Questione di scelte
di yuuko

15/10/09, ore 12:12

Mi ha intenerita moltissimo. E credo tu abbia centrato in pieno il problema che, a tratti, può emergere nell'amore tra due persone dello stesso sesso. La mancanza di un figlio proprio. L'adozione non é la stessa cosa..ma potrebbe davvero aiutare se fosse possibile. Breve ma incantevole.

14/10/09, ore 19:03

Devo essere sincera? Ma sincera sincera? Ma davvero sincera? Ebbene, questa storia fa assolutamente, totalmente... mancare il respiro da quanto è profonda. *.*
Chissà perchè, ce lo vedo proprio Sasuke a fare questo tipo di ragionamenti, più di Naruto. Sas'ke mi da l'idea di un uomo che vorrebbe un figlio. Non so bene perchè. O.o
Ed è vero, dev'essere triste non poter avere figli. E capisco ciò che vuoi dire quando parli di adozione... Anche se allevare un bambino è comunque qualcosa di speciale, sentirlo... non so come dire... tuo, una parte di te, dev'essere davvero una bella sensazione.
E che comunque Sasuke poi scelga l'amore per Naruto invece che l'idea di un possibile futuro, mi ha fatto sentire bene. Non lo so, come se tutto andasse al posto giusto. xD
Bravissima, davvero!

14/10/09, ore 18:19

Peccato che ci siano quagli errorini, altrimenti la definirei eccellente.

14/10/09, ore 18:16

Wow! Mi è piaciuta moltissimo! Complimenti vivissimi! P.S= Anch'io adoro il nome Sora(nel caso che dal nick non si fosse capito XD)

14/10/09, ore 18:12

ciao, shot breve e semplice, ma carina anche se c'è qualche erroretto... Kiss