Tu sei me, e io sono te....
di Pacci

13/10/09, ore 15:10

è un'idea molto bella e originale...mi piace molto il personaggio di jacob dentro il corpo di edward!

10/10/09, ore 01:05

La tua storia è davvero particolare e non deve essere semplice "tenere insieme tutti i pezzi"...bravissima! Non nascondo che per un attimo ho sperato che Jacob (nel corpo di Ed) si lasciasse sedurre da Bella... (si lo so, l'imprinting con nessie ecc ecc eppure come ha potuto Jake dimenticare bella e viceversa? Come avrai capito non amo molto BD). Ti faccio ancora i miei complimenti e attendo un nuovo aggiornamento.

09/10/09, ore 23:15

sarebbe bello se riuscissi in ogni capitolo a fare il pov di edward e quello di jacob così non perdiamo nessun pezzo della storia. Continua così!!

09/10/09, ore 22:35

Ah Ah!!!Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Ed!!!P.S.Jake è troppo forte!!!! P.P.S.brava!!!;) Kiss kiss

09/10/09, ore 20:47

hahhahaha la tua storia mi piace tantissimo è divertente e allegra e non vedo l'ora di vedere come se la caverà eddy-licantropo sicuramente uno spasso...comunque carino il capitolo ora ti mando un bacio ciao:):):)

09/10/09, ore 17:18

la tua storia mi piace tantissimo mi fa morire dal ridere ma quale sarebbe l'ultimato di edward ke dovrebbedare a jacob? ciaoooooooo a presto

09/10/09, ore 16:20

Mamma mia, che spasso anche questo capitolo ^^ ahahaha sarei già impazzita al posto tuo, non so proprio come fai ihihih ;) ma per me va bene così, basta che continui la ficcy e non impazzisci ahahaha Madò sono curiosissima di sapere come se la starà cavando dall'altro lato Edward...pardon, Jacob, cioè Edwrad cioè...-.-' vabbè avrai capito ^^ ahahaha Un po' confusionaria come situazione ma molto,e ribadisco Molto divertente ^^ Aggiorna appena puoi^^ kissoli :*