Piccoli frammenti di vita
di yuu_87

13/08/05, ore 20:00

finalmente l'ottavo capitolo fantastico! aggiorna presto bacioni.

13/08/05, ore 19:47

Davvero un bel capitolo!!!^^ Mi mancava questa fanfiction e sono contenata che abbia pubblicato il capitolo nuovo!!! Complimentoni!^^ Ciao ciao

26/07/05, ore 19:36

Anche questo capitolo č bellissimo!!!Non posso pensare che tu non lo continui se non arrivano commenti!!!T_T Ciao ciao

26/07/05, ore 17:15

ciao! questa fiction si fa sempre pių interessante ciao ciao!

chibi
25/07/05, ore 02:57

Davvero bella111 Non vedo l'ora di leggere il proximo capitolo! Aggiorna presto mi raccomando! :-) by chibi

giuly
12/07/05, ore 15:48

wowowowowowow!!!*ō* bellissima questa ff!!ti prego aggiorna prestissimooooo!!!XDXDXDXDXDXD

DARK KAT
12/07/05, ore 10:07

ciao, la tua fic mi ha emozionato un sacco, č bella e molto carina... nonn vedo l'ora che si dichiarino.. la scena dell'orso č stata la pių bella. Sai io sono l'autrice della fic di doremė "True and False... se vuoi leggila, e magari mi ci lasci il tuo parere.

10/07/05, ore 23:00

Complimenti, anche questo capirolo era davvero carino!!!^^Contina cosė ed aggiorna presto!!!^^ Ciao ciao

Sikky
09/07/05, ore 14:00

mi č piaciuto questo capitolo! Speriamo che i due tornino presto alle tende e che si dichiarino prima o poi.... aggiorna, un beso sikky

09/07/05, ore 13:41

Ciao! questo capitolo mi č piaciuto tantissimo peccato che fosse un po corto non farci aspettare troppo per gli altri BACI BACI!

03/07/05, ore 21:49

Wow,davvero una fanfiction bellissima!!!non vedo l'ora di leggere il prox capitolo e spero che lo metta presto on-line, mi dispiacerebbe troppo se non la continuassi, sei davvero brava!!!^^ Ciao

sikky
27/06/05, ore 20:49

bello bello, l'ho letto tutto di un fiato. le 2 nuove compagne di doremė mi piacciono molto ,quando si dice l'apparenza inganna!!!! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, speriamo che quei 2 sistemino tutto... a presto kisses Sikky

27/06/05, ore 20:19

Cosa? ma non puoi lasciarci cosė io sono troppo curiosa cmq mi č piaciuto da morire questo capitolo come gli altri del resto bravissima!

mokarta
25/06/05, ore 14:10

la tua ff č carinissima.......ti prego di aggiornare!! ^_^

10/06/05, ore 21:24

Ehi!! perchč non aggiorni pių?