Virtual Love
di Aki69Shin

27/11/09, ore 18:39

bel capitolo! XD scusate l'altra volta non ero riuscita a spiegarmi. Intendevo dire che questa è una di quelle storie che, almeno a mio parere, una persona cerca in un sito di fanfiction, perché ci deve essere! XD e infatti adesso, grazie a voi, c'è! XD

Bhe, DOVEVA essere Saskie, e devo dire che la sua reazione combacia con il suo personaggio quindi... non so io penso che Gaa si metterà di nuovo in mezzo e credo anche che sarà grazie a lui che Saski cambierà idea.
XD la gelosiaaaa è una brutta malattiaaaa, e anche se lo negaaaa Saski è "affezionato" a Narutoooo ed è un egoistaa possessivooooo! xD (<---ipotesi cantilenata)

27/11/09, ore 16:29

Santi Numi..che piega ha preso la storia..sono rimasta..così---> O___O
No dico...una valanga dietro l'altro!!!
Prima la scoperta di Sasuke, la cena, l'intervento di Kakashi..il trasferimento.
Sono senza parole!
Mi hai lasciato basita...sono proprio curiosa di scoprire cos'hai in mente cara!
Alla prossimaaaaaa!!

24/11/09, ore 15:02

Io mi chiedo quanto riesca ad essere TEME Sasuke certe volte!! Povero Naru...speriamo che si faccia più forte e non parta sul serio!!! Complimentoni per la storia e per questo ultimo capitolo!! ^-^

23/11/09, ore 22:45

è SASUKE è SASUKE è SASUKEEEE!!!!!! ma ti ameggio ziaaa >\\\\<
il capitolo è stupendo..ma perchè minchia Sasuke si comporta ancora cosi da S*****o ç_ç povero Naru...
Ma lui non se ne puo andare non puoooo!!!!!! Sasuke fai il bravo innamorato e fermalo ù_ù è un ordine U_U xD
No cioè veramente è uno stress assurdo aspettare due settiamne strazianti per il prossimo capitoo...(non puo accorciare i tempi?!?!? fare tipo una settimana xD) bè si credo di aver finito con questo ù_ù xD

(Pensa seriamente alla mia proposta di accorciamento dei tempi ù_ù xD)

23/11/09, ore 20:07

Che bastardo sasuke! poteva avere almeno un pochino più di tatto dopo averlo quasi stuprato! povero naru così tenero e puccioso...però c'è da dire una cosa...anche lui dovrebbe tirare fuori un pò di grinta! tanto poi so che non si trasferirà a londra...oppure si trasferirà e sasuke gli andrà dietro, vero? al prox chap tra...sigh...due settimane...baci^^

23/11/09, ore 17:26

Ciao.
La reazione del "bastardo" era scontata: insomma, mister Uchiha non sarebbe stato tale se non avesse reagito come un emerito imbecille. E'innamorato di chi odia, d'accordo, ma aggredirlo in quel modo non è certo il massimo per dimostrargli il suo amore. Naruto, invece, è stato molto IC: è da lui, anche in casi meno estremi, questo comportamento. Diciamo, che ambedue sono stati fedeli alla realtà pur stando in un contesto differente. Quello che mi ha sorpreso, è STATO il talente di Naruto: solitamente, viene descritto come un ingenuo ragazzino... invece, in questo caso ha un talento tutto suo. *Me ringrazia per questa cosa*. Hatake è stato stupendo: lui, come me, è del parere che la Vendetta va servita fredda. Bhe, resta da vedere se il nostro Naruto andrà realmente a Londra. Magari, qualche teme lo fermerà.
Alla prossima.
Ciao!!!

23/11/09, ore 15:21

Ciao scusa se nn ho recensito l'altro capitolo...ma ho avuto un pokketto da fare...ù.ù (se seXDSasu)...cmq qst capitolo è davvero straodinario...il fatidico incontro...>_<...povero nacchan...vabbeh ke aveva scoperto ki era...ma trattarlo in quel modo...brutto teme come hai osato è_é...(ma cosa ho fatto di male é.è!XdSasu)...avevo tanto sperato ke fosse il mio Gacchan >////<...(ti è andata male ù.ù!XDSasu)...beh almeno Gacchan si comportava in maniera più carino e gentile cn Nacchan...ù.ù...ma tu 6 teme cronico ù.ù!
Vabbeh nn vedo l'ora di leggere il seguitoooooooooooo!!!!!!
Baci baciusss Skitty ^O^

23/11/09, ore 14:11

KYAAAAAAA!!! Ci avevo azzeccato allora! Mamma mia, ke capitolone! Era un pezzo ke aspettavo questa rivelazione, mi avete tenuta un sacco sulle spine!!!! Sasuke è il solito Baka-Teme, non c'è una volta ke, prima di dire cazzate, si fermi, conti fino a 10, ragioni sui suoi veri sentimenti e mandi a quel paese il suo orgoglio, d'altronde non sarebbe Sasuke se non facesse cosi!^_____^ Resta il fatto che l'intento omicida da parte mia nei suoi confronti è MOOOOOLTO alto!!!à_à Povero Narutoooooooo, sempre maltrattato, dolorate e ora anche con il cuore a pezzi ç___________ç!!! Sbaglio o siete un po' sadiche con lui >_///< VAAAAAAAAAAAA bene, dopo questo luuungo schlero voglio dirvi che è stato un capitolo interessante, che liberava la tensione (creata dal mistero) dei capitoli precedenti, ora sono curiosa di sapere come prenderà il Teme la partenza di Naruto, perchè, al cuore, non si può mentire (anche se per gli uchiha tutto è possibile ^^") e sono sicura che non ne resterà indifferente, o almeno spero. Allora vi mando un bacio, ciao! PS, sono davvero tenteta di andare a spifferare tutto a Fugaku, chissà che guai passerebbe così Sasuke *O*ahahah(risata malefica)!!

23/11/09, ore 13:55

Sono rimasta molto contenta nel sapere che RedDevil è Sasuke...questo per quanto riguarda le prime cinque righe...poi è subentrata l'ira funesta nei cofronti per quel Teme-Bastardo-Baka-Uchiha-Sasuke-Teme-Imbecille!!! E' cattivo fino al midollo ç__ç
ma non ha neanche un briciolo di pietà per Naruto!?!... Ho capito che Naruto non li sta molto simpatico, ma lui ESAGERA!!! è proprio bastardo dentro è__é !!!!!!!!.
(Me: Teme!!! un cuore ce l'hai anche tu!!.... USALO!!!!!!)
(Sasu: Tsk...)
(Naru: Mi fa male il sedereeeeeeee ç__ç)
(Minato: Mio figlio non mi ama piùùùùùùùùùù!!!!..... TT^TT)
(Kaka: Sasuke Uchiha ti incastrerò prima o poi!! questa è una promessa!!!.... MWHUAHHAAAAAHAHAAHAAAA!!!... -si avvolge nel mantello e sparisce dietro una nuvola di fumo-)
(Me: Naruto non partire per l'Inghilterraaaa mi mancherai tantissimo ç__ç)
(Naru: Mi fa male il sedereeeeeeee!!!!.... T0T)
(Sasu: Tsk...)
(Me: Povero Narutinooooooo ToT è dolce e puccioso lui, non si merita tutto questo!!!... UCHIHAAA!!! me la pagherai un giorno!!! questa è una promessa!!... MWHUAAAAAAHAHAAAAAAAA!!!... -me imita Kakashi e sparisce pure lei dietro a una nuvola di fumo-
(Minato: UCHIHAAA!! non so cosa hai fatto ma sappi che te la vedrai anche con me!!... kukukukuuuukukuuuu... - corre il più veloce possibile per nascondersi dietro la tenda...rigorosamente trasparente!!-)
(Naru: Mi fa male il sedereeeeee!!!!..... e il Teme NON mi ama!!!!... TT^TT -sparisce dietro a una nube di depressione-)
EHMMMMM..... ritorniamo a noi.
Finalmente Minato sa che non è stato l'unico a soffrire dopo la morte della moglie!!!! ora finalmente conosce anche il dolore di Naruto!!!
Ma.... se ne è accorto un po tardi.... proprio ora che Naruto decide di andare in Inghilterra...
Ma il Dobe parte veramente?? tra due settimane?? e il Teme?? non lo ferma?? e Minato?? cercherà di fermarlo?? ora che vuole riallacciare un rapporto con il suo Narutino!!?... (io spero di no...sennò rovinerebbe del tutto questo rapporto!!)
Mi sento male sapere che le risposte le avrò tra due settimane ç___ç MI SENTO MALEEEEEEEEE.....!!! -me va a farsi una camomilla per calmarsi-
Ciao ragassuole careeeeeeeeeeeeeee!!! ^3^ vi amo!!!!!...
un bacione grassissssimo da IlarioneXD
(Recensione modificata il 23/11/2009 - 01:57 pm)

23/11/09, ore 12:41

ok..ma io lo strangolo cn le mie mani!!! brutto Bip che nn sei altro!! ma come puoi trattare sempre così male Naru???? kakashi é semplicemente un grande! quando ha detto quelle cose a cena e sasuke é sbiancato..che soddisfazione!!!! e finamente naru potrà essere libero e studiare a londra..vai naru-chan é la tua occasione!! povero minato mi ha fatto un pò di tenerezza mi sa che dovrà lavorare molto per recuperare il rapporto col figlio...che vuol dire che vorrò strozzare sui neji e sai?? cos'hanno intenzione di fare al mio nacchan!! aiuto...bravissime come sempre autrici! non so come riuscite a farmi odiare tanto sasuke ma ci riuscite in pieno! e ogni volta che leggo un vostro capitolo ne rimango sempre molto colpita..oltre al fatto che lo leggo tutto in un minuto per la curiosità! ^^" al prossimo capitolo!! un bacioneXDXD

22/11/09, ore 23:59

ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ho come sono stata felice di vedere che era quel teme di sasuke, però cavolo che bastardo che è stato! va bene che era naruto e non lo soppporti, ma trattarlo così povero cucciolo ç_ç
per le difficoltà ben vengano, maggiori sono e più è intrigante la storia e qui mi intriga assai *_*
complimentoni ancora

22/11/09, ore 23:34

Finalmente abbiamo scoperto chi è questo Red-devil ed io non avevo dubbi a riguardo. Se devo essere sincera,ciò che mi ha lasciato completamente spiazzata è stata la reazione del teme. Io, in queste 2 settimane(mentre aspettavo con ansia di leggere il nuovo capitolo),mi ero fatta tutto un filmino(un ulteriore motivo per non farvi concludere le storie sul più bello!),completamente diverso dall'effettiva trama:cioè per giustificare il fatto che sasuke fosse red-devil e che non avesse delle fette di salame sugli occhi, avevo pensato che ormai il teme avesse già intuito da tempo chi fosse la sua adorata kitsune,viste le numerose coincidenze, e che lo maltrattasse davanti agli altri per salvare le apparenze;consideravo poi un'ulteriore prova il fatto che fosse geloso di gaara nello scorso capitolo.quindi il mio filmino prevedeva una cosa del genere (naruto:sei tu!come hai potuto dirmi di volermi proteggere, se eri proprio tu a farmi del male!mamma, che ca***ta che ho fatto...) e invece sasuke è più scemo di quanto credessi:come si fa a non sospettare qualcosina quando (sasuke:che hai fatto oggi?)(naruto:sono stato picchiato) oppure (sasuke:perché non ti ribelli?) (naruto:perché lui è il figlio del capo di mio padre e mi ha minacciato di farlo licenziare),dico ma non provi un senso di dejà vu?non pensi che coincidenza, è quello che io faccio al dobe? vabbé, teme a parte,mi è piaciuto tantissimo questo nuovo capitolo, minato che tenta di ricucire il rapporto con il figlio.Da una parte mi fa pena,lui non si aspettava di aver fatto soffrire così tanto il figlio,non contava nient'altro finché non soffriva lui ed ora,mentre sta pagando per i suoi sbagli, tenta di riallacciare quel rapporto così fragile con suo figlio. La cena con la famiglia Uchiha è stata abbastanza tranquilla, io me l'ero immaginata diversamente,sempre per la trama del mio filmino. E poi compare kakashi,questa domanda mi ronza per la testa da quando ho letto questa parte, "che diamine ci faceva kakashi in quell'albergo?"era stato anche lui invitato o doveva semplicemente intervenire per dare il colpo di grazia a minato e dare i tormenti a sasuke per i commenti di fugaku?
Meglio se la finisco qui, rischio solo di annoiarvi cn i miei sproloqui...sono curiosa di leggere il nuovo capitolo e di sapere come reagirà il teme quando saprà della futura partenza di naruto,perché non può rimanere indifferente (il profumo di vaniglia ormai è penetrato dentro di lui,raggiungendo il suo cuoricino), dovrò farmi un altro filmino XD al prossimo capitolo

22/11/09, ore 21:14

WAAAAAAAAAAAAA!!! lo sapevo io che era il teme!!! si, dai, sarebbe stato troppo scontato gaara, e poi non sarebbe successo niente di che...
cmq non mi aspettavo che sasuke reagisse in quel modo! ok bastardo, ma secondo me qui si esagera!!! era il dobe quello che doveva incazzarsi di brutto, non lui!!! insomma, l'ha trattato male per non so quanto tempo mentre in chat gli diceva "ah, ma se ho tra le mani quel tizio"... dai!!! e poi come cavolo ha fatto a non accorgersi che era lui!!! altro che teme, baka è!!! tsè, e manco si pente poi... sono contenta che l'altro si trasferisca a londra, fa bene!!! U.U
ok, mi sono sfogata... no, dai, il capitolo m'è piaciuto proprio, anche perchè è completamente diverso dalle mie aspettative... cioè, ero convinta che fosse sasuke, punto. solo che mi aspettavo reazioni diverse, ecco...
coooooooooooomunque... ah, il seguito di broken dream abbastanza lungo??? perfetto!!! adoro quella ff, anche se è solo reating arancione (infatti l'ho scoperta per caso, di solito prediligo il rosso...), non potevate lasciarmela finire così!!! uh, non è che magari evitate che il dobe resti paralizzato alle gambe, anche???
ok, ora smetto altrimenti vi do ordini su tutta la trama (mi detesto io da sola per questo aspetto del mio carattere...), alla prossima (che è tra 2 settimane, ç_ç), ciao!!!

22/11/09, ore 21:07

Ciao^^ Cavolo e che bastardo che è stato il teme!O.o ..ma effettivamente come dargli torto dai? Ha esagerato solo un pò con i termini.. Scoprire che la persona a cui ti sei affezionata più di tutte è la stessa che odi.. non è di certo una bella cosa ^^' ..Ed ora Naruto parte: m come la prenderà Sasuke? Secondo me il dobe dovrebbe dirglielo così il teme apre gli occhi e rendendosi conto che rischia di perdere la persona che ama si "sblocca".
In questa ff non sopporto Minato, vuole cercare di rimediare ora agli errori commesi in tutti quegli anni? si vergognasse >.<
Non vedo l'ora di leggere il seguito *_* ..Voglio sapre come si comporterà ora Naruto con Sasuke e se riuscirà ad evitarlo.. Poi voglio proprio vedere se il teme resiste a fare l'indifferente ancora per molto, quello li è cotto! eheh ..alla prossima autrici! bacio -Klà-

22/11/09, ore 21:06

Sasuke lo vorrei ammazzare di botte.
Ma è lui il baka! dopo tutto quello che si erano scritti e dopo quella notta d'amore non doveva reagire cosi!
Povero Naruto.
Pero penso che non farai partire Naruto a causa di Sasuke che si accorgerà dei suoi sentimenti?
O forse lascerai spiccare il volo alla piccola Volpe?

Eheh.

Sono curiosaaaaaaaaa!