All, all, are sleeping, sleeping,sleeping, on the hill
di Lalani

Bien. Innanzitutto chiedo scusa se il commento arriva solo adesso, ma l'influenza mi impediva di fare qualunque cosa =.=
Complimenti, sei appena riuscita a farmi apprezzare una NejiTen *_* quante ne avrò lette al massimo... tre? Quattro? Non mi ricordo XD
Neji è chiuso nel suo punto di vista (la sua botte) e sa che non può cambiare; Ten Ten invece rinuncia alla sua botte per - da come scrivi tu - vedere quello che vede lui, con gli stessi occhi. Per amore si fa questo e altro *_* dai, sarà non-sense ma è stupenda!
Adesso aspetto pazientemente la MinaKushi ^O^ e dopo vedrò se fare altre richieste, sì... *comincia a pensare*
Ultima domanda: sei proprio sicura di voler leggere una NaruSaku dalla sottoscritta? XD
Un bacione, giudicia ^_^
Rina

No, ok, era contorta davvero XD Però mi è piaciuta lo stesso, davvero calzante l'attinenza tra la botte e la vita di Neji (splendida poesia, tra l'altro), Tenten vuole farlo uscire dalla sua conchiglia, Neji si ostina fino alla fine dicendo che è impossibile, ma direi che la soluzione trovata da Tenten è ottima. Il finale è in qualche modo dolce, lascia con una speranza. Un capitolo bello e intenso come al solito, insomma. Beh, se poi vuoi scriverne altre per me va benissimo, ma magari è meglio andare con ordine e ripartire dalla coppia del capitolo uno, no? *ammicca* No, basta richieste, lasciati guidare dall'ispirazione, io sono più che soddisfatta *-* Alla prossima. Grazie mille per la NejiTen <3

Molto bella, con quel tocco di nonsense che nelle NejiTen mi piace, non me le fa trovare spente (per me le NejiTen, se non hanno i requisiti che questa ha, sono tutte uguali). Davvero bellissima^^

Ma è stra bella *-* Non avrei mai pensato ad una storia simile, è davvero molto originale, e IC. Credo sia molto da Tenten quello che ha fatto...
E scrivi molto bene ^^
Complimenti!