Poison Evie
di kannuki

20/03/16, ore 09:07

Allergia agli stronzi?😂😂😂😂😂😂😂
Ma come ti vengono in mente certe cose?
In fondo Julian mi fa un po' pena, è appena stato lasciato poverino.😞
Questa storia mi appassiona sempre di più e trovo questo capitolo più bello del primo, ma questa è solo una mia opinione.

11/09/14, ore 15:56

E così Eva quando ha uomini attorno le viene l'orticaria: molto originale come idea,davvero. Mi sa che Julian prova una qualche simpatia verso la protagonista. E comunque la frase: ‘Al mondo non esistono cose come amore,
passione, attrazione, ecc. Essi sono processi mentali che si sviluppano
all’interno del cervello e possono essere richiamati e diretti a proprio
piacimento.’ l'hai scritta tu o l'hai trovata da qualche parte?? Te Lo chiedo perchè mi piace molto.

21/07/14, ore 20:57

Questa storia e'meglio del diario di Bridget Jones mi sono sbellicata dalle risate forse a distanza di anni non leggi piu'le recensioni ma io te la faccio lo stesso se lo avessi trovato in libreria lo avrei comprato di sicuro bacioni

L_Fy
10/06/05, ore 08:04

Ovviamente, Julian mi è già simpatico e francamente non vedo dove abbia dimostrato di essere stronzo. Bè, forse con la macchinetta del caffè...comunque, una domanda tecnica: Eva è ancora vergine? No, perchè visto l'allergia, nessuna l'ha mai potuta avvicinare, no? O è un'allergia selettiva?

05/06/05, ore 15:39

quanto mi piace Eva!!! o_o ma come te le pensi certe cose?????????

05/06/05, ore 13:16

o signur allergica agli uomini >_< pora stella, lui è proprio uno str...o di prima categoria, la scena della macchinetta del caffè m'ha fatto morire fossi stata nella ex gliel'avrei scagliata in testa!!

04/06/05, ore 23:11

Davvero cambierà il rating? Spero che rimanga cmq la vena romantica, che è quella che prediligo, e che tra loro due vedrei benissimo! :)

Haydée
04/06/05, ore 18:47

Interessante, non avevo mai pensato alla possibilità di un'allergia agli uomini. La trovo assolutamente geniale!

Fr@
04/06/05, ore 15:26

Orticaria da uonimi? Questa non l'avevo mai sentita... comunque la fic promette molto bene (è logico... è scritta da te)! Certo che Julian è proprio senza cuore! -_- Posta presto! -Fr@-

diandraflu
04/06/05, ore 14:51

uah-ah-ah-ah!!! non so chi preferisco tra sti due soggetti, sono entrambi troppo divertenti!!!! sissì, questa storia promette proprio bene, del resto: cosa altro potevamo aspettarci da te? 1baz, appresto :D

marylu
04/06/05, ore 14:05

ma questo tipo a la gentilezza della mia prof di francese!! (fredda come un ice-berg!)Pero' che sfortuna che ha Eva!!

ruka88
04/06/05, ore 13:17

ihihihi divertente!!!! come sempre mi è piaciuto!!! più aggiorni e più io sono contenta!!!^___^