Curriculum Vitae
di BlackPearl

10/12/13, ore 15:32

Questa fanfiction l'ho letta quando ancora non mi ero iscritta. Praticamente l'ho divorata. L'ho amata. Non riuscivo a credere che fosse finita quando mi sono ritrovata l'epilogo davanti agli occhi. Ti giuro che sono rimasta senza parole. Na come hai fatto? Ammetto che non ho amato particolarmente il fatto che hai fatto passare Orlando Bloom per uno stupido bastardo, ma so riconoscere la bravura di qualcuno quando mi si presenta una storia così stupenda come questa. E tu sei straordinariamente brava, davvero. Hai scritto un capolavoro. Complimenti ancora! Hai davvero un talento naturale! Continua così! Baci

30/01/13, ore 13:47

Ho un paio di domande:
1) Come fai a definirlo un finale non lieto?
2) Come fai a vergognarti dei tuoi scritti "antichi"?
Questa storia me la sono divorata, l'ho iniziata a leggere per curiosità dopo quello che avevi detto, l'ho iniziata a leggere perché sapevo che c'era James e mi è apparso Orlando  e son rimasta così: O.o
Mi ci sono appassionata da subito, ci ho pure trovato un parallelo con AW (sì è il lavoro, non che ci volesse tutta questa genialità xD).
Ho adorato Pen fin dall'inizio, ho riso alla tecnica dello spezzare le penne, ho riso alla coinquilina fissata per far cadere la gente ai suoi piedi. xD
Orlando è un vero Gentleman, come ci si aspetta da ogni bravo ragazzo inglese, ma me lo aspettavo che alla fine avrebbe pagato le conseguenze delle sue azioni.
Non solo perché sapevo che sarebbe arrivato James sul suo cavallo bianco ( *True Love's Kiss...* xD) ma perché fin dall'inzio ho percepito una strana atmosfera fra di loro. Lui troppo "superficiale" in un certo senso.
Nonostante tutte queste cose la storia mi ha appassionata e son stata curiosa di vedere fino alla fine cosa sarebbe successo.
Ho amato il finale, James è favoloso, è stra-dolce e la ama, cosa che Orlando non ha mai espresso...Anche alla fine soffre per Mutanda, forse capisce cosa ha fatto a lei, ma solo perché lo prova nella sua pelle.
Quindi per concludere io ti faccio i miei complimenti e mi scuso per averla vista solo adesso. (me tapina ç.ç)
Un abbraccio forte!

25/01/13, ore 15:58

Waaaa ti odio per come l'hai fatta finire D:

23/07/12, ore 20:57

Ho sognato. Ho sperato. E poi mi sono svegliata in lacrime per Orlando....
Però sei stata brava. Davvero. Molto brava.
Il tuo racconto è davvero ben riuscito.
Pur se in ritardo.... Complimenti.

05/04/11, ore 17:10

cara cara cara... complimenti. un bel finale e non per forza con i due protagonisti felici e contenti.
mi è piaciuto che orlando abbia avuto il suo dopo essersi comportato come si era comportato. e ci sta da dio la canzone di giustino timberlacco: quello che fai ti ritorna...
grande gnocca lei. vorrei essere io come lei, ma sono un bidone della mondezza. e che ti devo dire... ad ognuno la sua. per quanto riguarda il resto... povera miranda. l'hai proprio messa in croce. ma si addiceva al suo personaggio nella storia: ragazza rompi palle.
che dire. brava. e spero davvero di leggere altre storie così belle.
brava sara.
baxbax niniel

22/12/10, ore 21:09

Nuooo!!! Sto piangendo... Tanto! Mi dispiace ma James mi sembra un orsetto.. xD Megli Ob... Nooo! Che tristezza ragazzi mi sta venendo di tutto! Uffaaaa! Poverino!!!
Tristezza, tristezza, tristezza :(:(... MI dispiace sia finita e, nonostante il capitolo sia scritto davvero alla grande come sempre beh... Uff!
Mi asciugo le lacrime e preparo la cartella per domani.. Ti mando un bacio con la bocca all'ingiù!
Ciaooo! Sigh, sigh...
P.S.: Ma non è la foto dell'inizio quella bionda! Era mora nella prima foto! Ed è molto meglio quella della prima foto!
Vabbè adesso ti saluto davvero.. Ciao.

04/11/09, ore 22:47

Ciao,
ho letto la tua storia tutta questa sera e davvero, volevo farti i complimenti! Mi è piaciuta tantissimo, anche se non sono una fan particolare di Orlando Bloom. Mi è dispiaciuto un po' alla fine.. ma è anche vero che non tutto finisce bene. Complimenti, davvero!
Spero di leggere presto altre tue storie! ciao^^ Erica.

11/10/09, ore 23:56

Io c'ho sperato fino alla fine, nell'happy ending. Sebbene sapessi fin dal principio, fino ancor prima della pubblicazione del primo capitolo, quando ancora avevi scritto pochissime righe, che sarebbe finita così, c'ho sperato eccome.
Perché a me piacciono i lieti fine, soprattutto quelli delle storie tormentate, di quegli amori che si rincorrono e non si trovano mai, fino alla fine.
Ma, lo abbiamo imparato anche noi sulla nostra pelle, certe volte di occasioni non ce ne sono più, e se sprechi quelle che ti venivano offerte, non puoi più permetterti di sperarci. E si va avanti, come fa Pen. Una donna con le contropalle, diciamolo.
In fondo è così che succede nella vita di tutti i giorni. Nessuno aspetta per l'eternità qualcun'altro sapendo che questo qualcuno non sarà mai alla stessa lunghezza d'onda, per cui si va avanti, voltando pagina.
E tu non potevi concludere meglio di così, con Pen, che alla fine, il suo happy ending se l'è costruito da sola.
Complimenti tesoro mio. Questo sì che è un capolavoro.
Ti amo, ma questo già lo sai.

11/10/09, ore 20:51

Venti giorni di vacanza spensierata ed ecco che torno a casa e trovo ultimo capitolo ed Epilogo assieme!!Davvero sconvolgente per una persona psicologicamente fragile come me xD In ogni caso, non voglio essere egocentrica....Mi piace molto come è finita la storia, sai? A-D-O-R-A-B-I-L-E!!!!! E, poi, io ho sempre adorato James...Troppo bello in Come d'Incanto (mi vengono gli occhi a cuoricini al solo pensarci, pensa tu :0 ) Inoltre, hai reso il finale originale e, poi, ribadisco...Io tifavo per il bellissimo e sexy principe Marsden (Zine, proprio così)Brava, cara mia!! Ora vadoski!Grazie per aver scritto un racconto così emozionante!! Tanti baci. Your Sbruby

10/10/09, ore 21:45

Sensi di colpa? Per chi, per Orlando?
Maddaaai! xD
Brava Pen, la stimo. Vorrei avere anche io il coraggio di fare come lei, di lasciarmi dietro le spalle persone che hanno fatto come Orlando, ma io non sono Pen, e soprattutto non ho un James Marsden pronto ad accogliermi tra le sue braccia =(
Sono contenta per Penny, sisi. v.v E avevo ragione, evvai! Sapevo che Pen avrebbe mandato in domus aurea Orly e si sarebbe presa James. Chi non l'avrebbe fatto? xD
In ogni caso... Epilogo meraviglioso, ma ovviamente lo sai già. Mi piace un sacco. v.v
E mi piace un sacco anche il fatto che ti abbiano dovuta raccattare col cucchiaino dopo la mia recensione xD Non mi sembrava così male, davvero x)

10/10/09, ore 14:41

tu mi stupisci come pochi, tesoro. e mi emozioni. perchè, sai, non avrei potuto chiedere un epilogo diverso: così com'è è già perfetto.
è pieno di significato e non importa se pen e ob non stanno insieme, chè- mi spiace dirlo - se l'è meritato. penny ha voltato pagina e ha fatto bene.
sono proprio orgogliosa di te, lo sai? testona, nemmeno ti rendi conto di tutto il talento che hai. ma ci pensa la zia doddy a ricordartelo, no problem, che mica m'annoio.
t'adoro tanto, e mi fiondo a leggere l'altro masterpiece. mi vien male a pensare che, ormai, sia finito anche quello.
dod.

10/10/09, ore 09:46

*__________________________* oooohhhh che bellooooo me ha le lacrimucce agli occhi <3 davvero io immaginavo totalmente un'altra cosa! Immaginavo che era Orlando e non James ma sono stra felice così, lui se l'è meritato amen u.u e io dispenso adorabili perle di saggezza? *________* ma grazie a te invece!! Che bella, adesso dovrò abituarmi a non leggerla più ç_ç ne aspetto un'altra!! Baci^^

09/10/09, ore 23:42

Ma come potrei essere arrabbiata con te dopo un epilogo del genere? Aaaaaawwwww quanto sono dolci Pen e James, sono adorabili assieme! Mi spiace un sacco che la storia sia finita ma colgo l'occasione per dirti che la dolcezza, l'allegria e l'amore che hai messo in questo capitolo sono stati un toccasana per un pomeriggio ed una serata davvero nerissimi...perciò grazie! Stupenda la scelta della canzone! <3 Ora ho solo più una domanda: Orlando lo posso consolare io? XD Bravissima come sempre mia cara "genia" della scrittura! Un abbraccio, Liz.

09/10/09, ore 19:10

Ti Adoro. Adesso è ufficiale.. Fede me ne consiglia tante di storie ma mi appassiono solo alle migliori *__* James è davvero da far sciogliere il cuore.. è Fantastico! Poi, la canzone di Justin è favolosa!!! Sei una grande ;) Non vedo l'ora di leggere tuoi nuovi lavori.. Mi raccomando :D

09/10/09, ore 17:45

Storia.. a dir poco stupenda!! Beh, alla fine era giusto così. Lui l'ha usata, e lei è andata avanti. E James.. Oddio, ma quanto è figo?!?! *___* Che fortunata, Pen.. anche iooooo!!! *____* E poi.. hanno un rapporto così intimo, così.. c'è armonia, sintonia.. si capiscono al volo. Sono davvero stupendi. E ora non mi resta che dire.. tanti auguri e figli maschi!! XD Orlando.. beh, è rimasto con un pugno di mosche. Alla fine.. ha fatto la scelta sbagliata, e questo è quello che gli si è ritorto contro. Ma si solleverà presto, ne sono sicura.. è un attore, no? Complimenti, davvero! E non smettere mai di scrivere..