The 101 Canto - Lost in your eyes Sequel
di AnAngelFallenFromGrace

23/10/12, ore 11:56

Era un po' che non passavo su questo sito e mi sono imbattuta per caso nella prima parte della tua storia. Ho iniziato a leggerla e... non sono più riuscita a fermarmi! Davvero bellissima, tanto che alla fine sono andata subito a cercare il seguito. Adoro gli Him, ma in questa storia ci ho letto un Ville diverso, un Ville più "umano". Davvero brava, anche nel modo di scrivere e delineare i personaggi. Mi hai fatto tornare la voglia di scrivere e di terminare la mia storia incompiuta da un bel po' :)

15/01/12, ore 01:57

Allora, so che sono passati un bel pò di anni da quando hai scritto la prima parte della storia e il sequel e questa sarà la centesima volta che io leggo entrambe e devo ringraziarti sinceramente dal più profondo del mio cuore! Quando ho letto la prima volta Lost in your eyes, conoscevo poco gli HIM e quando ho finito di leggerla ero completamente e incondizionalmente innamorata di Ville Valo! e poi tu, sì proprio tu *la indica* sei la mia fonte di ispirazione cavolo! io ADORO il tuo modo di scrivere. tu sei un mito... no ma che dico, di più! Mi hai fatto battere il cuore così veloce che a malapena la gabbia toracica riusciva a contenerlo! Grazie a te ho scoperto un gruppo favoloso e della musica che squote la mia anima! Loro sono la mia vita e il mio ossigeno e tutto questo grazie solo a te! Io... io ... io ... ti devo più di quel che credi e non finirò mai di ringraziarti come si deve

15/11/09, ore 02:40

letta tutta e.... *_*
bellissima. nn leggevo una ff su ville così bella da troppo tempo.
e ti dico che leggerla mi ha fatto tornare la voglia di scrivere qualcosa :D
spero di leggere presto una tua nuova ff sul frescone ahahaha XD
baci ^^

14/10/09, ore 15:34

o.o COME?! GIA' FINITA?
Mannò! E ora? come faccio io senza leggere 'sta roba? Ormai era la mia droga.
Mi ritrovavo a mezzanotte a leggere di nascosto la tua fanfic, con il PC sotto il letto.. (per questo non ho recensito gli ultimi capitoli, chiedo perdono)
In ogni caso.. Mi piace come fine-non fine. Di solito le odio, ma questa mi lascia sperare bene, molto bene
Ovviamente sono stra-felice per Elisa e Ville, coccolini loro *.*
Mi piacerebbe sapere che fine faranno, quindi aspetto con ansia il prossimo sequel v.v

13/10/09, ore 22:53

Ciao Moss! spero davvero che non lascerai ancora questi personaggi,perchè mi ci sono troppo affezionata,sei talmente brava che sembrano "veri" (lo so,gli Him sono veri ma è tardi e sto delirando) e sembra che escano letteralmente dallo schermo. Sicuramente te l'hanno già detto in tanti,però veramente,non ho mai letto una fanfic così coinvolgente e scritta bene come la tua,quindi pubblica in questo sito tutto quello che scrivi,mi raccomando! non smettere di farci sognare e torna presto! bacionissimi ^_^

13/10/09, ore 10:45

ciaoooo Francii!!! il tuo ultimo capitolo è bellissimo!me lo sono letto in davvero poco tempo!eheh..XD la tua è una delle poche storie che mi piacciono un mondo!*_* complimenti!continua cosìì!!e non vedo l'ora che continui la storia!!(ville ed elisa se ne dovranno fare una ragioneXDXD!!)