Bleach-The Arrancar's Son
di Kyuuby_sennin94

09/08/10, ore 12:40

nooooo... io non ho ancora capito chi è il padre di shirai...!! continua a scrivere almeno lo scopro!! questa storia mi piace!! ciao

11/10/09, ore 18:09

Credo che ti ricorderai di me, non è vero? ^^
Apprezzo davvero molto il fatto che non te la sia presa e abbia tentato di nuovo di scrivere la fiction, sei una persona perseverante, e questo giova molto ad un'aspirante scrittrice.
Certo non posso dire che la tua ff sia perfetta adesso, ma noto molti miglioramenti, stai cercando di giocare di più sull'introspezione e vedo che ti sforzi, in alcuni punti, di essere più descrittiva.
Devi ancora migliorare molto, quando avrai imparato ad essere più discorsiva e a narrare in modo più fluido allora potrai sarai davvero sulla buona strada .
Del resto ti avevo detto anche nella fic precedente che le tue idee sono buone e che con qualche ritocco può venirci fuori qualcosa di buono ^^
Continua così
Bye

10/10/09, ore 21:57

bellissima storia complimenti e il fratello di grim è stata una bella novità

06/10/09, ore 19:25

ho capito chi èèèèè!!!! però non ne sono sicura.....aspetto il prox capitolo baci

06/10/09, ore 14:56

non ho avuto modo di leggere la precedente versione, ma anche questa non è che vada benissimo.
Pecca terribilmente di descrizioni. Sono infatti presenti solo dei riassunti sommari dell'ambiente che circonda i due protagonisti. Altra cosa, non si capisce il motivo per cui Ichigo si trovi nella Soul Society. Ed è per giunta sposato. Cosa è successo dopo la battaglia con Aizen? Anche se non vuoi spiegare tutto subito, almeno arrichisci di più i contenuti. Lo stesso stile di scrittura mi sembra ancora un pò carente. Evita di usare i numeri come "1 e 2" (perchè è sbagliato in italiano), e scrivili piuttosto "uno e due" (mi riferisco alle precisazioni di Hitsugaya). Non fare mai gridare i personaggi con un "Kyaaa" infinito. ma piuttosto scrivi "E Ichigo si tuffò urlando contro il nemico". Lo stesso vale per quel "Wao" detto dal bambino con tutti quei punti esclamativi. Sbagliatissimo nella lingua italiana! Ne basta uno (massimo due) e poi puoi aggiungere "Wao!" pronunciò il bambino stupito
Idem per gli infiniti puntini di sospensione (ne bastano tre) per indicare un momento di silenzio. Ad esempio la battuta di Ichigo:
“Aizen l’ho ucciso io......Grimmjow....non è andata esattamente così però l’ho battuto più di una volta”
Puoi trasformarla così per renderla più ricca:
“Aizen l’ho ucciso io... Grimmjow - rimase per un istante in silenzio come se fosse a disagio - non è andata esattamente così, però l’ho battuto più di una volta” Insomma, tutto il mio discorso si riallaccia al discorso iniziale,ovvero la carenza di contenuti. I miei sono esempi pratici per aiutarti a sviluppare meglio l'idea, perchè coì davvero è al livello di una ficcyna.
Al massimo, se proprio non riesci, fatti aiutare da un beta!