Dalla parte del diavolo.
di Yoite011

23/10/09, ore 22:43

Carinissima questa storia!!!! Già non vedo l'ora di leggerne il seguito^.- Niki mi piace troppo, un po' il bello e dannato della situazione, anche Ismeal non è male: fa tanto il duro, ma in realtà... Stupendo anche il primo bacio, quando Niki confessa che quello è stato il suo primo!!!>.< Stupenda stupenda stupenda!!! Sono proprio curiosa di sapere come finirà^^ Bacioni!!!

22/10/09, ore 21:13

Chebellochebellochebellochebellooooooooooo!!!!Si sono baciati!!!!!una scena bellissima.Ti prego non farla finire male questa storia o davvero vado in depressione!!!è troppo chiedere un altro capitolo al più presto???ormai sono dipendente dalle tue storie!!!!

22/10/09, ore 15:37

Oh povero Niki, ed io che credevo avrebbe convertito Ismael...invece è stato giusto il contrario ora il biondino vuole pure lavorare a tempo pieno con un killer??....:O senza parole bel colpo di scena!

22/10/09, ore 13:36

In effetti sono stata un pò stupida a non capire prima la situazione, ma non avevo propio compreso che Vasha era il padre di Ismael! xD
Quindi non scusarti e scusami tu! Questo capitolo è troppo dolce, anche se in effetti mi aspettavo che Niki mostrasse un pò di turbamento per aver ucciso un uomo.
Ma ormai da lui ci si può aspettare di tutto! La scena d'amore il macchina è bellissima, si sentivano propio le emozioni che provavano i due, la paura dell'abbandono da parte di Niki...
Dolcissimi.

21/10/09, ore 23:28

Bellissimo questo capitolo!!Tanto bello quanto triste ahimè...Però tra tutti è quello che finora mi è piaciuto di più!!Però diamine sti due han bisogno di addolcirsi un po' eh!Son un po' troppo scorbutici!!LOL
Non vedo l'ora di sapere cosa succede^^

21/10/09, ore 18:04

Allora se è Ismael che ti costringe....VAI COSI' ISAMAEL. He he he non vedo l'ora di leggere il seguito! Sesso senza impegni?seee non ci crdono neppure loro

21/10/09, ore 14:24

Mio dio, mio dio quanto mi dispiace per Niki.
Deve essere stato orribile non avere più il fratello e la madre, ma sicuramente l cosa pià terribile è che tutti credono che la morte del fratello sia colpa sua...è bruttissimo, deve aver avuto una vita difficile.
Ismael, poverino. Portato via dalla famiglia per diventare un sicario...SOno comunque felice di non sapere propio tutto sul suo conto, senò non c'è più gusto XD
E se magari ci pensi, poi mi fai capire anche perchè una madre dovrebbe "vendere" il propio figlio per farlo diventare un killer...

20/10/09, ore 20:33

Delusa? assolutamente no! E' una scena bellissima quella che hai descritto! Grazie.Spero che ce ne siano tante tante ma tante altre!!!Aggiorna presto!

20/10/09, ore 14:53

OoooooooH chye lemon fantastica meglio di ogni mia aspettativa.

20/10/09, ore 14:40

No davvero, grazie a te che ogni giorno ti dai da fare per postare queste meraviglie che rendono la mia giornata migliore! Questo capitolo è bellissimo, anche se Niki che a quell'età dice di "esserci abituato" mi ha fatto stare tanto male per lui.
E poi Ismael che si ingelosisce! Chi l'avrebbe mai detto...è troppo bello! xD
Sono propio curiosa di conoscere il passato di questi due...deve essere stato dolorosissimo per entrambi, ecco perchè si trovano così bene insieme.

20/10/09, ore 11:34

Accidenti, capitolo fortino eh? Non mi aspettavo una cosa simile, soprattutto la morte degli amici di Nicholas...Mi dispiace davvero tanto, erano simpatici e a dirti la verità speravo che Nicholas mostrasse un po' più di sofferenza per la loro morte...Non prenderla male eh,vuole essere un critica in postivo, come anche il fatto che purtroppo ci sono degli errorini di battitura che mannaggia si notano un pochino troppo stavolta e rovinano la scorrevolezza della storia.Rinnovo la mia offerta per farti da beta se vuoi. ^^ Detto ciò il capitolo mi è piaciuto molto. E ora sono soli soletti in una baita di montagna con una bufera in arrivo...che meraviglia!!!!Aggiorna presto please!!!

18/10/09, ore 13:09

Quando ho visto che avevi aggiornato così presto ho pensato "Ma dai non è possibile, starò ancora dormendo!" xD Sei un mito. Niki è davvero un bulletto stronzo e arrogante, ma a me fa una tenerezza assurda! Ed anche Ismael che si perde un pò per gli occhioni blu di Niki mi fa tenerezza >ò< Povero, povero Phil...questo capitolo è stato un colpo tremendo, non me lo aspettavo completamente! Ormai dovrei essere abituata ai tuoi colpi di scena! Povero Niki.

17/10/09, ore 18:07

Gli amici di Niki sono completamente suonati! Daniel, cosa fai ç-ç
Epppppoi, Phil è troppo simpatico! xD Mi ha fatto ridere tantissimo x°D
Povero, povero Niki. In questo capitolo si capiscono tante cose. Chissà cosa farà Ismael...continua >ò<
"faccio i salti mortali per pubblicare tutte le idee malsane che mi vorticano in testa, spero di farvi cosa gradita" Non smettere, ti chiedo solo questo x3

17/10/09, ore 14:40

Bellissimo anche questo capitolo!la mia scena preferita è quella in cui Ismael entra nella stanza e guarda Nicholas dormire. Davvero stupenda. mi sembra di vederlo. Avrei preferito che lo guardasse ancora un po' però...LOL Spero che quel daniel non si faccia più vedere però!Grrrr E non vedo l'ora di leggere del fantomatico incontro tra i nostri due fanciulli!!posta presto!!!!!

16/10/09, ore 15:22

Ti ritrovo così presto, è fantastico. Vedo che le idee non ti mancano, ed è fantastico perchè tutte le tue storie sono diverse ed originali! Bellissime. Ismael mi attira davvero tanto, mi piacerebbe scoprire di più sul suo passato, sul perchè è diventato un killer. E Nicolas? Faccia d'angelo e temperamento da teppista e un genere che adoro xD Continuala, intanto va tra i preferiti <3