Virtual Love
di Aki69Shin

22/11/09, ore 20:49

ciao, e lo sapevo che alla fine era Sasuke! Grrrr altro che lancia a suo favore io la lancia gliela spezzo in testa! Va bene rimanere sopreso e anche schokkato non pretendevo di certo che Sasuke si sarebbere messo insieme come nulla fosse al biondo dichiarandogli il suo amore eterno, però così ha stra esagerato! Confesso che tutta presa dall'incontro anch'io mi ero quasi scordata la cena con l'Uchiha corporation. Naruto fra 2 settimane andrà via, lo farà sl serio? Cosa accadrà? Sono sempre più curiosa a prestissimo kiss

22/11/09, ore 20:20

si,è esattamente ki mi aspettavo ke fosse...MA NON KE REAGISSE KOSì!MA STIAMO SCHERZANDO?MA KE è STA STORIA???MA..MA...*me inspira profondamente*T^T ma dai povero naruuuuuuuuuuuuuuu...c'è io al suo posto sasuke l'avrei fatto diventare donna!se non di più!ma kome si permette?crede di essere il più figo di tutti?GRRRR(hey calmati o ti viene un attakko ndsasu)(TUUUUUUUUUUUUUUUUUU ndme)veramente un gran bel capitolo,anke se mi ha fatto arrabbiare parekkio...non vedo l'ora di vedere kome si aggiusteranno le kose tra i due e kome sopratutto sasuke si renderà conto di quanto è stato stronzo!al prossimo**bacioni^^

22/11/09, ore 20:13

Io Sasuke lo uccido! Come si permette di trattare Naru così?! Capisco che ci sia rimasto, ma poteva anche dare dell'idiota a se stesso per non essersene accorto che era Naruto, piuttosto che offendere - e anche in modo pesante direi - Naruto, inoltre non si è limitato ad offenderlo solo dopo aver scoperto che era lui, ma alla minima occasione lo prende in giro e gode della sua sofferenza. (qui mi riferisco a quando lo vede zoppicare) Peccato che Naru non si innamora di qualcun'altro, così Sasuke si dovrà mangiare le mani! Una cosa che mi è piaciuta è l'intervento di Kakashi, è stato mitico, anche quello che ha detto Fugaku, che si vergognerebbe ad avere un figlio che farebbe quello che Sasuke ha fatto a Naruto, tiè! Chissà se poi Naruto andrà davvero a Londra, mi sembra strano, altrimenti come farebbe ad evolversi la loro storia se sono lontani, a meno che la lontananza aiuti Sasuke ad aprire gli occhi! sono curiosa! Tralasciando quel **** di Sasuke, spero davvero che il rapporto tra Naru e Minato migliori, magari lo farà sentire meglio. Alla prossima, bye

22/11/09, ore 20:05

eheheh Sasuke è il personaggio preferito per tanti ^^ (io sono strana adoro Gaara fin dalla prima volta che è comparso con il suo sadismo acuto ç_ç)
comunque anche io adoro le SasuNaru perchè effettivamente nel manga/anime si nota una traccia di Shonen-ai (o perlomeno per chi lo guarda con gli occhi dello yaoi)...mi è piaciuto questo capitolo anche se Naruto è un po troppo tonto...ehm volevo dire innamorato XD e che dire del teme??? *tutte le lettrici organanizzano una retata con tanto di manganelli e assi di legno chiodate* ihihih chissà se partirà davvero o Sasuke lo fermerà...(parti parti parti!!Nd.Me) (ma di chi è questa voce che mi ronza nella testa?O_O Nd.Naru) (Sono il grillo parlante...Nd.Me) -_-" ok la finisco di sclerale.
complimentissimissimi davvero...e...non vedo l'ora che aggiornate !! =3

22/11/09, ore 19:47

OH MIO DIO!!!!!seriamente io pensavo fosse gaara....non gli aveva detto che era rosso??!!non mi puo trattare così quel piccolo pallino di narutoT.T ma noi amiamo questo lato di sasuke*-*come tra due settimane se ne va?! mi vuoi far morire??!!

22/11/09, ore 18:32

A quanto pare ho l'insana passione di leggere sempre fiction dove Naruto ha un presente piuttosto traumatico e viene preso di mira da tutti....E a quanto pare ho anche la "bizzarra" abitudine di leggere sempre e comunque fiction scritte da te, mia cara Shinku-sensei! e a tal proposito un dubbio avanza nella mia testolina...sono io a perseguitare te o sono i tuoi scritti a perseguitare me?! ^^ Bhè, visto che son qui, ci tengo a salutare anche Lina-sensei! Complimenti per questa mini-fiction (come avete detto) scritta a due mani e soprattutto per l'innovativa idea della chat-virtuale! La storia è scritta bene ed è scorrevole, e devo dire che fin da subito lo stile mi ricordava vagamente quello di Shinku...Credevo fosse solo una mia sensazione. (Poi ho scoperto il perchè!). Passando al capitolo...E chi diavolo sarà mai questo fantomatico "Red-Devil"? All'inizio ho ipotizzato fosse Sasuke-Teme...Del resto la fiction è incentrata su loro due...Poi però, la comparsa di Gaara ha scombussolato il tutto! Per il momento sono ancora indesica su chi sia...Farei Fifty - Fifty! Ovvio che spero sia l'Uchiha...ma conoscendo le bislacche idee di Shinku su come far evolvere le narrazioni, non mi pronuncio oltre! XD! Continuate, nè! Son curiosa! E ancora complimenti ad entrambe! ^_^

20/11/09, ore 22:02

ohhho....ma che bella sta fic!!!!..MI PIACE ù.ù!!.beh...nn vedo l'ora di vedere chi sia!!...spero che sia Gaara...si si fa che sia gaara..( tu che puoi)...vabbene dai..menevado!!..ciao e buon lavoro...spero che il prox cap arrivi al più presto x me che l'ho letto solo adesso...
ciao^^

16/11/09, ore 19:15

ciao! sono una ritardataria e ho appena finito di leggere i 3 capitoli di questa ff... ho tre cose da dire: 1- BELLISSIMAAAAAA!!! un amore in chat! figo! certo, io di ste cose non mi fido, ma finchè le leggo in un racconto mi vanno benissimo 2- non so se vi ricordate ma sono una di quelle che voleva spararsi per il finale di broken dream, ma adesso che mi dite che ci sarà un seguito sono sollevata e felicissima!!!!! ^.^ 3- santo cielo, fate che red devil sia il teme altrimenti mi arrabbio di brutto!!! ok, praticamente tutto dice che è gaara, dal nick al fatto che anche lui aveva un appuntamento e che gli era morta la madre, ma sarebbe troppo scontato... giusto??? eddai!!! accontentatemi!!!!
comunque facendo 2 conti il 23 circa aggiornate... ma siete matte?! mi volete far stare in ansia così tanto??? uffi... =.=

12/11/09, ore 21:52

Ok penso che ormai per me sia obbligatorio commentare almeno un pochino: interessante la storia! Diciamo che è una di quelle che ti chiedi sempre se c'è ecco... --non so "tradurre" cosa ho appena scritto, scusatemi XD--
(riflessione: nuoooo si è cancellata la chilometrica recensione che avevo lasciatooooo prima T__________T odio i pccccccC!!!!!!)

cmq volevo dire che
1) secondo l'idea che avevo prima di oggi doveva essere Saskie perché da più impatto
1.5) beh il capitolo che ho letto oggi nonostante io resto convinta che per avere più Audience (XDDDDD) dovrebbe essere Saskie, avete fatto in modo da far pesare la bilancia più dal lato Gaara (che io, in quanto fan del personaggio, a meno che si tratti di Xlee---mi spiace cucciolo cespuglioso non ci riesco a vederti con gaaruccio mio! ç_ç--- sono sempre lì a tifare per lui XD)
2) ti stimo Alessandra! ho letto la vostra pagina e sono contenta di aver trovato fra le tue coppie yaoi preferite chojixshikamaruxchoji u.u (su questo tema avrei da discorrere chilometricamente ma lascio perdere che sennò divento noiosa ò_ò)
(Recensione modificata il 12/11/2009 - 09:59 pm)

09/11/09, ore 19:03

odio odio odio odio odio odio odio odiooooo...l'hanno fattoooo ç_ç "ti stimo donna" ù_ù xD
ma perchèèè?!?!?..sai che questo è un finale atroce per noi ç_ç adesso mi farò le seghe mentali x 2 settimane e dico 2 settimane "sperando-supplicando-pregando" che sia SASUKE xD
oddiooo...in che statoo....mentre leggevo avevo l'ansia nella parte dov'è comparso Gaara...perchè anche lui ha "molte" cose in comune con Red-Devil...ODDIO no...lo sooo...è GAARA...bastardo...cioè credo che sia lui...x il nick..che mi è venuta sta idea..proprio adesso che lo scrivevo "RED" ç_ç ho voglia di piagere...va bene ok....stiamo calmi...se è Gaara cadrò in depressione mi capisci?!?!?! anche se continuerò a leggere e commentare sta fic xD...però se mi fai che è Sasuke ...mi renderai la donna + felice del mondo...(almeno x quel periodo che ci mettere a leggere il capitolo ù_ù)
bè...credo che con questo ho finito di romperti xD e me ne vado ad passare queste 2 settimane in completa seghazione mentale ù_ù xD

09/11/09, ore 16:58

ciau!!^_^ ebbene se prima pensavo si trattasse di Sasuke...bene RITIRO QUELLO CHE HO DETTO!!!...capelli rossi, occhi di un profondo acqua marina...muahahaha ovvio che per me è Gaara...insomma il giorno aiuta Namikaze a scuola... e lo stesso pomeriggio incontra Red-Devil...muahahaha...no decisament non mi sembra da Sasuke comportarsi da bastardo se quello stesso giorno doveva incontrare una persona a lui tanto speciale per cui!^_^hihihi...penso proprio che sia Gaara ( a meno che non si voglia tirarmi scema facendo fare intuizione errate! )^_^ beh ora vado, ci sentiamo ciao!!^_^

09/11/09, ore 12:24

Eccomi qua XD Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Indovina la parte che ho preferito qual'è stata? hehe.. la mia fissa: quando Gaara ha preso per la mano Naruto e Sasuke ha provato fastidio! Amo quando i personaggi diventano gelosi huhu.. e spero che anche Naruto nei prossimi capitoli lo sarà almeno un pochino *_* (qua ci metterei l'emoticon con il labbrino tremulo XD).
La lemon mi è davvero piaciuta *_* ..il personaggio misterioso è davvero premuroso, questa è la sua "vera natura", si nota che ci tiene davvero parecchio alla sua dolce Kitsune anche se non lo ha mai visto in faccia.. Siete due cattivone, vi siete fermate sul più bello come al solito è_è ..Questa ff è davvero bella, l'adoro! Ma adesso vi beccate il cazziatone entrambe: siete due pigroneeee(soprattutto ale!) indovinate perchè?? è_è
Adesso torno a studiare XD ..Ciao ragazze, un bacione alle mie Autrici preferite!!!^.^ -Klà-

09/11/09, ore 10:57

ditelo che volete male al mio povero cervellino in vacanza, non potete concludere un capitolo così!!!!
*si farà film mentali per due settimane ç_ç*
comunque spero... ok voglio che sia Sasuke, perchè non potrebbe essere nessun'altro... o si?! çOç
buahaha, comunque bravissime questo capitolo mi ha lasciato a sbavare per due ore sulla scena finale °ç°

09/11/09, ore 00:56

wow!!!mi chiedo come abbia fatto a notare questa fanfiction soltanto ora...
è bellissima,intrigante,ti prende e ti fa aspettare trepidante che postiate il prossimo capitolo.
Comunque siete le maghe della suspence,chi mai sarà questo fantomico red devil?il solitario gaara o il bastardo baby uchiha? inoltre siete anche delle furbette,di primo acchito pensavo che fosse gaara,avevo associato il nick red devil al colore dei suoi capelli,ma mi sembrava un pò troppo scontato.
la conferma me l'avete data insistendo nel dire che gli indizi forniti potevano ingannare,poi in questo cap una scena mi ha un pò insospettito:perché gaara doveva sbandierare ai 4 venti di avere un appuntamento?forse per sviare noi lettori?
quindi penso che sia sasuke il fantomatico red devil x un semplice motivo:
avete detto che è una sasunaru,giusto?
poi la storia s'intitola virtual love,quindi il tema centrale della storia è un amore nato in chat,quindi desumo che sasuke sia il nostro red devil.
Comunque complimenti per questo capitolo, mi è piaciuta molto la scena nel motel,da tutti i punti di vista(capisci a me),e vorrei farvi notare una cosa, non si interrompono le storie proprio sul più bello,perché c'è gente come me che muore dalla curiosità di sapere come continua...
scommetto che è stata una tua idea shinkuu,vero?
vabbè... aspetterò da brava bambina il prossimo cap,sperando che red devil sia sasuke.W il sasunaru!!!

09/11/09, ore 00:37

IO VI MENOOOOOOOOOOO!!!....voglio sapere chi è RedDevil!!!
Gaara? Sasuke? o Anonimo??....(me sbatte la testa sulla tastiera del computer più volte, fin quando i miei neuroni implorano pietà!!! -già ne ho pochi- =_='' quei pochi che mi rimangono vorrei conservarli con cura...)
Comunque...tutti gli indizi portano a Gaara,
1-col fatto che non si voleva sporcare le mani perchè nel pomeriggio aveva un appuntamento...
2-"perchè non fai nulla per difenderti?" se non sbaglio questa domanda gliela rivolge sempre RedDevil?!
3-ha avuto un passato burrascoso come quello di Naruto!!
Però...c'è sempre un però...
Inizialmente quando Naruto e RedDevil si conoscono in chat, quest'ultimo ha il caratteraccio di Sasuke e non di Gaara!
Ora che ci penso...non sappiamo quale sia il passato dell'Uchiha, sappiamo solo che è di buona famiglia...ma se fosse stato adottato??...Magari Naruto non lo sa!!...o magari Sasuke finge di essere un ragazzo di buona famiglia!!
(Sasu: la smetti di fantasticare?!...sei logorroica!! =__=)
Avendo perso un gran numero di neuroni, causa: fracassato la testa sulla tastiera, me non riesce a ragionare più del dovuto...Quindi do ragione a Sasuke, e me ne starò zitta ç__ç aspettando un'altro BELLISSIMO capitolo, seduta nell'angolino più buio della stanza.
Sono contenta che ancora ci aspettano sei capitoli....Sei attesissimi capitoli ^___^
Come vedo, Sasuke sta cominciando a provare gelosia per la dolce Kitsune!! >\\\\\< siiiiiiiiiiiii...!!!! (di questo me è felice!!)
Per quanto riguarda la coppia SasuNaru avete ragione assai!! questa coppia a riscosso un grandissimo successo *___* è EVIDENTE che c'è dell'AMMMORE tra i due, anche se Naruto pensa che il loro sia un amore fraterno, NOI lettrici sappiamo BENISSIMO che non si tratta di quel tipo di amore!! ù_u da quanto ne so!...anche Kishimoto ha detto che li vede bene assieme *____*
(abbiamo Kishi-chan dalla nostra!! me sprizza gioia da tutti i pori)
Care donzelle vi aspetto con ansia per il prossimo capitolo.
(Me va a fare il funerale per i neuroni morti...)
Ciao ciao!!... Un bacione IlarioneXD
(Recensione modificata il 09/11/2009 - 12:43 am)