C'è da dire, inoltre, che anche Rose è caratterizzata benissimo. Ha un non so che di malizioso e furbo nei suoi occhi quando guarda Scorpius - oltre all'amore, s'intende. E mi piace parecchio come cosa!
Poi la parte finale. Diciamo che il cazzo, cazzo, cazzo di Scorpius mi ha fatto ridere di cuore. Si amano e si punzecchiano proprio come una vera coppia...quale saranno, dopo la gita a Hogsmeade. *_*
Cough. Per gli accenni DracoRia ti ringrazioH! Ne avevo davvero bisogno!
Ora vado dal mio nipotino che mi chiama a gran voce - piange.
Ti adoro!
Cà.

05/10/09, ore 16:00

Un vero gioiellino *-*
Adoro questo terzetto: prima o poi, dovrò scrivere anche io una storia con questi tre come protagonisti principali. Insieme fanno davvero scintille! XP
...Naturalmente, la coppia Scorpius/Rose è resa benissimo, e io non mi stancherò mai di dirlo, ma amo alla follia loro due assieme. Oh, e quel "verme irascibile e supponente" è qualcosa di fantastico: racchiude in sè tutta l'essenza pungente della cara Rose!
One-shot carinissima, sìsì. Spero ne scriverai presto altre! :)
Complimenti,
Ludo.