How beautiful the world is with you
di EmilyAtwood

11/11/09, ore 20:41

premesso che voglio leggere tutte le tue storie, ho iniziato da questa più corta per questioni di tempo e anche perchè mi hai chiesto un parere:)
che dire? sei davvero bravissima!!! :) sul serio! Clara è simpaticissima e i battibecchi che ha con sua cigina mi ricordano tanto la mia :)
mi piace anche il fatto che hai dedicato praticamente tutto il primo capitolo a lei, non entrando subito in scena con il mister :)
si capisce che è una ragazza normale, che affronta i problemi normali di tutte le ventenni, in primis quello dello studio mescolato al bisogno di avere soldi in tasca, e in secundis...hai descritto il mio lunedì mattina per caso? :P Clara l'ha azzeccato in pieno!
un'altra cosa che mi ha colpito, è stata la location.Io adesso non so come ti immagini tu l'interno dell'albergo, ma il fatto che tutti quanti siamo stati nella vita almeno una volta in un hotel 3 stelle, ci rende più facile immaginarci come potrebbe essere il set della tua storia (io ad esempio mi immagino l'hotel a Ischia di st'estate che è molto carino. Se ti può servire d'ispirazione si chiama Albatros a Forio d'Ischia)
Sul serio dici che ti ho ispirata??? :) ora mi commuovo! io leggo un sacco di roba specialmente Stupid Lamb e di solito mi ispiro a lei, abbrutendomi di continuo dicendomi che non arriverò mai ai suoi livelli. Sentire che stavolta io ho ispirato qualcuno mi rende davvero felice.
non copiare il mio modo di scrivere perchè il tuo è perfetto così, sul serio! mantienilo e farai felice un sacco di persone perchè sei bravissima :)
ora, pian piano, leggerò anche le altre due! un bacione!

14/10/09, ore 23:18

Inizio promettente. Continua! ^^