Racconti Incantati, ovvero i grandi poteri di Cecilia
di Il_Coso

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/11/09, ore 20:54

Nooo, è finita! Che peccato, era troppo carina! Anche il finale è fantastico come al solito, con la panoramica generale delle vite future dei vari personaggi (e poi sei tu che scrivi recensioni senza senso... ^^)...
Aspetto il seguito di quella sulla Ciccio, visto che non posso più chiederti di continuare questa! ^^ Kiss kiss
Stars_D / Linda

16/11/09, ore 20:41

Quella bambina farà strada, eggià... ^^ Beh, mon chère, che dire? Come sempre sei esattamente il migliore... ^^ E ora che è finita? Che farai? Chissà... Beh, chi vivrà vedrà! E noi aspettiamo la tua prossima fanfiction... Non deluderci, bimbo! ^^ Complimenti, ottimo lavoro... ^^
Baciotti ^^

16/11/09, ore 20:31

sono esattamente la prima a recensire l'epilogo!!! allora che dire se che è esattamente bello come gli altri capitoli...
ok oggi nn sono in vena di complimenti ma per te (e solo per te) faccio un'eccezione (nn so xke...)
è bellissimo!!!
kiss kiss

Uuh sì sì aspettavo proprio questo capitolo! ^^ Bellissima la scena della morte, troppo divertente, non ho ancora capito come fai a far morire la gente e metere tutto sul ridere, ma ti riesce benissimo! ^^ Peccato sia già arrivato il penultimo cap, sdpero pubblicherai anche la pecora bianca, se possibile è ancora più bella di questa! ^^ Aggiorna presto, ma non troppo, mi dispiace quando le fic seguite finiscono! 9_9 Kiss kiss
Stars_D

oh siamo già alla fine? questa storia mi ha così coinvolto che sembra solo ieri che hai postato il primo cap. adoro la tua ff perchè riesce sempre a farmi tornare il sorriso. grazie
è bellissima
kiss kiss

Ahahahah, eggià, non ci sono più i pugnali di una volta! ^^ Che dire, complimenti come al solito, degno erede della nobile arte del "fanfictionesimo"... ^^ Bellissimo il pezzo del DVD, ahahah, troppo forte... ^^ Beh, ora aspettiamo solamente l'epilogo, nevvero? Aggiorna presto, un bacio! ^^
Lady_Firiel

E' arrivata Kit! Mitica! ^^ Bellissimo capitolo, anche se mi pare che il prossimo sia ancora meglio! ^^ Comunque, tornando a Kit, mi piace troppo come hai reso il personaggio, divertentissimi i pezzi in cui ordina a Chuck di prendere i libri, chiamandolo UOMO e facendo lampeggiare gli occhi! ^^ E' geniale! Be', più che altro lo sei tu, mi pare sia opera tua! ^^ Ok, ora vado, kiss kiss
Stars_D

Ihih, mitica Kit che fa lampeggiare gli occhi... Beh, che dire, come già sai è un bellissimo capitolo, povera la mia Lili... Ma rallegriamoci, via, che le cose si aggiusteranno! ^^ Come sempre molto bene, alla prossima! Kisu ^^
Lady_Firiel

sono la prima!!! che dire è bella
kiss kiss

hai visto te l'avevo detto che la prima cosa che avrei fatto sarebbe stato recensire il cap ed eccomi qua alle 8 di mattina prima di andare a scuola a farlo.saono pazza!!! mi è piaciuto come tutti gli altri
e ora aspetto il prox capitolo

kiss kiss

Uuh sì sì si sta facendo sempre più interessante, soprattutto perchè sta per arrivare Kit! W lei! ^^ Spero compaia già nel prossimo capitolo, altrimenti pazienza, vedrò di superare il trauma... ^^ Aspetto il seguito, pubblica presto! Ah comunque il capitolo è stupendo come sempre, mi ero dimenticata di scrivertelo! ^^ Kiss kiss
Stars_D

Povera piccola Lili... che pezzo triste, sigh, se non sapessi già come andrà a finire giuro che ti odierei... A parte tutto, è bellissimo, come sempre, non ho altro da aggiungere... Cerca di aggiornare presto, voglio vedere come va a finire (ma se lo sai già! Nd te)(E vabbè... Nd me). Datti da fare e non dulederci! Kisu ^^
Lady_Firiel

Bellissimo come sempre, scusa se recensisco solo ora ma non mi ero accorta dell'aggiornamento... ^^ "Pioveva a dirnove"... Ti escono così o le hai lette sul libro per cabarettisti in cinque minuti? (Nel caso non si capisca, e probabilmente è così, era un complimento! ^^)
Aspetto il seguito, soprattutto perchè non mi ricordo più cosa succede! ^^ Pubblica presto, vedrò di essere più attenta! Kiss kiss
Stars_Daughter

ke karino... mi è piaciuto questo cap.
kiss kiss

Uh, ora sì che arriva il bello, muahahahahahahahahah!!!! Sìsì, come già sai è un altro bel capitolo, ora non resta che aspettare il prossimo! Non farci aspettare troppo, ok? Kisu ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]