Death Note
di Nihal

12/10/09, ore 17:36

I miei complimenti.
Per la vittoria e per questo primo capitolo, che è davvero ben fatto. Sembra davvero un pezzo di Death Note e Sasuke è davvero ben reso e sopratutto molto azzeccato per il ruolo di Light!

12/10/09, ore 17:14

Sono di corsissima, Nihal. Però il primo posto è pienamente meritato. ^^ A presto! Vale (P.S. per caso il tuo nick deriva da 'Le cronache del mondo emerso'? No, perchè ho appena comprato il primo volume...xD)

11/10/09, ore 18:11

Comincio con farti i complimenti per il primo posto... complimenti! Ero con te quando ti sei messa a saltare come una deficiente ed è stata una scena esilarante. Sembravi pazza! Però, il primo posto! Cosa ti avevo detto? Non mi credi mai!è_é Ti faccio nuovamente i miei complimenti e passo alla storia. Concordo sull'IC dei personaggi, resi in modo ottimo già dal primo capitolo. Sia Sasuke, lui in primis, e poi Hinata e Mikoto. Anche sul fatto che Light e Sasuke sono due psicopatici non posso che essere d'accordo!^^ Hai fatto delle ottime descrizioni e mi è quasi sembrato si immedesimarmi nella storia.
Sei riuscita a mettermi quasi ansia quando hai messo la parte del conto alla rovescia e, inoltre, mi hai fatto venire voglia di conoscere il manga di Death Note! Il solo fatto, poi, che Karin veniva trattata male nella storia da un punto in più alla storia! Di grammatica non ho notato nessun errore di alcun tipo, la lettura è stata scorrevole. Molto. Davvero, sono riuscita ad immedesimarmici! Sì, il titolo ha una sua originalità intrinseca, cosa credi?ù_ù Non posso dire altro, se non che voglio che aggiorni presto, perché voglio vedere cosa succede dopo!*W* Davvero una bella storia! Meritato in pieno il primo posto, complimenti! Ora sloggio!
Bye Bye!^^
sakuchan_94