Piccoli frammenti di vita
di yuu_87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Doremi-chan
07/06/05, ore 20:07

Ciao la tua fiction mi piace tantissimo sono impaziente di leggere il seguito VAI 6 TUTTI NOI!!!!!!

Sailormeila
06/06/05, ore 18:55

Vedo che tutte el dritte te le ha già date Akemichan quindi lascio perdere. Sono curiosa di vedere il seguito: farai tornare le altre? E la magia, quasta volta, c'entrerà qualcosa? Aggiorna presto!^^

Akemichan
06/06/05, ore 18:27

Ascolta... Come inizio mi sembra promettente, ma permettimi di darti alcune dritte... Migliora l'impaginazione, o parecchie persone lasceranno perdere la lettura. Vedere le frasi tutte attaccate stanca (con word, salva come pagina web, e poi inserisci quel salvataggio con "sfoglia") Un'altra cosa... Non mettere solo cooridinate tutte unite. Es. "La sveglia trillò vivacemente, ci vollero parecchi minuti finchè una mano accorse a spegnerla buttandola per terra e un gridò si levò dal piano di sotto" magari sta meglio "la sveglia trillò vivacemente; ci vollero parecchi minuti (...). Un grido si levò dal piano di sotto" Altrimenti il periodo viene troppo lungo... Spero di non averti offesa ^^ Dai voglio vedere come continua ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]