Touch (mano nella mano)
di elyxyz

22/06/16, ore 23:37

m spiace x la tua brutta esperienza col cardo però c'è da dire che questa os è uscita bene!poi la battuta della barba è veramente esilerante!

03/03/11, ore 15:44

Questa oneshot è tra le mie preferite finora... la trovo rispecchiare particolarmente il modo in cui Merlin e Arthur interagiscono, davvero in carattere, complimenti per questo. E poi è davvero tenera... un'altra cosa che apprezzo molto del modo in cui scrivi è che la dolcezza non diventa mai troppa, risultando stucchevole, e anche questo è coerente con la serie.
Un'osservazione che non riguarda direttamente la oneshot ma le tue note... leggo che hai scritto questa storia come diversivo rispetto all'atmosfera della seconda stagione... anch'io ho notato che, se la prima stagione è stata un trionfo di momenti eccezionali per la coppia Merlin e Arthur, in seguito gli autori sono diventati molto meno generosi da questo punto di vista, ed è un peccato. Per fortuna esistono le ff...

27/12/10, ore 21:05

Brava è prorprio una ficcy carina! Merlino è così tenero!

Baci, Krestèn

28/02/10, ore 21:34

E tre!
E' la tua terza fic consecutiva che leggo e cominciano a mancarmi le parole.
Più che continuare a ripetere che sei veramente brava e che scrivi troppo bene altro non mi viene in mente quindi corro a leggere la quarta che mi hai segnalato.
Alla prossima recensione dunque.

18/01/10, ore 19:22

Deliziosa ^^ ho provato una punta di sano e sadico compiacimento nell'assistere alla muta tortura del principino e mi sono quasi sciolta come neve al sole alle battute finali dove Merlino bacia la mano di Artù. E' una piccola perla di tenerezza!

20/11/09, ore 18:00

E' bellissima e dolcissima *OOO* Mi avevi chiesto di recensire, e adesso lo sto facendo xDD grande, scrivi divinamente!

15/11/09, ore 13:48

adoro il modo in cui li fai battibeccare!!!!sono troppo teneri, perchè sono moltissimo realistici!!!bravaaaa!!!

12/11/09, ore 22:55

Ciao, cara!!! Scusa il terribile ritardo con cui, finalmente, torno a recensirti! Purtroppo il mio pc è andato! Inutile dirti che, oltre ad aver perso un mucchio di dati, non ho potuto più connettermi! Ho dato una sbirciatina al tuo account ed ho visto che hai pubblicato diverse fanfictions in mia assenza! Mi ci vorrà probabilmente un po’ per mettermi in pari… sono indietro anche coni miei aggiornamenti ^///^… ma prometto solennemente di recuperare! Passiamo subito al commento di questa tua storia! Come al solito, trovo il tuo modo di descrivere la coppia Merlino-Artù assolutamente realistico e molto, molto delicato!!! Mi piace da impazzire proprio per questo! Per questo e perché, mentre leggo, le immagini si materializzano magicamente davanti ai miei occhi. Nello stesso modo spontaneo con cui descrivi il loro modo di parlarsi ed interagire tra loro! Ora, spine a parte, hai creato una scena assolutamente da sospiro estatico finale! I loro battibecchi sono molto naturali, credibilissimi, ma anche teneri! ^//^ Ho apprezzato molto il tentativo di scherzare che ha fatto il principe! Quando prova a sciogliere tutto quel regale gelo, è assolutamente adorabile! Risultato a parte! ^_- Povero Merlino! Un giorno di gogna per spina… deve aver preso un bello spavento! Carinissimo anche il riferimento alla futura barba di Merlino! Una perla spiritosa! In poche parole: anche questa fic mi è piaciuta moltissimo! Bravissima! Non vedo l’ora di recuperare tutte le tue storie che mi sono persa! A prestissimo! SMILE!

08/11/09, ore 20:24

Accidenti, che male!
No, non deve essere stato per nulla piacevole ciò che è toccato ad Artù ^^'' meno male che c'era Merlino a fare da momentaneo infermiere *__*
I dialoghi sono impeccabili, i personaggi decisamente IC, Artù nella sua baldanza nonostante il dolore e Merlino nel suo sentirsi in colpa perché l'altro si è fatto male per difenderlo.
Ottimo lavoro come sempre, Ely *segno della vittoria e smile*
Un bacione!
Katia

01/11/09, ore 20:57

Amore, lo sai che ho adorato questa perla dalla prima e dall'ultima parola. Il sorriso malandrino poi s'intuisce, o almeno io ce l'ho stampato nella testa e non se ne va più.
E' una fic così d'intima quotidianità che scalda il cuore.

22/10/09, ore 12:31

Adoro come tu riesca a giostrare così bene Arthur e Merlin, perchè sono proprio loro, nel loro essere pucciosi e irrimediabilmente attratti l'uno dall'altro in maniera del tutto inconsapevole.
Mi piace il loro rapporto, come Merlin sia così dolcemente tontolone che cade subito negli scherzetti di Arthur che si diverte proprio a punzecchiarlo (di rimando in questo caso, e molto letteralmente dovrei dire!).
Arthur poi è sempre quel borioso asino incoronato, ma è anche il ragazzo coraggioso che salva il suo servitore.
Aw, questi due sono così pucciosi! Come si fa a non amarli e a non vedere tutto l'amore che c'è tra i due! Perchè c'è ancora da qualche parte, nascosto sotto tutta la tonnellata di het che la bbc ci vuole propinare; ma non sa che le slasher sono degli ossi duri che riescono a trovare l'amore tra quei due ovunque!
Continua a divertirti con Bradley... non credo che si offenda troppo ad essere accoppiato con Colin! ^^ Almeno noi ci divertiamo!
Un bacio, Fanny

P.S. come mai non pubblichi anche su Fire and Blade?

22/10/09, ore 10:17

Piano piano sto recuperando, tranquilla non mi sono dimenticata di te ^_^
Devo dire che Merlino in veste d'infermiere è veramente molto tenero e puccio *.*. Se fossi quello stupido principe e, se avessi accanto una persona così dolce, sicuramente non me la farei scappare. (tuttavia la realtà è molto diversa... ç_ç mi sento sola e abbandonata ç_ç gli uomini... non parliamo di quell'argomento sono così sfigata che sto pensando di prendere i voti! XD no, sto scherzando! Prima o poi arriverà? Boh, io ci spero, ma con tutti quelli che ho cercato manco uno era quello giusto, per cui... se mi vogliono mi cercano loro, amen!) Sono certa, che in un angolo recondito del cuore di Artù, tutta questa dolcezza ha fatto breccia, per cui... Merlino, non ti arrendere! Faccio il tifo per te!
Dimmi Ely, come si fa a non amare le tue storie. Sono così dolci, tenere, che ti rimangono nel cuore ^.^
Ottimi lavoro come sempre, io proseguo con l'ultimo arretrato.
un bacione
Shurei

16/10/09, ore 12:37

Eppure solo ora, mentre teneva la sua mano scorticata nelle proprie, si sentiva uno strano sfarfallio all’altezza dello stomaco e un rossore soffuso che andava colorandosi sulle guance. Bellissima!! E vai con lo slash (anche se sì, lo so, hai scritto che non lo è... ma la mia povera mente malata non può fare a meno di trovarlo in ogni riga). Grazie mille x averla dedicata anche a me! Quale onore xD Scherzi a parte sei veramente bravissima... continua a scriverne tante altre che muoio già dalla voglia di leggerle!

12/10/09, ore 21:52

Merliiiiiiiiiiiin sei troppo puccioooooooo!!
Basta!
Ho deciso!
Da oggi in poi solo slash su Merlin e Arthur!
Basta.
Io ti adoro.
Scrivi divinamente.
Bellissima come sempre.
Ti prego non smettere!
Baci Fujiko-chan

11/10/09, ore 21:27

Tu non mi puoi scrivere nelle note A discrezione del lettore, il seguente scritto può contenere lievissimi riferimenti slash e iniziare con Nel corso del tempo, Merlino aveva toccato ogni centimetro di pelle del suo principe. La mia attenzione svanisce prima di iniziare a leggere ù____ù A parte gli scherzi, comincio con il ringraziarti delle dediche(ancora non l'avevo fatto, chiedo venia) e mi scuso per apparire solo ora, ma ero fuori ^^"
Mi ripeto nuovamente, ma amo come tratti e caratterizzi i personaggi. Sono perfetti e lo scambio di battute tra i due è proprio IC. E sono proprio contenta che tu non abbia postato la angst oggi(non che io non voglia leggerla, anzi, ma per colpa delle ultime puntate l'angst prevale su tutto x.x). E' simpatica e leggera, adatta per un giorno come questo.
Non gli importò della faccia sconcertata del suo signore. E neppure dell’imbarazzante rossore che andava nuovamente a colorargli le gote. Neppure dell’odore nauseabondo che proveniva dalla crema medicamentosa. Non gli importò niente di tutto questo, mentre le sue labbra incontravano e toccavano il palmo del suo principe e lo baciavano dimostrandogli la sua assoluta devozione.
Questo pezzo è di una dolcezza incredibile. Sia chiaro che io e la dolcezza non andiamo d'accordo(diciamo l'eccessiva dolcezza, per essere chiari), ma mi hai fatto sciogliere, dico sul serio.
Ti ringrazio ancora una volta per la mail e la fantastica storia che ci hai offerto :D
A presto e baci,
S.