Breathe
di Sae

Sono arrivata qui quasi per caso - ammetto di non ricordare nemmeno per quale motivo - ma mi sono fermata e ho letto; ed ho letto tutti e tre i capitoli uno di seguito all'altro. Non sono una grande esperta del fandom di Naruto - o meglio, lo ero, ma come tanti mi sono persa per strada - e tuttavia ho trovato molto affascinante questo universo alternativo che sei riuscita a creare, e come tu sia riuscita a mantenere loro stessi i personaggi anche in una realtà così distante dalla loro, al punto tale di far passare come un'AU quel Naruto ninja che Sasuke descrive. Il pairing sasusaku attorno a cui ruota la vicenda mi è sempre piaciuto a tratti, a giornate, diciamo; e tuttavia sei riuscita a farmelo sentire davvero. Brava... Se fossi una grande fan di Naruto avrei davvero adorato questa storia, visto quanto mi è piaciuta adesso che ne sono così distante. :)

Ciao! Iperdonabilissimo il mio ritardo, me ne rendo conto. Puroppo la scuola è iniziata e non ho più tempo per il computer :( Certo che puoi chiamarmi Claudia! Anche diretamente Cla se ti fa piaere:) Sara (posso hiamarti col tuo nome?), anche questo agognato capitolo è f-a-n-t-a-s-t-i-co! Superlativo u.u Scrivi davvero molto molto bene.
Non so, l'Uchiha non mi è mai piaciuto, anzi. I motivi sono tanti e sono lunghi. Se vuoi magari u giorno te li racconto bene XD
Continua a scrivere storie come queste, perchè ce n'è bisogno.
Claudia

A volte questa storia, soprattutto nel primo capitolo, è confusa (non nonsense, proprio confusa) ma credo che sia anche per questo che mi piace tanto. C'è un alone di.... non some come spiegare... di "si, sta succedendo questo, è successo, però capisci da solo di cosa sto parlando, gli indizi ci sono e se non sei stupido ci puoi benissimo arrivare, tanto io non te lo dico"
Oddio, che spiegazione da nobel per la letteratura, eh? xD
Comunque, davvero, a costo di sembrare ripetitiva e superficiale, per me questa fic è bellissima.
Non tanto dal punto di vista dello stile o quello che vuoi, perchè mi ha semplicemente catturato e al resto non ho fatto molto caso. Sarà anche carina invece che splendida, ma Affascina. E questo è ciò che è più importante, secondo me.
Bravissima, davvero!

Wow! Bellissimo! Eccezionale! Poetico per quanto è romantico ed a tratti drammatico...e carico di adrenalina! In sintesi, decisamente...wow!