Love ueber alles

07/11/09, ore 12:00

Eccomi pure quiiiiii!!!!
Ma...ma ma!!! Ma perchèèè ç.ç
*si strappa i capelli*
Ma proprio ora deve partitre il porcospino ç___ç
Accidenta a Gattuso!! T_T
E ora la povera piera che fa? tutta sola soletta ç.ç
Piango per lei ç___________ç
Che donna cattiva che sei U_U
*prende il fazzolettino e si soffia il naso facendo un casino disumano*
Va bè...io vado... ç____ç
Brava sisi...continua a farmi soffrire così XD
Prima i porcospini e poi questo è___è
Schezooo xD ti voglio tanto beneee!!
Ciau ciau!!

04/11/09, ore 18:43

mi piace sempre di + qst fic bravissima continua kosì

04/11/09, ore 17:53

weeeeeeeee tesoroooo eccomi ma che dici è un CAPOLAVORO dico davvero e se lo dico lo penso già dall'inizio hihihi cmq kussssssssssssssssssss nn ringraziarmi è in vero onore e piacere recensire per te ma soprattutto un dovere !

03/11/09, ore 17:11

weeee ciao bella mi piace la tua ff sono davvero innamorata però sto mettendo ora la recensione perchè sono nuova di qui hihihhi cmq è un capolavoro cmq peccato che la ragazza nn sia incinta a me sarebbe piaciuto però ora deve vedere perche nn gli sono venute e si sente la nausea povera ragazza vabbe un grosso bacione d parte mia kussssssssssssss

03/11/09, ore 16:44

Ammore xD Sono alessia, ti lascio il commento con l'indirizzo di mia sorella, perchè il mio computer in questo momento è spento, e non ho voglia di accenderlo xD Spero che non ti arrabbi ç___ç
Ma io ci speravo che nascesse un piccolo porcospino!!! Sai bellino?? Tutto unguale al paparinoo e allo zietto *OO*
Boia ma quel porcospino eccitato si arrabbia sempre? .___. parecchio urtabile il ragazzo xD
No scusa...ma che ci fanno le fan a casa dei gemelli? O__o
Io le butterei fuori a calci U_U (ma io sono violenta xD)
*guarda impaurita la Piera*
cara io posto quando posso... ora ho anche da assistere il papy malato ç.ç il capitolo è quasi finito però ^^
Via giù ora vado a sbattere fuori d casa il dottore xD

02/11/09, ore 22:15

bello qst anke qst cap sn trpp carini insieme continua così

02/11/09, ore 20:43

Cariniiii?? Siete dei porci!! manco i porcospini in calore fanno queste cose!!! Che porcelli U_U
Lo sapevo che eri perversa XD
Ahaha la mia SCIARPA è un mito xD
Vabbèèèè passiamo ai commenti seri (sese...e io ci riesco xD)
Bill l'è geloso da morì *OO* Oh madonnina xD Com' è possessivo è____é Io uno così non lo tollererei xD..(va bè, ma io sono io)
Bene, hai fatto bene a scendere di macchina u___u così impara a fare il cretino-mongospastico xD Che brutto porcospino eccitato u__u
Now ti shalutooo ç__ç Devo andarmi a fare una doccia, che dopo due ore di educazione fisica puzzo xD
Kusseeeeeen

01/11/09, ore 13:39

Senti, Piera, le cose vanno dette, sennò, non sarebbero cose da dirsi xD A me la tipetta lì nì mezzo,m'ha belle e divertito U_U (toscanaccio docche xD)
Ma perchè non li lascia in pace? bhà, certa gente proprio un la capisco u_u
Povera Piera e povero Bill çç Ma sono troppo chiccosiiii ** lasciateli fare i chiccosi xD
(scusa oggi sono proprio di fori...)
Bill, sguinzaglia i cani contro alla tizia lì, te lo ordino U_U
To be continued... porcellinoooo xD
Bellissimo questo capitolo tesso **
*ora me si dilegua, perchè a già fatto troppo la spastica xD*
Kusseeeeen!!!!

30/10/09, ore 14:13

Si Pieruzza, lo so che tipo perverso sei xD
Muahaha xD No, dai, alla fine non è poi così hot... *rilegge i capitolo*.
Si ok, è hot xD
Che perversa ceh seeei U_U Cioè,. io manco li faccio pomiciare e te parti subito in quarta è_é Non a bene cara mia xD
Apparte gli scehrzi, era bello il chappy *----*
Poi quando ti chiappo su msn ti faccio i complimenti pure li u__u
Kussssss n__n

28/10/09, ore 17:32

ç____ç
Lo sai che sono sull'orlo del pianto ç___ç
sarà che sto ascoltando attention dei crucchins, però è troppo bello qeusto capitolooo!!!!
Bravaaa!!!! *parte lìapplauso scrosciante della folla*
Ammmore complimenti!!!! Un bacione e posta presto!!!!
*si soffia il naso e saluta con la manina*
xD

28/10/09, ore 16:44

Ciao! Io sono Gemma :) Che bella la tua fiicciii! mi piace come svrivi cava xD
Adoro Piera!! Troppo folle... poi mi ritrovo anche in certi suoi... comportamenti ecco... beh continua presto tesoro... voglio vedere come si sviluppa la storia ;)
Kisses Gemi

26/10/09, ore 20:35

Pieraaaaaaaa!!!! Vinalmente ce l'ho fatta a leggereee U_U
*batte le manine come Bill*
MA brava!!! Si si , mi paice davevro tanto questa ff U_____U
Ellini, sono addirittura a New York *----*
Oh, però, non mi puoi lasciare così ç___ç CHissà che è successo tra quei due *OOO*
Posta prestissimoooooo!! e poi commenta il capitolo 7 di nerd xD
Un kissoneee **

10/10/09, ore 13:40

ciauuuuuuu!!!!!La tua fanfiction è bellixima!!!!!!Ti prego continuala!!!!!!!!!è troppo bella anche se è poco!!!!Complimentissimi:)nn vedo l'ora che posterai il nuovo capitolo !!!!!!ancora complimenti,tanti KISS XD