Strawberry Scent
di Steangine

Yuppyy >w< come lo stavo aspettando!!
Ahah posso dirti solo che sei geniale, davvero questo capitolo univa alla solita comicità anche una grande dolcezza...mi sono sempre immaginata Dante e Nero davanti alle tombe di Eva e del caro Vergil...ç.ç e tu sei riuscita a sdrammatizzare davvero dolcemente la scena.
Il tuo lavoro è fantastico complimenti u_u davvero...
(P.S. i titoli epici dei capitoli mi ricordano molto lo stile gintama o sbaglio 0.o?....xD)
(Recensione modificata il 02/11/2009 - 09:27 pm)

Letto anke questo capitolo...mi spiace tanto l'aver espresso quel giudizio posso ritirare quel che ho detto?? Ho messo la fic tra i preferiti così continuo a seguirla. Questa resta nella storia. Solo la tua c'è di questo genere.

Che bello questo capitolo!!!!!!! XDXD Continua così!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggre il 5° capitlo!!!!!!!

fantastico! Dante è troppo grande, mi fa morire!!! e poi è vero, il vecchio pervertito e il ragazzino scontroso sono una coppia perfetta!!

Ahhhh un'altro splendido capitolo complimenti, adoro cm hai caratterizzato i personaggi!ahah Dante è eccezionale ma anche Nero nn skerza XD pensa ke ho rischiato più volte di affogarmi col latte ke stavo bevendo per ridereXDDD(ebbene si...io la sera bevo latte caldo mentre leggo fict u_u). Mi ci sto affezionando sul serio e quindi ti èrendo sulla parola qnd dici che la completerai ^^ Vaiii hai tutto il mio appoggio!!! >w

Naturale ti aspettavi di meno?U.U Comunque oltre all'ira del demone celeste coloro che penseranno che dante è un travestito perchè usa il fard avranno anche la mia cara Umi(katana), Mariaantonietta(Ascia) e Boomy (fucile ad alta precisione) alle spalle quindi occhio. E ovviamente non solo Dante ma un pò tutti i mister figo della situazione sono pedine di marluxia sensei!U.U Ottimo cap. tesoro sei bravissima!!!^^

19/10/09, ore 20:30

Le dichiarazioni d'amore sono ammesse nelle recenzioni?? 0.o No?? Vabbè ti adoro lo stesso XD!! Finalmente una DantexNero, c'è veramente troppo poco (in italiano....anche xkè le americane sembrano adorare Nero 0.0) in circolazione su di loro! Quindi già ti stimo per aver scritto su di loro....ma il mio amore te lo sei conquistato con questa trama eccezzionale XD veramente stupenda l'ambientazione ed i personaggi sono spaventosamente divertenti e direi anche pochissimo OOC(*sguardo fulminante di Nero*)...e sopratutto la situazione sembra evolversi rapidamente *ç* un altro punto a tuo vantaggioXD!I miei complimenti più sentiti...te li meriti!
Ti prego quindi, ti supplico e ti scongiuro di continuare u_u fallo per una sostenitrice della DxN ormai in stadio terminale!

wee ho letto ora il terzo capitolo eee....molto molto meglio questo capitolo è il migliore rispetto agli altri due=)=) prometto di continuare a seguire anke se io odo le fic in cui c sono le relazioni omosessuali (nn fraintendere non ho nulla contro i gay) bacii

Non ti libererai di me, e già che ci sono commento anche qui.. Non vedo l'ora che posti di nuovo, adoro come scrivi!^^

Siiiii!!!!! facciamo richiesta per avere Dante come teacher! o almeno uno ke gli assomigli! cmq bel capitolo! peccato ke sia un pò breve, ma è molto intrigante! nn vedo l'ora ke arrivino i momenti hot tra quei due gran pezzi di...

XDXDXDXDXDXD anke questo è davvero molto bello come capitolo!!! Davvero Brava! XDXDXD non esagerare... Adirittura pazza iterica?!?!?! ESAGERATAA!!! Comunque per ora (e sono sicura annche il seguito lo sarà) è davvero molto bella come storia!!! Quando ho visto k hai aggiornato la storia ho detto: Lo devo leggere immediatamente!!! Evviva!!! Ha aggiornato! XDXDXDDXD

Tutte e due i capitoli sono bellissimi! Non vedo l'ora di legere il seguito!!! XDXDXD anke io voglio un rof come Dante!!!! W Danteeeeee!!! p.s. anke nero!! Chissà che voto gli avrebbe dato Dante... XDXDXD continua così!!!

Non credo che il Demone Celeste punirà la sua adepta, la ficcy è favolosa, ma visto che la commento anche sull'altro sito dovresti saperlo già^^ Brava brava non vedo l'ora che la continui!! Aspetto con impazienza il momento fatidico!*ç*

bwahahahaha!!!! dài è troppo forte! magari aver Dante come professore, sai ke risate! ottimo capitolo!

carina la presentazione ma nn altrettanto il contenuto. mi spiego meglio. nn è ke voglia criticarti anzi ribadisco ke l'idea mi piace però essendo troppo brevi i capitoli nn si capisce dove tu voglia andare a parare. i dialoghi di dante tuttavia sono sensazionali brava=)=)=)