Itaria no Hi
di Fuuma

13/02/11, ore 22:56

Posso dire soltanto che me ne sono innamorata? E' semplicemente stupenda ♥ Anche da piccoli erano meravigliosi, e poi, bè, li hai resi perfettamente; mentre leggevo davanti ai miei occhi scorrevano le immagini del faccino di Yamamoto, Tsuna e il broncio di Gokudera. Per non parlare del trio Dino-Xanxus-Squalo, loro sono assolutamente stupendi, Dino che cade, Sansa e Squalo che insultano i tre bambini. Poi Hibari ed Estremo (Ryohei, ormai lo chiamo soltanto estremo XD) sono assolutamente stupendi, non la smettevo più di ridere mentre leggevo.
Davvero complimenti, mi è piaciuta tantissimo questa fanfiction, poi è scritta davvero bene, scorrevole e 'pulita'. (E Sansa è sempre il solito buzzurro è.è) ♥

11/01/10, ore 15:22

stupendo il fatto che tutti si erano in un modo o nell'altro già incontrati da piccoli ! *_* Tsuna, gokudera e yamamoto sempre dolciosi ! Io adoro quei tre sono matematicamente fatti per stare insieme ! *_*

10/10/09, ore 18:04

Finalmente dopo due giorni riesco a trovare il tempo di recensire questa meraviglia. Davvero molto bella, complimenti. Mi è piaciuto il fatto che i personaggi siano stati visti sotto una luce molto infantile (la trama lo richiedeva) rimanendo comunque IC nel contesto. Mi ha fatto ridere, mi ha commossa e mi ha fatto sognare ed immaginare le scene che si sono andate acreare davanti ai miei occhi mentre leggevo. In certi momenti non sapevo se ridere o se piangere (il calcione negli stinchi causa questi effetti xD) Che altro dire, spero di leggere altri capolavori simili ^^ Detto questo mi congendo^^

09/10/09, ore 09:15

O mamma che carina! Dolce, mi è piaciuta tanto! Sopratutto il pezzo dei calci negli stinchi! Children power X°°°D! Ma allora Yamamoto è l'unico che si ricorda di quella gita?