UNA PIACEVOLE SORPRESA
di crazyfv

24/05/15, ore 17:48

Ciaooooo. Mi disp che non hai più continuato perché questa storia era coinvolgente, originale e mi ha preso molto. Bella, rosalie e alice spie......spero che un giorno continui questa storia!
Bacioniii
martyd

24/10/09, ore 21:41

Con questa storia termina anche il mio lungo lavoro. ^^
Confesso che certe cose le ho trovate davvero originali, intonate alle situazioni.
Tuttavia, c’è sempre il problema della grammatica, dello stile e della sintassi. Purtroppo questo attribuisce alla storia poca credibilità e serietà, le leva tutto insomma. Quindi bisognerebbe cercare di fare ammenda, con il tempo e con dedizione.
Naturalmente io sono disposta ad aiutarti, sempre e comunque, per qualsiasi cosa. ^^
Ti ho inviato una mail, comunque. Leggila! ^^
Ancora un bacio, gioia! ^^

Hilary

14/10/09, ore 23:16

troppo carina!!!!poverini però i mariti... si sono ritirati per stare con le mogli!!!

14/10/09, ore 23:15

troppo carina!!!!

14/10/09, ore 21:41

aspetta un po' e che è sta storia non puoi lasciarmi così non c'è gusto voglio seguire le avventure della triade angelica uffa non si fa così che scherzi sono. la fic è stupenda dall'inizio alla fine i colpi di scena, l'amore, l'avventura c'è tutto ciò che serve per rendere la storia appassionante e meravigliosa ma davvero non puoi lasciare tutto così la triade deve prendere nuova vita e sotto le tue abili mani vivere tante altre avventure. potresti addirittura creare una serie con la triade angelica come protagonista sono certa che avrebbe un enorme successo e poi si sa le avventure dove le donne hanno i ruoli principali sono quelle di maggiore successo. ti prego pensaci almeno ti posso assicurare che io la seguirei non volentieri ma di più se poi per caso una certa triade diabolica scoprisse la verità beh ci si potrebbe divertire ancora di più. pensaci i ragazzi non sanno dove vadano le loro mogli e pensano al tradimento iniziano a seguirle e dopo che le ragazze hanno avuto già quattro cinque avventure potresti decidere che sia ora che si scoprano le carte e le due triadi si riuniscano in una e con i figli diventerebbero le spie per eccellenza oppure potresti descrivere la vita delle triadi con la nascita dei bebè e la loro vita segreta e la crescita dei pargoli. ti immagini ed emmett o jas alle prese con le pappine o i pannolini. da morire dal ridere. detto questo ti saluto e spero che penserai a quello che ti ho detto di più non posso far altro che sperare. con affetto bacibaci aquizziana

14/10/09, ore 20:46

be spero che stiano attente..certo che tutte e tre incinte è un bel colpo..sembra che il 3 sia un numero fortunato..ihih comunque complimenti la storia mi è piaciuta un sacco!!