Only for Sham...?
di KiRa_AnGeL

08/01/10, ore 12:20

*ç*...
Itachi troppo divertente!! e Sasu-chan?!? hahaha!!
gli sta bene!! inseguito da una mandria di ragazze!! xDxD
aspettavo prorpio il secondo capitolo! Spero che aggiornerai presto!! ciao!
<3<3

08/01/10, ore 12:17

bello come prologo!!
è il tipo di prologo che quasi nn ti dice niente ed è per questo che mi ha affascinato!!

(Recensione modificata il 08/01/2010 - 12:19 pm)

05/01/10, ore 20:45

Bellissimi questi due chappy!
Beh, ovviamente non mi aspettavo altro da te!
Grazie x aver recensito "Arte", sono stata molto contenta che tu l'abbia apprezzata!
Ma cmq nn sn qui x parlare della mia ff!
Allora, devo dire ke questo Sasuke mi piace DA MORIRE, e considerando ke adoro Itachi... vederlo sorridere non mi da che gioia! *w*
La ff mi piace un sacco, ma aggiorna presto, mi raccomando, sia questa ke le altre ff ke hai in sospeso!
Aspetto il seguito di tutte, eh!
Baci ♥

03/01/10, ore 15:20

Il primo capitolo!!! Bello,bello,bello! Hinata è proprio sfortunata con la sua famiglia, povera! Sasuke invece è finalmente a casa! sono curiosa di sapere chi è questa "lei" di cui parla! sei bravissima! non vedo l'ora di leggere il seguito!ciao ciao!

31/12/09, ore 14:32

Che bello una sasuhina!!! La coppia che èreferisco, per di più scritta benissimo spero continuerai ad aggiornarla...

10/10/09, ore 19:52

Il prologo mi piace molto e non vedo l'ora di sapere come va avanti!In ogni caso continuerò a leggerla anche perchè c'è il mio Itachi,e sinceramente solo per questo ti adoro!!Aggiorna presto_LiA_

09/10/09, ore 16:03

mi piace davvero moltissimo questo inizio, mi incuriosice e mi affascina davvero tanto!!! cm fan di sasuhina verrai da me seguita in questa avventura (si kiama storia pirla!!!ndtt si lo so ma era + bello così!!!ndme) adoro itachi uchiha!!!! se puoi aggiungimi cm sua fidanzata!!!! hahahahahha!!!! skerzo poi il mio fidanzato mi lincia!!!! ora sto zitta xk senno sto qui tt il santo giorno a dirti ke 6 bravissima e tt il resto....

09/10/09, ore 14:27

l'inizio promette proprio bene! e il prologo stile "cronache del mondo emerso" è un'ottima trovata!brava! spero di leggere presto il seguito ciao!

09/10/09, ore 13:16

Uh, sembra interessante (ed è anche scritta bene), la metto tra le seguite.