Aliam
di roxiee

29/11/09, ore 16:52

Che capitolo dolcissimo, complimenti!
Adoro questi due, e Damien versione tenero è da morire! XD
Che noia però Lisa, poteva anche arrivare un po' più tardi!

14/11/09, ore 22:18

Ho appena finito di leggere questa storia, ho perso il conto di quanto tempo ci abbia messo, ma l'ho letta tutta d'un fiato! Ne sono rimasta veramente colpita, delle fanfiction che mi è capitato di leggere ultimamente è una fra le più riuscite e le più originali. Mi piace il tuo modo di scrivere, formale e educato, inoltre sempre molto corretto! Credimi, non ho notato nessun errore in questi capitoli. I personaggi mi piacciono molto, soprattutto i due protagonisti, Damien e Aliam! Damien mi piace perché è il tipo scontroso ma timido, mentre Aliam è misterioso e ormai è universalmente noto quanto i soggetti misteriosi attirino la mia curiosità. Anche la storia è molto ben sviluppata, mi è piaciuto molto il prologo. All'inizio pensavo che Damien avesse quattordici anni durante tutto il corso della storia, ma mi è piaciuto molto il modo in cui sei passata dalla sua "infanzia" per così dire ai suoi diociott'anni.
Sono ufficialmente una fan della tua fanfiction, perciò resto in attesa di aggiornamenti, sperando che la mia recensione ti abbia fatto piacere. Da parte mia ho apprezzato veramente molto la tua storia, e mi sembra che meriti più recensioni, perciò fatti pubblicità!!! Baci.

27/10/09, ore 18:47

eccomi! bè che dire aliam è davvero timidissimo! mmm però mi paice come cosa...
spero che riuscirà ad aprirsi presto ^^
cmq complimenti come al solito capitolo stupendo! a presto con il prossimo!!! kiss :D

27/10/09, ore 18:47

eccomi! bè che dire aliam è davvero timidissimo! mmm però mi paice come cosa...
spero che riuscirà ad aprirsi presto ^^

27/10/09, ore 18:07

Ommioddio che carino il pulcino >//< L'ho immaginato in costume e...non so come abbia fatto Damien a svenire o perdere sangue dal naso x°D
Ma Lisa e sua madre sono due yaoiste! Geniale! XD

21/10/09, ore 16:13

Ma Damian in questo capitolo è così assurdamente puccioso e teneroso! Mi fa tenerezza quel ragazzone, che diventa tutto goffo e balbettante appena vede il pulcino *-*
Sono propio curiosa di sapere quale problema lo blocca, spero non sia niente di serio!

21/10/09, ore 16:11

ciaooo!!! mmm questo chappy è stato molto interessante!
mi è piaciuto molto come hanno reagito i genitori! sisi complimenti davvero!
questa ff si fa sempre più interessante! posta presto eh ^^ alla prossima!!! kiss ^^

19/10/09, ore 08:57

ciaoooo!!!! devo dire che questo chap mi è piaciuto parecchio ^^ certamente non mi aspettavo che damien si rivelasse subito ma in fondo meglio così :D per quanto riguarda michael ahahhah oddio è un mito que ragazzo ero a terra dalle troppe risate xD mi dispiaceper damien povero... non riesce a fare amicizia con aliam mmm però son curiosa di sapere cosa succederà nel prox chap ^^ sono sicura che sarà un chap meraviglioso :D kiss a prestoooo ^_^

18/10/09, ore 17:49

Questo capitolo mi ha fatto troppo ridere xD Ero covintissima che Damien provasse qualcosa per il pulcino *-*
Ma Michael è un vero idiota, diciamolo xD E poi a me sembra anche un filino " yaoi fanboy", diciamo! x°°D Mi ha fatto troppo ridere Damien! Spero di vedere qualcosa concluso nei prossimi capitoli *-*
*strapazza il pulcino*

15/10/09, ore 17:17

ciao!! allora di questo chap che dirti... aliam mi semba tanto carino e dolce anche se non ha parlato vuol dire che è timido *-* poi mmm damien mi attira tanto davvero! e per quanto riguarda kei, è molto interessante XD complimenti! io di errori non è che ne abbia visti, ma forse ero tanto presa a leggere che non ci ho fatto caso ^^ aspetto il prox chap! baci ^^

15/10/09, ore 14:49

Se sei preoccupata per gli errori, che non ho visto e se c'erano sarò stata distratta xD, chiedi di una beta ^^ Adoro questo capitolo *-* Aliam è troppo carino, mi fa una tenerezza assurda! E Kei me lo immagino già =ç= E Damien...troppo figo! Aggiorna presto <3

14/10/09, ore 19:20

ehi ciau! questa ff mi incuriosisce parecchio! spero posteri presto ^^ kiss

14/10/09, ore 13:43

Mi piace, eh *-* Chissà cos'è che si chiede Damien, sono propio curiosa. Spero in un aggiornamento veloce <3