Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Himechan    08/10/2009    5 recensioni
12 drabble pubblicitarie, 12 come i Gold, 12 come i vostri secondi di pazienza prima di pentirvi amaramente di aver letto queste bakate, 12 come i neuroni sopravvissuti alla mia nuova incursione maldestra al Grande Tempio.
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                   UNA STRANA MANIA

 

                                                                                La lune trop blême
                                                                                 Pose un diadème
                                                                                Sur tes cheveux roux…

 



La passione non mancava, l’intesa era stupefacente e il sentimento che li legava andava aldilà di ogni cosa: quando Milo, durante l’amore, toccava nell’estasi le stelle dell’Acquario, sentiva quasi di essere accecato da una tempesta di ghiaccio che diventava di colpo fuoco e bruciava potente nei loro cosmi. Dopo l’amore, però Milo non aveva più forze e non avrebbe voluto altro che avvinghiarsi al corpo caldo dell’amato: Camus invece, aveva quella strana abitudine che non riusciva a togliersi. Si alzava e si dirigeva in bagno, apriva il getto d’acqua bollente della doccia e vi si immergeva: nella penombra della casa, Milo si rilassava ascoltando la voce di lui che canticchiava la loro canzone. E quando tornava lo aspettava sempre seduto a letto, i capelli scompigliati, l’espressione amorevole, pronto ad accoglierlo ancora e ancora… “Eccolo qui il mio Chanteclair…Il Gallo del pulito…”

 

Torna online Efp e torno anch'io come le mie scemobakate -.- Devo ammettere che questa, nella sua scemenza, voleva essere un pò più poetica delle altre (la citazione del Gallo (antenato del Francese) è frutto di una mente malata, quindi se l'avete capita mi preoccuperei XD), e anche un pò più romantica... La canzone che il bel francesino di ghiaccio canticchia, e a cui mi sono ispirata, è la stupenda Complainte de la Butte che potete ascoltare qui  http://www.youtube.com/watch?v=VB6aIhk18GQ   ( mi piace pensare che quella sia la canzone sua e dello scorpioncino), e se avete ancora tempo leggetevi il testo (se conoscete il francese ancora meglio) perchè è splendido *.*

Basta okay, ora la smetto -.-

Passiamo ai ringraziamenti:

Grazie e stragrazie e arigrazie a quella matta adorabile di Tsu-chan, perchè ho trovato una formidabile scrittrice e soprattutto una FanGoldGirl più pazza di me (voglio anch'io il muro con le facce di Deathy *.*)

A Whitesary : la pazienza di ShuShu ha un limite e quei due mascalzoni lo superano sempre XD Grazie cara per i complimenti!!

A Nikkith: ghghghghgh non mi ci far pensare allo spettacolo dei Goldini che giocano a calcio, le magliette sudate, magari mentre si cambiano nello spogliatoio e noi li sbirciamo e.... basta la smetto -.-

Grazie anche a te!!!!

A Ricklee: Ciao e grazie per aver lasciato un commento alle mie folli creazioni!! Spero che anche questa sul ghiaccioletto e lo scorpioncino ti sia piaciuta!

E grazie anche alla mia iomy a-dorata, che ha letto in anteprima queste scemate e da cui aspetto un altro capitoletto della sua creazione :)

Bacioni a tutti

À la prochaine su Nemo :) 

Ps: Tsu ti avverto quella su Nemo sarà terribile....hihihihi

Ciao!!!

Hime

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Himechan