Sparirò.
di Dils

23/03/10, ore 15:38

bellissima!! mi stavo mettendo a piangere sei veramente brava a scrivere
mi piace davvero molto

20/12/09, ore 16:56

Una bellissima storia, davvero originale, poetica, toccante e sicuramente molto realistica; in fondo, Jake sarebbe stato la scelta più ovvia e naturale se Ed non fosse tornato da lei.
Eppure Bella non dimentica, conserva il ricordo di quest'amore come qualcosa di prezioso, anzi forse nel suo cuore c'è ancora un posto esclusivo per Edward.
Premetto che della storia di Twilight mi piace questa idea di "favola" un po' impossibile dell'amore tra un vampiro e un' umana, e secondo me la tensione si gioca tutta lì... tutto viene perso con l'ultimo libro, tutto troppo scontato, prevedibile forse.
La canzone che hai scelto è perfetta: calza alla perfezione con quelli che potevano essere i pensieri di Edward quando lascia Bella.
Complimenti anche allo stile fluido e scorrevole.

06/12/09, ore 20:14

Sinceramente... leggendo mi sono venuti i brividi e qualche lacrimuccia. E' splendido... diretto e concreto, sembra di essere nella mente di Edward... e poi la parte di Bella che racconta alla nipote la favola del vampiro buono... cosa dire?E' semplicemente toccante, capita raramente di leggere qualcosa che ti entri nel cuore così tanto. Quindi i miei più sinceri complimenti, perchè questa tua ff mi è entrata dritta nel cuore!!

13/10/09, ore 18:29

splendida... davvero e semplicemente splendida =] Profonda e semplicemente perfetta!!! xD sì, lo so, dirai che sono esagerata... No, cara... è davvero SPLENDIDA! Ti sei espressa al meglio, con una sensibilità pura e incontaminata, e gratificando e valorizzando ogni personaggio. *Bacio! Emilia

09/10/09, ore 20:20

Psicologia vampiresca? Bwhahahahahahahahahahahahahhahah
Dile, hai bevuto? Bwhahahahahahahahahah
Bellina, davvero, anche questa. Nonostante Dirisio mi stia antipatico, a me, metaller di professione U.U
Almeno qua non sei da taglio delle vene, dear, un pò più di allegria c'è xD
Però dai, adesso con tranquillità datti alle Edward/Jacob, che secondo me ti verrebbero da Dio *.*

09/10/09, ore 16:10

O.o
Ecco, quella qui sopracitata è stata la mia faccia leggendo la fine di questa meravigliosa storia.
E' così... così dolce. Triste, vero, ma molto, molto dolce, soprattutto alla fine, quando Bella sussurra al vento - Buonanotte Edward *me si scioglie*.
Sì, direi che è così, Edward sarà sempre lì per Bella, con gli occhi dorati che gli brilleranno quando la vedrà, il suo sorriso sgembo e la sua carnagione diafana.
Sai, a furia di leggere storie di Twilight (tutte pubblicate da te! *.*), mi è appena venuta la voglia di buttarne giù una che mi frulla in testa da tempo, a causa di un delirio collettivo fra me e la mia best.
Mmh, vabbè, dicevo? Ah sì, bravissima, come al solito, adoro le tue storia, ma credo si sia capito, ormai!
Un bacione,
Ti voglio bene <3,
Maggie

09/10/09, ore 03:24

sn la prima a recensire? ho my god ora mi tokka riprendere new moon x kontrollare se eddy torna sei pazza? sisisi xo è bello xke sn in lacrime e ho un macigno sul kuore,questo vuol dire ke sei stata kapace di esprimere sentimenti un bacione ciau,ma nn farmi + queste kose xD