Flying with the Raven [Traduzione di besemperadreamer]
di Herbologist

26/11/09, ore 17:10

Fantastico questo capitolo..Sev m'è piaciuto un sacco...secondo me ha detto bene, ok che Silente avrà il suo piano però ormai lui è morto e chi deve gestire tutto è Sev e senza conoscere il piano di Albus...cioè, gli chiede tanto! Soprattutto perchè salvare gente senza far saltare la sua copertura è complicato!
Vediamo ora come fa con Neville...

12/11/09, ore 21:46

Che bel capitolo!Bella idea quella del cioccolato come pozione vs la maledizione cruciaus!Questa storia è davvero stupenda..Complimenti anche alla traduttrice!Kiss _beatrice_

12/11/09, ore 21:45

11/11/09, ore 20:07

Ehilà, eccomi di nuovo qui!!!! Senti, devi ripostare il capitolo perchè molte parti sono venute ripetute 2 o 3 volte... dagli uno sguardo, così capisci cosa intendo!! ;-) comunque l'idea di completare la pozione anti-cruciatus con il cioccolato è stata GENIALE!!!!!!!!!!!!!! e mi è piaciuto moltissimo anche l'incontro fra Samara e Piton... e come sempre lui è praticamente mangiato dal suo orgoglio!!! XD però povero... deve avere addosso uno stress allucinante!!! O_O Aspetto il prossimo chappy, un bacio!!!!!!

11/11/09, ore 15:35

Ragazzi Sev era in una condizione pietosa...se non arrivava Samara non so quanto poteva andare ancora avanti! Comunque fa molto triste pensare che tutti lo vogliono morto..io non so se riuscirei a resistere in una situazione del genere..ci vuole moltissima forza! Forse il fatto che fa tutto per un motivo molto valido lo aiuta però è difficile lo stesso!
Certo che però sti computer non ci danno tregua e decidono di rompersi sempre nei momenti meno opportuni :)! Spero tu non debba fare di nuovo tutto il lavoro da capo...sarebbe snervante!

09/11/09, ore 21:42

Ehhh!!! E bravo Gilderoy/Snape!!Capitolo avvincente e anche divertente da leggere. Complimentissimi!!!

09/11/09, ore 15:48

Tedesca che parla inglese e capisce l'italiano?Urca!Ma è un vero genio!!Io è tanto se so italiano e inglese..XD..Complimenti!Riguardo al capitolo è fantastico come sempre..Mi ero dimenticata che anche Allock era al San Mungo!Comunque Lucius e Bella all'opera..mi sa che non si scoraggeranno così facilmente..Aspetto il prox!Ciao Ciao

09/11/09, ore 13:49

Wow, non avevo idea che aggiornassi così velocemente!!!!! O__O Me ne ricorderò!!! :P comunque bellissimi capitoli, anche se quando ho visto Malfoy insieme a Bellatrix ho tremato!!!!! Severus e Samara mi piacciono sempre di più!!!!! *-* Soprattutto Severus!! XDXDXDXD bene, allora che dire? Aspetto il prossimo capitolo!! Anche se sarà un'attesa breve ;-) 1 bacio!!!!

09/11/09, ore 12:20

Grande Sev! Quell'uomo è una miniera di idee!! E' stata geniale l'idea di trasformarsi in Allock con la Polisucco, sennò a quest'ora Samara chissà in che guai era...Malfoy non doveva essere contemplato assieme a Bellatrix..però ora lei mi sembra più in pericolo di prima, questi 2 non si daranno per vinti credo!
Chissà cosa s'inventa Sev...certo che è proprio geniale :)!
Sai, dal titolo subito ho avuto paura che i Mangiamorte scoprissero che facesse il doppio gioco..ero già preoccupata!
Alla prossima...e complimenti sempre sia a traduttrice che autrice ;)!

08/11/09, ore 17:46

Ora sto meglio, grazie! Comunque sai, se riesco non lascio mai recensioni corte..non mi piace e poi ho sempre tante cose da dire :)!
Questi 2 capitoli son bellissimi...mi piace molto com'è rimasto il rapporto fra Sev e Samara, lei sa che non è malvagio realmente e lui sa che su lei può contare..fino ad un certo punto ovvio, ma sapere che almeno lei sa la verità su di lui dev'essere un gran punto di forza.
Non riesco ad immaginare cosa le abbia potuto chiedere..e neanche che intenzioni abbia lui ora, ma credo non dovremo aspettare troppo per saperlo ;)!
Comunque bellissimo il loro spero pseudo ultimo incontro..come potrebbe dimenticarlo lei dopo una prestazione del genere??? Sev s'è proprio superato :)!
Inutile chiederti di aggiornare presto perché sei velocissima ;)..al prossimo capitolo!

08/11/09, ore 13:50

Belli belli!complimenti per aver postato ben due capitoli!!Certo che leggerla in italiano è tutta un'altra cosa..visto che in inglese a volte dovevo ricorrere al dizionario..XD...Ma quanto è bella sta storia??ha una vera e propria trama..non come certe storie che sono tutte uguali..complimenti a traduttrice e autrice!!alla prossima!..sto leggendo quella che mi avevi consigliato,è bella,ma un po' lunga!ci metterò una vita a finirla!!

07/11/09, ore 23:02

Accidenti!!! La storia si fa sempre più interessante! Povero Snape però. In un modo o nell'altro è quello che subisce sempre..

07/11/09, ore 20:29

Bello questo capitolo! Mi era piaciuto in inglese, e in italiano non perde nulla...
Sto leggendo Desperado, sembra intrigante!
A presto

07/11/09, ore 17:51

Causa febbre non mi è riuscito prima di leggere questi capitoli, ma eccomi qua ora :)! Allora, intanto bellissima la scena sui cavalli...e poi tutta la giornata a Ravenhood è stata molto romantica...e il finale ancora id più! Ovviamente se non aveva ripensamenti Sev non era Sev..quindi il risviglio è stato tutt'altro che idilliaco..però purtroppo è giustificato! Ora son contenta che lui voglia spiegargli, e credo che Samara possa credergli...speriamo che questo però non lo metta in pericolo, e non ci metta manco lei; però son curiosa di vedere come reagisce alla sua storia...se gli crede sarà più che ammirata nei suoi confronti, ci vuole un'enorme forza di volontà per fare una vita come quella di Sev! Beh, si vedrà...

07/11/09, ore 15:42

Mi sa che ci sono poche recensioni perchè qui in Italia Severus/Nuovo presonaggio non va per la maggiore..Diciamo che il grande numero di pubblico preferisce le Herm/Draco Harry/...Però io penso che le storie più belle,alla fine,siano quelle che cercano di sperimentare qualcosa di nuovo..Come questa,ad esempio...Anche se hanno meno recensioni...Quelle contano relativamente..Alla prossima!_beatrice_