Mio Fratello
di LadyMorgan

10/10/09, ore 12:54

bellissimo il legame descritto tra i due fratelli..sirius che si rende conto della morte del fratello anche se nn è fisicamente presente. Ti do un consiglio..secondo me quando fai intrecciare due avvenimenti paralleli,nel tuo caso regulus nella caverna e sirius con gli amici, dovresti mettere degli asterischi o dividere con spazi i due avvenimenti; te lo dico perchè all'inizio ho avuto un po' di difficoltà a capire come mai mentre parli della caverna poi parli della serata di sirius.

09/10/09, ore 17:25

Avevo scoperto questa shot da giorni ma l'ho messa tra i preferiti con l'intento di leggerla con calma il prima possibile, anche se ci sono riuscita solo adesso.
Fin dall'introduzione, visto che adoro le storie drammatiche e che finiscono male (sono specializzata, sappilo!) e visto che il protagonista è il mio personaggio preferito, mi ha attirata subito.
E le aspettative non sono state deluse. I pensieri di Regulus sono molto verosimili e nella parte finale la scena della caverna che si sovrappone ad una tranquilla serata che Siruus passa insieme ai suoi amici, è perfetta.
Sono sempre stata convinta che Regulus fosse morto mentre Sirius si divertiva con i suoi amici, non lo so perchè, forse perchè sono masochista e mi crogiolo spesso in questi pensieri trisi e drammatici...
L'unica stonatura (almeno per me, altri potrebbero pensarla diversamente) è che in realtà Regulus fosse molto affezionato a Kreacher, e che lo avesse sempre trattato bene, a differenza di Sirius. Ma non è una critica, non preoccuparti!
Per il resto, resta una bellissima fanfiction, e presto leggerò anche altre delle tue, visto che ne hai scritte un po' sulla famiglia Black, che io adoro!

06/10/09, ore 20:27

io adoro i fratelli black, sirius in particolare (come tu ben sai), ma negli ultimi tempi anche regulus ha acquisito un certo fascino su di me e soprattutto l'intricato rapporto che devono avere avuto questi due black!!!!! rapporto che hai reso, a mio avviso, alla perfezione, davvero mi è piaciuta tantissimo, soprattutto la parte finale quando sirius si rende conto della morte del fratello a livello inconscio... e mi è piaicuto anche il parallelismo tra le due situazione, sirius a divertirsi coi malandrini e regulus che va incontro alla morte... in parole povere, davvero una bella shot, bravissima come sempre!!!!!!!! a presto, bacibaci!!!!!!!!!

06/10/09, ore 18:41

Sinceramente..non so cosa scrivere. Mi sembra troppo banale dirti che ho pianto praticamente dall’inizio alla fine, che è una fic stupenda e che mi ha toccato..ma alla fine è semplicemente la verità, quindi...va tra i preferiti

06/10/09, ore 15:19

E io che ti dovrei scrivere? ti prego dimmi che era questa la più drammatica oppure io muoio davvero... E guarda che per tua informazione Regulus era gentile con Krecher e lo trattava bene. Bella comunque... molto triste.