Non voglio perderti
di Diddlina_4ever

29/04/08, ore 20:49

Due anni.. ed eccoti. Avevo letto la tua ff tempo fa e mi era piaciuta molto. Semplici emozioni di ragazzi delle scuole medie, che fanno quasi tenerezza, ma che in quel momento ci sembrano tutto. Ci siamo passati tutti, ma il modo in cui descrivi i momenti essenziali di questo "amore non corrisposto" della povera Evie, mi fanno capire perfettamente come tu abbia vissuto questi momenti. Qualche giorno fa passando per caso ho incrociato la tua ff e l'ho riletta tutta. Ho sorriso alla descrizione del piccolo Matteo, bassetto e dagli occhi e i capelli scuri. Di quelle amicizie descritte che, in quegli anni, sono sempre le piu' sincere.. chissà se sono andate perse per la piccola Evie o se le tiene ancora. Devo ammettere che mi hai commosso. L'ultimo capitolo mi ha tenuta attaccata al pc, soprattutto l'ultima parte. Non ho parole davvero per dirti quanto mi hai fatto vibrare il cuore nel leggere quest'ultimo pezzo sull' "Amore" . Ora capisco perche' tu non abbia piu' scritto.. e sei giustificata. =) Altre parole sarebbero inutili Silvia, di complimenti te ne hanno gia' fatti abbastanza, anche se non fanno mai male. Per ultima cosa, un augurio sincero per la vostra storia, che non finisca mai.. perche' l'Amore, quello vero, ti riempie il cuore fino a farlo scoppiare ed e' raro da trovare. Ti saluto, spero di leggerti presto perché sono convinta che tu, oltre ad essere una persona stupenda, sia anche un'ottima scrittrice. Un abbraccio sincero.

15/10/06, ore 22:45

Diddly, sono Fanny chan, ho cambiato account >ò< cmq ancora nn hai aggiornato! Se vuoi leggi le mie nuove storie ^ò^ bacio

05/10/06, ore 17:50

Morirò illudendomi che tu un giorno continuerai questa storia...

Fanny chan
26/01/06, ore 23:09

ti prego diddly t supplico sbrigati >____< qst storia è bella da morire, direi bellissima da morire tanto ormai si sa ke sono analfabeta XD cmq a parte gli skerzi aggiorna xk sto impazzendo ^____^, bye Fannola

06/01/06, ore 09:42

la tua storia è bellissima,ma potresti aggiornare al più presto??? Grazie!!!

02/01/06, ore 11:36

ciao diddlina...la tua storia è bellissima...forse perchè anch'io amo alla follia un mio amico di nome Matteo?forse ho 1 pò di sxanze al contrario di evie,ma nella tua storia mi ci ritrovo tantissimo!!! continua così,1bacione silvia

10/12/05, ore 21:02

Ciaoooooooo...ho aggiornato...ma tu qnd continui??????????? nn è giusto..voglio vedere cosa succede alla nostra povera Evie^^^^ Ciao bellissima!!!!!

22/11/05, ore 17:05

che fine hai fatto!?!??!?! dai sono troppo curiosa voglio l'aggiornamento!!!!XDDDD

julietta_Angel
21/11/05, ore 17:16

Nuovo chap messo!!!!!!!!! Facci un salto...cm ti va bellissima???? Io nn vedo l'ora di leggere il seguito della tua fic, guarda che io mica me la scordo la tua storia, ti martellerò a vita, finchè nn metti almeno il prox...vabbò, ti saluto bellissima, ciao ciao ^^^^^^^^ tvtttb

zakurochan
31/10/05, ore 19:18

oddio!!!!mi si rompe x un pò il computer e mi ritrovo cn la storia già a 16 cappy????ma così mi si ho perso il filo della storia!!!!!!nn è gusto cmq mi ci vorra un pò x leggere ttt!kapperi ç____ç cmq comincerò speriamo di farcela x recensireeeeee brava sei grande!!!ma ti prego aspettami!!!!!!!!ç______ç

27/10/05, ore 14:19

aggirona prestiximo!!!!!!! ^^ siamo tutti con te! tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbeneeeeee!!!! ^____- bacio!

26/10/05, ore 21:31

Mi sento un idiota, ma visto che ti scordi e io ci tengo tantissimo al giudizio di una che scrive cm te, ti vengo a dire che ho aggiornato....qnd se ti va di farmi sapere^^^^ Ps ovviamente anche la song-fic (che ho rec prima!!) è stupenda, anche se nn capisco cm andrà a finire tt qst ingarbugliamento...tvtttb

jessychan91
22/10/05, ore 16:33

ho letto anke l'ultimo cap e....continua!!!!!!! *__* bellissimaaaaaaaaa!!!!!!!! Je t'adore!!!!! blava la mia kikka!!!!! tvttttttttttttb!!!!!!! continua presto!!!!!!!!

Katai37
21/10/05, ore 21:02

Ciao!!! Finalmente sei tornata a scrivere!!! Non vedo l'ora di leggere il prox cap! Questo era bello come al solito, spero solo che fra un po le cose per Evie cambieranno! Baci Katia!

jessychan91
21/10/05, ore 17:36

ciao diddlina cara!!!! ^^ lo sai che faccio??? mi scarico tutti questi cap e li leggo. quando ho fatto...ti lascio una recensione!!!! Ok??? intanto posso dirti che leggendo il titolo e la piccola trama sotto riportata, mi piace già! ^-^ un kiss enorme!!!!! Jessy