You're my R-evolution
di valehina

13/02/10, ore 14:04

Mi ha fatto morire dal ridere, mentre Sasuke faceva le sue considerazioni su Naruto, l'odiato(?) rompipalle e sul pavimento polveroso.
Oh, andiamo! Mi ha fatto ridere tutta la storia, mica solo quel pezzo lì!
Ma soprattutto, Sasuke, cioè un membro del clan Uchiha che usa lo SHARINGAN che diventa CIECO è il colmo dei colmi! E giù un'altra dose di risate.
Mitico! Bravissima! Aspetto altri lavori così comici, sono magnifici! Ciau!

10/10/09, ore 14:46

Ti giuro, è divertentissima. Ma non di quel divertente demenziale, il divertente intelligente (hai ripetuto tre volte la stessa parola, lo sai, si? ndL'altra Me) (rende meglio l'idea ù.ù ndMe) Io in realtà sono più orientata verso il pink - che come colore non mi piace nemmeno, ma vabbé - invece che il black, però le SasuSaku non mi dispiacciono e questa è davvero, davvero lovely! Povero Sasuke, cieco. Ma pazienza, sarebe capitato prima o poi. Complimentissimi e al prossimo contest!

09/10/09, ore 10:13

Parto già col dire che questa storia è stupenda. E se lo dico è vero. Anche perchè, tu lo sai, odia a morte quell'Uchiha psicopatico e miss Bigbubble.
Tralasciando questo, l'ho apprezzata tantissimo. Ironica, divertete, benchè, come ha sottolineato una delle giudicesse, la situazione fosse tristissima.
Perchè Sasuke può anche essere un pirla, ma vederlo cieco non piacerebbe a nessuno, nemmeno a me. Ok, lo ammetto. Ho pensato "poverino!".
Che io sia maledetta per questo.
Tornando alla storia... Naruto Hokage O__O
Il mio sogno - e pure quello del nostro ninja biondo xD -.
Sasuke e Sakura a mio parere erano decisamente IC.
Perchè? -_- Mi stanno sulle balle anche nella tua storia u_u
Che ci posso fare? xD Nee... sesto posto. Che mi combini?! Speravo in un Tris! (sei arrivata prima a due contest di fila! u_u).
Ma va bè, capita. Lo hai detto anche tu! xD
Adesso me va, altrimenti Baron si annoia u_u
Baciotti Otti Otti ù_u

.: Angel Ecate :.

08/10/09, ore 19:39

Ciao compagna di posizione xD Eccomi qui a recensire la tua fic, che devo dire... miè piaciuta O____O Di solito non mi soffermo molto a leggere SasuSaku, perché il più delle volte molte persone rendono Sakura una bambina isterica, cosa che non posso dire della tua Sakura.
Mi è piaciuta, davvero. Forse Sasuke mi è parso leggermente OOC, ma penso che sia dipeso dalla tua volontà il volerlo rendere così. Mi sono capita? o___O Si vede che non sono molto pratica delle recensioni, vero? xP
Non posso che congratularmi di nuovo con te e mandarti un Kiss. Alla prossima!
Sanichan

08/10/09, ore 18:31

Questa ff mi è piaciuta molto. Anche perchè il SasuSaku è il mio pairing preferito, ma qui sono trattati splendidamente.
Complimenti, davvero. Li ho trovati abbastanza IC, cosa che a me risulta difficile.
Bella, bella, bella. Bravissima!
ciao!

08/10/09, ore 18:17

Mi piace.
Punto.
Inoltre, la considero fortemente IC. Sakura è cambiata e Sasuke pure.
La differenza è palpabile.
Bravissima Vale.
Aury<3

08/10/09, ore 18:06

Anche se hai beccato proprio una coppia che non posso sopportare (per una lunghissima, infinitesimale lista di motivi) questa ff mi ha stampato un sorriso sulla faccia mentre la leggevo e, trattandosi di me,ti assicuro che non è poco.
In più, sappi che di tutte le SasuSaku che ho letto questa è l'unica che mi è piaciuta. E sarà anche l'ultima che mi piacerà XD
(Recensione modificata il 08/10/2009 - 06:07 pm)