Strawberry Scent
di Steangine

:Q___*Date un pò di tempo a Camelia per riprendersi*
...
...
Ok, rieccomi nel vostro mondo e non nel mio ^^!Ho visto con piacere che Dante si è dato una mossetta in questo cap *Camelia fa pat-pat sulla testolina di Dante come un bravo cagnolino* xD
Per la faccenda dello spezzare un preservativo...neanche io ho mai provato 0.o ma penso ke per Nero sia una bazzeccola (con la tempesta ormonale che si ritrova vincerebbe a braccio di ferro persino contro Hulk xD).Mentre invece per il boschetto di Dante sono dell'opinione che sia "innevato" xD ma l'unico modo per estinguere ogni dubbio è chiedere al diretto interessato no? *Camelia va a chiedere informazioni a Dante*
°o° Ma davvero darai un nome al demonietto-peluche? Bene così potrò dare un nome al suo fanclub u.ù cmq sn curiosa di scoprire le sorprese di cui parli...quindi aspetto impazientemente il prossimo cap!
P.S. sai ke io Lady-farmacista non me la sarei mai aspettata xD mi aspetto di vedere un Arkham netturbino al più presto u.ù

Nooo lo hai fatto di nuovo! Ho capito io sesso sicuro però dai! *torna nell'angolo a fare cerchietti, con la copia dell'ultimo capitolo in mano*.
E poi in realtà è il pupazzetto-demone che gestisce i fili di tutto U_U quindi il fan-club ci sta!
Comunque capitolo bellissimo *ordina qualche tonnellata di marmo per il monumento*.
Ma sei davvero sicura di finirlo? Cioè avevo appena cominciato a finire la storia ç_ç Ne sentirò la mancanza!

*Camelia ha in mano 2 buste della farmacia stracolme di strawberry condom*
Ecco a te Dante un regalo di natale in anticipo(n.n) te li ho presi pure alla fragola contento? *sorriso omicida* quindi la prossima volta vedi di fare tutto x bene u.ù intesi?!?
Sai ho messo una buona parola per te con il WWF ma dicono di tenerti lontana almeno 100 metri dal suddetto demonietto-peluche(ke noto con piacere ke hai seviziato anche in qst cap u.ù)cmq per Dante sarei in grado di convertirmi al cristianesimo *ç* con un santo così io potrei essere eletta papa xD mentre invece il progetto per il monumento sta venendo sù proprio bene (alla facciaccia di Nero XP)!
*Camelia si riguarda le ultime note del cap* 0.0 Nuuuu 2 cap e qst splendore finirà?? T.T cm farò senza?

27/11/09, ore 00:36

sbaav =°ççç°= Ehm...eheheh ^,^ Mi sono lasciata un po andare, sorry. XD
Volevo dire: anche quest'altro capitolo è davvero carinissimo, complimenti. =^____^=
Scusa la curiosità, ma stavo pensando...ecco...se dice che i preservativi li ha finiti, significa che li ha usati, e quindi...mi chiedevo...con chi? O ha solo cercato una scusa per rispondere alla sua domanda? La curiosità mi sta uccidendo! XD Il prossimo capitolo sarà un po più lungo? Non vedo l'ora di leggerlo! =^____^= Ciao e a presto. =^____^=

26/11/09, ore 22:03

Cioè no io ci avevo davvero creduto, ho continuato a sperare fino all'ultimo che avrebbero... >_>'' *va col pelouche-demone a fare cerchietti in un angolo*
comunque mi associo anche io alla costruzione del monumento in tuo onore u_u
Al prossimo capitolo!

26/11/09, ore 11:55

Dopo aver letto il suddetto cap ho un paio di must da dire:
1) fate ubriacare Nero più spesso *ò* (tende a diventare un tantinello più audace xD)
2) fate immediatamente santo Dante (xD mi rendo conto ke è una contraddizione...ma la sua resistenza alla tentazione è stata biblica...o almeno fategli girare la prossima pubblicità progresso sul sesso sicuro XD già me lo immagino in TV ahaha!!)
3) fate intervenire il WWF per salvare il Demone-peluche che viene continuamente seviziato da Nero °o° (mi fa una pena incredibile...e poi sn sicura che è una specie protetta u.ù)
4) ordinate un bel blocco di marmo per l'imminente monumento x la celebrazione dell'autrice U_U

eheheheh Che amori! =^____^=

Ovvio che continuo a seguire. Rieccomi qua.
Questa fic è adorabile, l'ho già detto? E riconfermo quanto detto sulla caratterizzazione dei personaggi. Dante mi fa morire dal ridere, davvero. E Nero anche. Roba da farci una fanart. Anche perchè l'immagine di lui con pijamino, peluche e, soprattutto, capelli scapigliati è qualcosa di magnifico.
Ti dirò, mi piace molto anche come hai delineato i caratteri di Trish e di Kyrie, anche se sono personaggi secondari.
Calzano a pennello nei loro ruoli. Le descrizioni delle situazioni, poi, sono veramente ottime. Quindi aspetto il prossimo capitolo, ok? Non farmi attendere troppo però. Un bacio e spero a presto. Il più presto possibile.

Grande,sono contenta che mi hai capita ^^!Per descrivere cm mi sono immaginata Dante "scemotto" è più che appropriato(u___u povero Dante e pensare che una vota aveva una dignità xD )diciamo che è un pò bambinone...ma adorabile n.n!

Ragazzi qui la cosa si fà seria!!Dante ha ingerito qualcosa che non è pizza o fragola °o° questa sì che una prova d'amore per il piccolo Nero!
Soprattutto se poi si tratta della coppa del nonno...è qualcosa di sensazionale *w*!
Caro Nero, se continua così dovrai preparati ad una futura proposta di matrimonio XD!
Scemenze apparte,come sempre sono rimasta stregata da questa storia...davvero eccezionale....mi fà sentire a casa *mi commuovo*! Continua così!!!

Non giro spesso su questo fandom. Non giro spesso su efp in generale, oramai, e me ne rammarico, perchè ho trovato fic decisamente interessanti, ultimamente. La tua è tra queste.
E' divertente, originale, scorre che è una meraviglia.
I ruoli assegnati ai personaggi mi sembrano molto azzeccati, e Dante mi fa decisamente morire dal ridere.
"E' lui", mi dico ogni volta che leggo dei suoi comportamenti all'interno della fic. "E' lui, versione professore. Però resta lui".
Quindi? Beh...Aggiorna presto, no?
Un bacio.
__Slepless

09/11/09, ore 06:06

ciao Armo ^O^ bellissima ficcy

Ma tu sei un genio nato! il Dante della tua fic è identico all'originale!! forse è giusto un pò più scemotto, ma data la situazione è il meglio che poteva esserci! grandioso, continua cosìXD

Yoshhh lo sapevo!Gintama più che un manga è uno stile di vita u____u risolve tutti i problemi!!
Cmq è incredibile adoro ogni capitolo di questa storia...ma sopratutto adoro il tuo Dante "gintokico"(ho il nobel nell'inventare parole)alquanto enigmatico ed esilarante!!
Pochi riescono a dare un idea così precisa ed originale di un personaggio complimenti...sai,io me lo immagino un pò come dire...."orso" xD nn sò se hai capito cosa intendo però in poche parole:BRAVA!!
e mi raccomando non farci aspettare troppo per lo yaoi puro *ç*...

03/11/09, ore 21:24

La prima recensione della mia vita wuaaa >.<
Alloooora, ti faccio i complimenti perchè la storia mi piace molto, e Dante è troppo forte! XD Detto questo (una frase praticamente °_°), aspetterò il continuo!
Ciaooo^^

sto capitolo era un pò più triste degli altri, ma bello cmq! mi dispiace solo per Vergil, poveraccio...