Una nuova vita (la continuazione di Solo io e te)
di SaraXD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/01/11, ore 23:52

Ma è bellissima la storia *___* beh direi anche molto commovente!!Complimenti!!

10/08/10, ore 23:50

complimenti è una storia bellissima sono davanti al pc che piango
x me dovresti continuare con questa storia magari be io non ho molte idee ma
potresti fare che bil lavedese un ultima volta e che gli dicesse kesta facendo un ottimo lavoro di continuare cosi poi non so vedi tu comunque brava

17/07/10, ore 10:35

oddio ma è stupendaaaaaa!!!!
sto piangendo come una cretina!!!xD
di solito preferisco gli happy end, ma devo dire che anche essendo triste come finale è lo stesso bellissimo!!!
ti faccio i complimenti ancora una volta!!
un bacione!!

23/06/10, ore 19:29

Sara è stupenda.. :') mi sento un'idiota ma sto piangendo davanti al computer.. posso dire che questa sia la storia più BELLA, più EMOZIONANTE che io abbia mai letto.. mi dispiace per Sara (la ragazza) che sia morta e che Bill sia rimasto solo con i due bambini e che soffra.. fortuna che è solo una storia e che Bill (nella storia) abbia vicino a se Tom, Georg e Gustav e una famiglia che lo aiuta ad andare avanti.. Stupenda veramente questa storia.. riesco a stento a fermare le lacrime.. :'(
Un bacione cara :')
Beatrice

25/04/10, ore 21:36

oddio mi sento una scema..
sto piangendo davanti al compiuter..
è davvero bellissima e tristissima..

30/11/09, ore 21:28

Complimenti la storia è bellissima , xò mi dispiace che è dovuta finire così, senza un lieto fine. Povero Bill!!

30/10/09, ore 13:44

NOOOOO è morta nn ci credo... complimenti è stata una delle ff più bella ke ho letto... triste ma bellixima. Kiss...

30/10/09, ore 00:50

ciaooooo scusami se nn ho potuto recensire ma sono stata in puglia questo due giorni cmq devvero triste i finale ma bellissimo kusss ciaoooo

28/10/09, ore 20:42

Q_Q...tlisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!MA ALLO STESSO TEMPO INCREDIBILMENTE BELLA!!!!!
secondo me potresti farne un "3"...magari potresti fare che Tracy ha la stessa malattia della madre,la famiglia kaulitz affronta 1 momento difficile e,a differenza della madre,tracy vive...
comunque spero che farai altre ff!!!
complimenti davvero!!!!
kiss tvtb!!

28/10/09, ore 20:20

Oddio, km ho pianto..cm a na fontana..i miei si so pure incaxxati!xD mi dispiace ke è finita..aspetto la ff new..ti amuuuuu

28/10/09, ore 17:38

Hello!!! Eccomi quà... belliximo capitolo bella la descrizione del vestito mi piace!!! Ma si sposano il 21 agosto o ho capito male??? No perchè sai il 21 agosto tra l'altro è i compli di mia mamma... vabbè vado a studiare... help! kiss;)

28/10/09, ore 07:11

Ke paraculo:):)ihih cmq secondo me lo è anche nella realtà xke da ogni nazione dice ke ama la capitale..qnd dice qualcosa neanche gli credo +! Ohi oggi nn ho la minima battutina da farti xke ieri, siccome io e mamma abbiamo fatto la festa a sospesa a papà e zio (gemelli xD), sn andata a letto molto tardi senza neanch aprire lo zaino, anzi mi sa ke sta ancora nella macchina di mia madre e cmq sto in ansia xke nn ho studiato nnt.:):)ora devo andare:)kiss martina

27/10/09, ore 13:59

Oh so sempre l'ulitima ha recensire vabbè... sono curiosa di sapere cosa farà Sara... continua presto ok? Bacioni.

26/10/09, ore 17:09

"Sara.." disse dolcemente Martina apparendo nei suoi sogni(io) "UCCIDI TUO FIGLIOOOOO!"--->ihih

26/10/09, ore 14:46

strabellaaaa!!!!!!!!!
ah,non vedo l'ora di sapere che farà Sara!!!
spero davvero che posterai presto!!
1 bacione!tvb!^_____^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]