Il numero perfetto: pubblicità occulta alle Dodici Case
di Himechan

09/10/09, ore 14:49

Sai cosa? Questa è forse la mia preferita, in assoluto! Shishi e Rosu li adoro, i miei fratellini d'oro! Ma questi due qua..in poche battute hai reso tutto quello che Milo e Camus sono, per una fangirl o semplicemente per chi vagheggia lo yaoi! E' praticamente perfetta! Scritta divinamente, delicata, divertente... Complimentoni, Himechan! ^^

09/10/09, ore 01:18

Torna online EFP e torni online con lo scorpionazzo rinseccolito e il ghiacciolone gallo!
Chanteclair - il gallo del pulito...io son caduta dalla sedia e credo di essermi frantumata irrimediabilmente un ginocchio, ma poco importa dato che ne ho un altro.
Ormai è palese: mi vuoi uccidere e ci hai già provato oggi (ormai ieri, data l'ora) pomeriggio.
Non mi merito tutti i complimenti che mi fai, per niente, ma ti ringrazio davvero tanto per poi inchinarmi nuovamente a te.
La canzone è stupenda e  mi spiace non averci capito un'acca.
Per il momento mi limito a violentare a più riprese l'italiano e lo spagnolo, ma appena possibile vedrò di farmi una cultura gallesca.
E per quanto riguarda il muro del tempio di Death, puoi sempre mandarmi due-tre milioni di euro e io provvederò a mandarti il muro, dopotutto è un vero affare e soprattutto è economico.
Ora mi fai morire anche dalla curiosità. Non ti basta la mia malattia per le tue pubblicità e soprattutto per i testimonial che hai scelto?
Vuoi anche uccidermi preannunciandomi quanto sarà terribile la drabble su Nemo?
Sei senza cuore. T_T
Aspetto la drabble della mia sirenetta preferita così: *.*
Un bacione enorme!!

08/10/09, ore 21:40

il gallo!!!oddio il gallo.. XDXD non l'avevo capita!!! k rimbambina.. XD bellissima davvero.. mi mancava proprio questa... Chanteclair... eh si è proprio una mania... ma sono sicura che il nostro scorpioncino riuscirà a togliergli sta pessima mania.. e se lo terrà nel lettino con se.. tutti sudati (ho la mania degli uomini sudati secondo te?) e teneroni.. <3 ora aspetto con ansia la prossima sul nostro pesciolino preferito che io adoro alla follia.. ^^ ma... sarà davvero l'ultima.. e dopodichè non potrò più leggere queste meraviglie?? NOOO... ti prego inventati qualcosa.. ma continuala... ah k ti torturerò sai!!! ^^ alla prossima e ultima.. sigh.. bacibaci

08/10/09, ore 20:35

Ciao!!! Che bello!!! Hai trattato della mia coppia yaoi quasi preferita...non ho una coppia prediletta in Saint Seiya, mi diverto e basta!!! Sei geniale!! D'ora in poi Camus sarà Chanteclaire!!! XDXD!!

08/10/09, ore 20:28

Camus Chanteclair *____* Camus che canta sotto la doccia *____* voglio, pretendo che Milo lo registri mentre canta, lo voglio sentire XD bella la conclusione, non me la sarei mai aspettata XD ps: prima recensione del capitolo, olè! XD