Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Kyuuby_sennin94    18/10/2009    1 recensioni
Quattro anni dopo la morte di Aizen un bambino irrompe nella vita di Ichigo kurosaki...Ma chi è questo bimbo?L'unico erede dell'Arrancar Buono dovrà scegliere....Soul Society o Hueco Mundo?
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Hitsugaya Toushirou, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'angelo Nero

Wao ke bello!!!!!!!!!!!!!*.*!La fic è piaciuta!!!!!Vabbè ora rispondo alle recensioni

Ansem6:Stooooooooooooooooooop!Rallenta Ansem!Io ho detto che ASSOMIGLIA a Grimmjow!Non che è suo fratello!!(Hai appena confermato che quello non è mio figlio! ndGrimm)(Infatti è MIO figlio! Nd***)(Ehi perché mi oscuri il nome? Nd***)(Inovina!ndKS94)

Anche se Grimm è uno dei miei personaggi preferiti, il mio espada preferito è un altro…..che è anche il padre del piccolo…….se ragioni ci arrivi subito chi è!

Mimi93:Certo che non mi sono dimenticato di te………ti ringrazio per i complimenti ma………

1)Ehmmmmmmm sono un ragazzo!!!!

2)Io non sono perseverante!Io sono TESTA DURA(Il bello è che lo ammette nd Aizen)(Vuoi morire? ndKS94)

Bando alle ciancie!Via con il terzo capitolo

 

L’angelo nero di Soul society

 

All’Accademia Shinigami di Soul Society era grande festa.

Era il giorno della consegna dei diplomi e delle Zankaputo.

Tre neo-diplomati camminavano in gruppo diretti verso il centro della Seiritei.

Due di questi stavano “discutendo animatamente”

Uno era un ragazzo dai capelli nerissimi e gli occhi verde acqua, il viso ovale di un diciassettenne.

Sotto la divisa da Shinigami si intravedeva un fisico magro e asciutto.

Senza la divisa probabilmente nessuno lo avrebbe preso per uno Shinigami.La sua Zankaputo era dietro le spalle, ed assomiliava ad una katana samurai abbastanza lunga da vedersi anche dall’altra parte, vicino al fianco.

L’altra invece era una ragazza bionda con gli occhi azzurri.

I capelli legati in una lunga coda finivano all’altezza delle anche.

La sua Zankaputo, molto corta era appesa al fianco

“IO ERO IL MIGLIORE DELL’ACCADEMIA!TI RICORDO CHE NELLA PROVA HO TAGLIATO LA MASCHERA ALL’HOLLOW IN 7 SECONDI NETTI!”

“MA NELLA PROVA SCRITTA TE LA SEI CAVATA PER PURA FORTUNA!”

“COSA?!”esclamò il moro”NON È ASSOLUTAMENTE VERO!”

“Allora com’è che sei passato con sei e mezzo?”chiese la ragazza facendo un sorriso malefico

“Bastarda”

La ragazza sorrise vittoriosa.

“Ragazzi l’avete saputa la novità?”si intromise il terzo ragazzo

“Quale Kirame?”chiese Shirai

“Quale Kirame?”lo imitò la ragazza

“Piantala, Akiko!”

“Il capitano Yamamoto si è dimesso dalla carica”

“Che cosa?!”esclamarono i due, sorpresi

“Già, al suo posto è stato messo il capitano Kuchiki della 6a divisione”
“E il nuovo capitano chi è?”chiese Akiko, curiosa

“E a te che ti frega?”chiese Kirame”E comunque non lo so”

“Mi frega eccome, idiota”lo rimproverò la bionda”Siamo stati assegnati a quella divisione!”

“Non ci avevo pensato”disse rosso il ragazzo”Ad ogni modo non lo so”

“Ragazzi!Lì c’è la centrale della 6a divisione!”

I tre accellerarono

“Siamo arrivati!”

I tre entrarono.

L’entrata, molto spoglia, nascondeva il lussuoso campo di addestramento che si trovava all’interno.

“Fighissimo”commentò Kirame

“Confermo”

L’unico che non sembrava sorpreso era Shirai

“Embè?Non dici niente”chiese Akiko

“Che c’è?Quando ero piccolo mia madre mi portava spesso al campo di allenamento della 13a divisione”si giustificò il moro

“Benissimo!”disse una voce dietro di loro”I nuovi Shinigami!”

“Renji-san!”esclamò il moro voltandosi

“Shirai!Sono sicuro che al capitano farà piacere sapere che uno dei nuovi sei tu!”

“A proposito”disse il Kurosaki”chi è il nuovo capitano?”

“Io, Shirai”

I tre ragazzi si voltarono, trovandosi davanti un’inconfondibile zazzera di capelli arancioni.

“Papà?!”esclamò sorpreso Shirai

“Che c’è Shirai”chiese il Vizard sorridendo”Sei sorpreso?”

“Ovvio!Quando avevi intenzione di dirmelo?”

“Volevo farti una sorpresa”si scusò il padre”Perché ti dispiace?”

“Bhe, no però”restò un’attimo incerto su cosa dire”Vabbè niente”

“Yuppi”esultò Akiko”Il nostro capitano sarà niente di meno che Ichigo Kurosaki!”

“Ok Kurosaki-taichou, che si fa?”chiese allegro Kirame

“Ma tu sei davvero figlio di quello sfaticato di Kyoraku?”chiese il Vizard

“Papà dice che ho il carattere iper-attivo di mamma

“Meglio così!Forza ragazzi voglio vedere come ve la cavate in combattimento”

 

Dieci minuti dopo Ichigo era fresco come una rosa, mentre Akiko e Kirame erano a terra sfiniti.

L’unico dei tre che non si dava per vinto era Shirai

“Ti batterò!”

“Sogna figliolo”

Il diciassettenne si fiondò sul padre che lo evitò con noncuranza, ma il ragazzo poggiò una mano a terra e si spinse sopra l’avversario

“Soren Sokatsui”pronunciò il ragazzo lanciando l’incantesimo

Ichigo imprecò scartando verso sinistra per evitare le fiammate.

“Già a diciassette anni ha il completo controllo su tecniche complesse come il Soren Sokatsui”pensò Ichigo”Il talento con le Kido lo ha sicuramente preso dalla madre”

“Dannazzione!L’ho mancato di nuovo!”si lamentò Shirai”Raikoho”

Ichigo evitò ancora il colpo e si lanciò all’attacco.

“Diamine” disse il moro parando il colpo

Ichigo cominciò a fare pressione per sbilanciare Shirai, ma quello scartò di lato e lanciò un altro incantesimo

“Sokatsui”

Stavolta colpì Ichigo, che si era sbilanciato in avanti, facendolo indietreggiare di qualche metro

“Stavolta non mi sfuggi, papà!”gridò Shirai lanciandosi con la sua Zankaputo contro il Vizard

Ma successe un fatto inspiegabile.

Durante l’attacco nella schiena di Shirai spuntò un paio di ali nere come la notte, e il suo Reiju per un attimo aumentò in maniera sproporzionata.

Ichigo parò il colpo di spada, ma l’onda d’urto provocata dallo scontro lo fece schiantare violentemente contro il muro, mentre Shirai cadde in ginocchio, esausto.

“E quello che diamine era?”chiese Kirame spaventato

“Che potenza devastante”commentò invece Akiko bianca come un cencio.

“Shirai”lo chiamò il padre”Cosa era quello?”

“Non lo so papà”rispose il moro ansimante”Ma era una figata”

“Puoi ben dirlo Shirai”commentò il Vizard rialzandosi

“Incredibile”disse Renji”Neanche io ero mai riuscito a schiantare Ichigo a muro”

“Credo proprio che siate pronti per cose serie”disse Ichigo”Non credo ci sia bisogno di mandarvi in missioni facilissime per iniziare”

“Certo che se sapessi controllare quelle ali…”

“Sembravi un angelo”commentò Kirame”Un’angelo nero”

“Shirai Kurosaki, l’Angelo Nero”disse Shirai a bassa voce come per imprimerselo bene in mente”Mi piace un casino”

 

 

“Già a diciassette anni?Diamine fratellone ti ha superato!Tu hai iniziato a diciotto anni!”

“Arturo!Smettila di spiare Shirai in quella sfera e vieni!”

“Che c’è ora?”chiese Arturo sbuffando

“Stavo pensando che visto che il nostro caro nipotino è Arrancar solo per metà”iniziò un essere nascosto nell’ombra”Non dovrebbe poter risvegliare anche lo Shikai o addirittura il Bankai?”

“E se risvegliasse il Bankai e la Resurrecion diventerebbe invincibile”

“Già, Arturo”disse quello ridacchiando”E noi lo avremo dalla nostra parte!”

“E come pensi di convincerlo?”chiese Arturo

“Verrà spontaneamente quando saprà che il suo finto paparino l’ha reso orfano!”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Kyuuby_sennin94