• Psychosocial.
di Ayumi Zombie

22/05/10, ore 20:14

W-O-W. Non penso esistano termini adatti per eprimere la mia ammirazione per la tua trama. Allora, vediamo se ho inquadrato i personaggi (mia cugina studia psicologia e mi psicanalizza per esercitarsi, quindi qualcosina so XD):
Roxas: Ok, devo dire che Roxas mi resta un punto oscuro. Ha questa malattia arrivata senza motivo apparente, situazione familiare difficile e tutto il resto. E una fantomatica "lei", (che, nel mio amore per gli occhioni tristi, spero sia Naminè). Io ho questa teoria: Lei era un po' quel che spingeva Roku ad andare avanti. A Lei è successo qualcosa. Roxas si shocka e, quando si ammala la mente, si ammala anche il corpo. E ora lui desidera essere un Nessuno. Con tutto il cuore, che spera di cancellare.
Cade nel buio... questa non l'ho capita ^^"
Wow, alla prossima volta col profilo di Axel! Ormai ho deciso, preparati a essere perseguitata!!
Comunque, Riku "l'informatore che sa tutto e te lo vende in cambio di una Sprite" lo stimo troppo. Sembra essere uscito da uno di quei film un po' vecchi che adoro.

06/02/10, ore 20:31

Molto bella questa fanfiction, mi sta incuriosendo sempre di più! E' scritta molto bene, l' unica cosa che mi dispiace è che non sia una Rokuxion, ma non fa niente, molto bella lo stesso! Spero solo che la "lei" di Roxas non sia Naminè, non perchè la detesti, anzi, è il mio personaggio femminile preferito dopo Xion, solo che non mi piacciono le RokuNami... Ovviamente sei libera di scrivere quello che vuoi, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

24/01/10, ore 18:27

Roku, amo, che carine *---* te l'avevo detto che l'avrei letta e ho mantenuto la promessa XD ho perso qualche passaggio, ma mentre leggo anche Kuroshitsuji mi è facile perdere qualcosa. però mi piace molto ^^ continuala, va, Roku ù.ù mo mi hai messo la pulce, sono curiosa xD

02/11/09, ore 20:03

Intrigante assai questa fic ambientata in una casa di matti, amorevolmente chiamata casa di cura xD
Complimenti! Mi piace molto il tuo stile e l'argomento è parecchio interessante. Descrivi bene le situazioni e l'ambiente attorno ai soggetti ed è anche bello come hai caratterizzato i personaggi e li hai incastrati l'uno con l'altro. Kairi mi sta antipatica a pelle u.u Xion come hai detto tu, è una porcellina, ma m'è piaciuta molto la scena dell'i-pod. Axel è un fenomeno xD I suoi adorabili pensieri rivolti a quel pino sono descritti in modo fantastico! Roxas viene sempre descritto in modo minuzioso e ben delineato, me gusta u.u Riku invece mi fa paura... mi ricorda tantissimo Near di Death Note, sempre a fare puzzle... però Riku è figo e lui può fare tutto xD
Complimenti, continuerò a tenere d'occhio questa fic fino a nuovi aggiornamenti ^^

06/10/09, ore 14:35

Molto bello! Il modo in cui hai descritto la scena di Roxas e Xion mi è piaciuta particolarmente; sebbene fosse una situazione strana e non proprio facile da narrare in modo semplice e scorrevole ci sei riuscita benissimo. E Roxuccio ascolta gli Evanescence proprio come meeee *-* xD ok, basta xD. Complimenti, aspetto il prossimo! Continuerò senza dubbio a seguirti!

05/10/09, ore 22:11

=^__^= La prima a recensire, che onore!
Dunque, cara (perdona la confidenza, ma ancora una volta sono esagitata xD). Come mi pare di aver detto [nooo, ti pare? NdTe], Xion non suscita esattamente le mie, uh, simpatie... Però posso capire perfettamente come si senta in questo contesto *__* Voglio dire, Roxas è lì, a guardare la pioggia con le cuffie all'orecchio; ti viene naturale immaginare un modo poter alleviare la tristezza di quegli occhioni azzurri... Waaa, lo sapevo, si è attivato il fangirl-mode >///< Sono un caso disperato. Dovrei starci io in manicomio. x'D
E dopo questo sproloquio privo di senso (tanto per restare in tema di follia, insomma), rinnovo i miei complimenti, anzi li moltiplico: non è solo la storia in sé, anche il tuo stile mi affascina! Non vedo davvero l'ora di conoscere gli sviluppi. ^^
A presto! ;)