Ciao, sono Edward Cullen
di bella4ever

10/03/13, ore 21:29

È dolcissima ♥♥♥♥♥♥ quando metti la prossima??? :) :)

18/01/10, ore 20:48

Che bei capitoliiiiii...ciao sono Ila e la tua storia mi piace da morire... ti prego posta più presto (cerca di non dimenticartene XD) non vedo l'ora di sapere il seguito... Bacione IlaCullen*

18/01/10, ore 17:32

ciaoooooo..storia molto bella..complimentiiii!! :D
questi due sono troppo cariniii!!
speriamo nasca davvero qualcosa!!
aggiorna presto..un bacioooo Bianca^^

17/01/10, ore 17:37

Ciao xD Mi piace molto la tua storia!!! la trovo molto emozionante.. Che tipetta che è Alice!!! xD Non vedo l'ora che posti per leggere cosa succederà all'appuntamento ^^

20/10/09, ore 03:23

Avrebbe fatto piacere anche a me ricevere un buon primo giorno di scuola così hihi. Beh.. diciamo che non si sa ancora nulla ma Bella è attratta.. Edward? beh si saprà,no? Sicuramente se la stava per baciare e l'ha svegliata in quel modo e poi la rosa.. proprio niente, non deve provare ma chissà, magari è solo x essere gentili =S Ti mando un bacio grazie x l'email ma non ero a casa xD e quando sono arrivata mi sono messa a lavorare su un mio capitolo.. quindi eccomi qui solo ora ^^ un bacione JessikinaCullen

19/10/09, ore 21:28

Bello!!!è magari sognare anche noi una cosa del genere...^^ ma dai!tranquilla!non ti ucciderei mai!dopo chi continua?XD No dai,non è per questo. io anche se non ti conosco ti voglio già bene!ahahah posta presto.Baci^^

19/10/09, ore 01:09

OH.Mio.Dio. Si baciano? Lui è un vampiro? Lei è la sua cantante?
Oddio quante domande scuuuusa, sono proprio scema non ho nemmeno detto ciao!
Ciaooo!! ^^ Ok, sarà l'ora, no, non ho bevuto.. comunque la fic è carina, simpatica e da infarto!
Anche io voglio trovare uno come Edward appena scendo dalla macchina del papy =P.
Sono davvero curiosa ^^ Un bacione posta appena puoi kiiiiss ^^
JessikinaCullen

18/10/09, ore 19:55

uhhh!che si vede!XD ma sul più bello ti fermi sempre?adori farci impazzire?^^ posta presto o ti uccido!ahaha Baci^^

16/10/09, ore 21:50

Bello!ma non mi puoi lasciare con il fiato sospeso!comunque promette bene!posta presto,sono troppo curiosa!^^ baci

16/10/09, ore 21:38

interessante ! mi incuriosisce , spero che metterai presto il continuo voglio proprio vedere cosa succede ! ^^