Flying with the Raven [Traduzione di besemperadreamer]
di Herbologist

06/11/09, ore 21:39

Leggerò di sicuro la storia che mi hai consigliato!XD Come al solito bel capitolo e bella traduzione!!Ora vado perchè sono un po'di fretta!Kiss kiss,alla prossima

06/11/09, ore 13:48

Ciao! Io posso aiutarti con traduzioni varie, se vuoi.
Un'altra storia su Severus che potresti apprezzare è di jahrad17, si intitola Whelp.
ho letto la storia originale in inglese è penso che traduci davvero bene.
Erika

05/11/09, ore 17:00

Ciao!ho adorato questo capitolo!!Mi piace un sacco andare a cavallo e devo dire che provo le stesse sensazioni che hanno provato i due protagonisti(sebbene il mio cavallo non sia volante..sigh sigh..)..ho finito di leggere questa storia in inglese..ed è davvero stupenda!!ancora tanti tanti complimenti ad autrice e traduttrice!XD Aspetto il seguito!kiss kiss _beatrice_

05/11/09, ore 16:09

Ciao!!! Questa storia è bellissima, mi piace molto l'intreccio e la caratterizzazione dei personaggi!!!!! Soprattutto, mi è piaciuta l'idea di rendere Samara un pò imbranata con la bacchetta, e non una grande maga^^ li vedo troppo bene insieme, sono carinissimi!!!!!! *-* ma la storia degli Ipterippi si basa su fonti vere o è solo invenzione?? Perchè l'ho trovata grandiosa!!!! *-* aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio!!!!!

31/10/09, ore 22:40

Che bella storia! E' davvero entusiasmante!Complimenti vivissimi all'autrice ^^

31/10/09, ore 20:55

Che belli sti capitoli! Certo che vedere Sev in abiti babbani e poi dopo vederlo che combatte contro delle armature dev'essere una cosa terribilmente sexy! Ora però mi chiedo perchè tu abbia pianto...non finirà mica male spero! Hai pianto di contentezza perchè c'è il lieto fine giusto?? Spero davvero sia così :)! Mi piacciono sti 2 assieme! Continua presto!

31/10/09, ore 19:46

Ciao!come sempre splendido capitolo e bellissima traduzione..devo confessare che non riuscendo ad aspettare di leggere il seguito in italiano sto leggendo la fic in inglese,ma non l'ho ancora finita..Comunque tranquilla,continuerò a leggere anche la traduzione..(leggendo in inglese qualche sfumatura mi potrebbe sfuggire..)Brava brava!il prox capitolo è bellissimo!aspetto la traduzione!kiss lipp bea

29/10/09, ore 14:57

Questa storia mi piace sempre di più! ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Severus è un grande! =)

29/10/09, ore 10:42

Bel capitolo!!certo che questa fic è scritta da dio..e tradotta altrettanto bene..su Lucius devo dire che nel libro mi piace come personaggio ma in questa fic è troppo brutale..non vedo l'ora di leggere il seguito!!kiss kiss _beatrice_

26/10/09, ore 17:42

Povero Sev!
Adesso Samara lo odierà a morte... ç.ç
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! ^^
Bravissima!

25/10/09, ore 19:58

Sta ragazza è di un'ingenuità spaventosa! Già andare a Nocturn Alley coi tempi che sono non era una bella idea, avrebbe almeno potuto farsi accompagnare da Sev che sarebbe stata una bella protezione! Inoltre poi dare tutti i suoi dati personali e la vera motivazione per cui le serviva il sangue di unicorno...ma dai!! Ma cosa poteva esserci di legale da Magie Sinister???? Meno male che è toccato a Sev fare il legilimens e non a Voldemort sennò ciao piani di Silente...speriamo capisca che l'anello gliel'ha messo Sev e che quindi non è un traditore, ma sarà difficile....a proposito, l'anello! Come sarebbe a dire che è di sua madre?? Non era di Narcissa?? Mi sa che ho capito come ne è entrata in possesso Narcissa....vedremo se ho ragione!! Aggiorna presto se riesci...:)!

25/10/09, ore 14:25

Ciao!bel capitolo!certo che Lucius è davvero un barbaro!!ma Snape mi piace sempre di più..non vedo l'ora di leggere il prox capitolo..ancora complimenti per la traduzione!!alla prossima!

21/10/09, ore 20:02

Ho appena letto tutti e quattro i capitoli!
La storia mi piace molto, ed è tradotta veramente bene! ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =)

21/10/09, ore 16:14

bello anche questo capitolo!non avevo mai pensato a narcissa con sev..che coppia strana..va bè..ancora brava per la traduzione!!ps:verso la fine quando sev vede draco mi sembra hai scritto che aveva "contribuito alla sua concezione"non sarebbe meglio "al suo concepimento"?ancora complimenti!*beatrice*

21/10/09, ore 16:03

E' una bellissima storia...tu sei molto brava a tradurre, il testo si legge bene ed è chiaro...la storia è davvero carina, mi piace il rapporto che s'è creato fra Sev e Samara, inoltre sembrano fatti l'uno per l'altra! M'è piaciuto anche l'ultimo capitolo, la scena fra Sev e Narcissa è molto dolce, se non altro ogni tanto Sev riusciva a non pensare a Lily! Ora spero vivamente non si imponga di non amare Samara...quest'uomo è terribilmente complicato (d'altra parte è per quello che mi piace!!!)! Sono troppo curiosa di vedere come continua!