potterized ~
di evanss

20/07/11, ore 22:16

Ma quanto sono belli insieme? Quanto? Troppo!
Lily è veramente la dolcezza fatta persona, e ADORO il fatto che il principe delle serpi, l'erede di casa Malfoy, il freddo Scorpius riesca a sciogliersi di fronte a quel magnifico sorriso che sconvolge tutti "made in Potter".
Complimenti vivissimi; Lily e Scorps li amo troppo e amo troppo come riesci a descriverli insieme <3

11/07/10, ore 15:25

IIIIIH che bella, me gusta *Q*

22/12/09, ore 18:16

mi è piaciuta un sacco.
il sorriso di Lily, *_*

01/11/09, ore 15:55

No cara, non è un'allucinazione. Sembrava che io fossi partita per i luoghi lontani della Papuasia ma, ancora una volta, non ti sei liberata di me darling purtroppo *___* Nel caso quest'idiota che si mette a scrivere una recensione idiota, non ti ricordi nulla... sono Luly xD Queeeella che una vooolta l'anno scorso aveva il tempo per scorrazare per il Sunlit, e queeeella che fino a luglio sembrava fosse tornata, pronta a seguire Love Story. Quella poverina è partita il 15 luglio per una vacanza studio con le amiche per Dublino, e tornando il 29 con un inglese che farebbe invidia alla regina Elisabetta ha trovato che il computer aveva fatto BOOM. Seh, morto e defunto ò.o Lo riesco ad avere per settembre *---* Quando riparto .___." Ma torno! E inizia il liceo .__." Ieah, che vita, che vita! ò.o Sto sclerando malamente xD Ma ho recuperato Vale *____* Ho finito Love Story anche io ç_____ç, e il commento per quello arriverà nell'ultimo capitolo, più tardi perchè il libro di greco mi invita a sbrigarmi, e devo dire che mia mamma che mi punta una pistola alla tempia è alquanto persuasiva. Giusto per darti un segno di vita xD Perchè tu veda questa pulce che si sbraccia tra la folla per farsi vedere xD ( Sclero ò.o ) E nieeente, questa slash è stupOnda al cubo *-* Mi piace tanto l'idea *-* Ma io non ti voglio perdere più di vista donnah u.ù Ce la farò a seguirti o.o Credo o.o Spero °-° Si che ce la farò u.u Se ti ricordi di me donnah, puoi mandarmi un messaggino piccino picciò tramite forum xD O si può fare anche su efp? ò.o vabbè vedi tu u.u Conta solo che ora mi chiamo Luls; sul forum xD Kisses Darling (L)

14/10/09, ore 20:29

e io non ti ho ancora commentata? chiedo perdono vale ç_ç
è ovviamente stupenda! james che lo chiama raperonzolo è da morirci, te lo giuro xD ho riso come una deficiente per una decina di minuti buoni bwahaha xD
sei un genio, donna ù.ù

09/10/09, ore 13:49

Simbiotica mia, vediamo se stavolta riesco a lasciarti la recensione! xD Allora, Draco è un mito fatto e finito, non c'è niente da dire.."Ti poterizzeranno!" buahahahahah xD Lì sono morta ^_^ Comunque, Scorpius è -come al solito- fantastico..anche se devo dire che il gesto di passarsi la mano nei capelli resta priorità dei James Potter U_U Ah sì, ovvio, amo anche James *_*

09/10/09, ore 11:58

vale, ma è bellishimaaaaaa!!!! anche a me piace l'idea di uno scorps che corre in ritardo...si allaccia la camicia eh *çççççç* ok, smetto di fantasticare e sbavare allo stesso tempo e torno in me, fùùùù! allora, primo, draco è un mito, troppo bulo "ti stanno potterizzando!" ahahahahah sono morta! sempre il solito malfoy! poi che carino il fare di scorps che è uguale a quello dei potter -hai capito che intendo, sì spero! e poi il pezzo finale è bellissimo <333 la cosa del profumo è romanticissima e il sorriso che fa andare più veloce il mondo... ah, perchè c'è solo uno scorpius??? ne voglio uno pure io! lily, sei così sfacciatamente fortunataaaa!!!! okokokokok basta, sto impazzendo....ciemmeccù, bellissima vale, uno spettacolo!!! un bacione, ;simò

08/10/09, ore 20:12

Oddio è bellissima *ç*
Ti giuro amo, mi sono commossa *ç*
Dio, pensare a Scorpius in ritardo è qualcosa di..sbav *ç*
E pensarlo con la camicia ancora di più!!!! <3333
Poi stupende le ultime frasi, bravissima!
Un bacio honey <33

08/10/09, ore 17:50

Già l'hai letta comuqnue...: Dracooooooooooooooooooooooooooo <3 Ma perchè io mi eccito solo a sentirlo nominare vagamente? xD no, apparte gli scherzi...perchè? sarà che sogno un ragazzo come lui da...da...da sempre! In pratica da quando portavo il pannolino e scrivevo ancora a scuola con le penne cancellabili 8cosa che, tra l'altro, ho ripreso a fare ultimamente...e uso pure i quadretti da 1 centimetro...penso di stare regredendo invece che crescere xD) Comuqnue sia, è così. Io amo Draco e lui nemmeno esiste! ma io lo so, nel profondo, che troverò il mio perfetto Draco, prima o poi <3 Passando alla storiella...ma che carinaaaaa! Scorpius mi sa troppo di dolce, soprattutto quando all'inizio descrivi i suoi preparativi frenetici XD Che dulce dulce dulce. Poi...james. E' sempre il meglio anche se qua c'è solo la sua voce in sottofonod XD E quando lui si passa la mano sui capelli aaaaaaawwwwww (me pensa a Boyd che fa quel gesto e...Bam! sviene...) Insomma insomma...tu mi sta potterizzato il figliolo! ma povero il mio piccolo, cosa ha fatto mai di male er meritarsi una fine tanto atroce? Lo adoro con lils, eh...e tu lo sai! Però caspita...potterizzarsi è veramente una cosa disgustosa! Non lo augurerei mai a nessuno XD Prendersi qualcosa dallo Sfregiato...sarebbe peggio della suina (o della maiala, come la chiamo io Che poi...di maaiale ce nè tante al giro, non vedo perchè allarmarsi tanto per sta influenza, quindi...xD) bene...la storia è bella, divertente, corta ma proprio dolce e pucciosa! Da quanto non riutilizzavo l'aggettivo puccioso? xD Bene, come al solito ho alsciato la mia recensione scema e, se possibile, più lunga della storia. Ma io ho tante cose da dire, non ci posso fare niente. Un discorso tira l'altro...come le ciliege...o i bomboloni alla crema...! ihih Però adesso mi tocca andare ad appaiare i calzini perchè al mi mamma deve stirare e lascia i lavori più degradanti e socialment einutili a ME ahahah bene...vals ti voglio tanto beneeee <3 bacione!

08/10/09, ore 17:42

valeee *________* ohhh *.*
uhm, prima che tu ti chieda "ma chi è 'sta pazza?", sono Ari! Dio, a 'sto punto probabilmente non ti ricorderai più di me, ho abbandonato i forum - e non ci stavo neanche troppo ultimamente comunque. il mio ultimo nick è ;vesperLYND, sisi :) adesso ti ricordi di me? spero ghgh xD
coooooomunque *____* SCORPS!!! che amore che è *_* potterizzato, oh sìsì :D mi è moooolto piaciuta questa fic *__* sul serio *____* anche se è corta, ma non troppo corta, corta giusto. e poi anche a me piace l'immagine di Scorpius affannato che corre, in ritardo :) ohh, questi maghi, spostatevi un po' più da Babbani, sennò tutta quella faccenda che la bellezza sta nel viaggio dove sta? arrivate subito alla meta, che palle U___Ù ssssì, questo per dire che approvo LOL
buon lavoro con la scrittura di questa fic, sei brava. devo ammettere che all'inizio mi dava un po' fastidio questo parlare del narratore al personaggio principale, tutti i verbi alla seconda persona singolare, che nervi! xD invece poi l'ho riletta e mi è piaciuta, l'ho trovato un modo... confidenziale, intimo. brava, sul serio, e non mi sogno di dirtelo perché ti voglio bene U_Ù bbbene. me ne vado. mi dispiace che questa fic abbia una sola recensione. e per quello che conta, la metto nei Preferiti.
xoxo, ary.
(Recensione modificata il 08/10/2009 - 07:38 pm)

08/10/09, ore 15:03

Hi vals!**
finalmente EFP ha smesso con i suoi pazzi esperimenti ù_ù Bien. Passiamo alla fic.
E' stupendosa, dear... come dice Ale, pensare a Scorps (o Boyd <3) che si passano la mano nei capelli come Jamie... *O* sbav.
Nono, essere Potterizzati non è per nulla male ù_ù xD
Beh... non mi vengono altre parole per dirti quanto mi sia piaciuta, quindi la smetto qui (e meno male! ndTutti) xP
Bye!
Sere <3